GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Messaggio da katiuscia » 6 feb 2008, 15:26

...E' VERO......QUA SI LATITA VERAMENTE TANTO ULTIMAMENTE......... :grrr E NON GUARDATE ME....SONO SEMPRE LA PRIMA AD ARRIVARE.......E RESTO COLLEGATA PER TUUUUUUTTO IL GIORNO!!!!!!!!
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 feb 2008, 8:06

......E A QUANTO PARE ANCHE L'ULTIMA AD ANDAR VIA.........

...BUONGIORNO FANCIULLE SUPER-LATITONE.......PROPRIO NON MI PIACETE CON QUESTO ATTEGIAMENTO E??????
.ABBIAMO APERTO QUESTO POST A NOVEMBRE SE NON RICORDO MALE.....QUANTO VOGLIAMO IMPIEGARCI AD APRIRE QUELLO NUOVO??????

VA BE......IO SONO QUI' SE QUALCUNA VUOL VENIRE A FARMI COMPAGNIA....
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 7 feb 2008, 9:44

eccomi Katiuscia sono arrivata anch'io :prrrr
in effetti c'è troppa latitanza ultimamente, anche Gioia si vede molto meno............. il titolo di questo post è scaduto già da un bel pezzo :aargh
ci vogliamo sbrigare o no :domanda :domanda :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 7 feb 2008, 9:50

allora vi aggiorno un pò sul mio papà............

lunedì 18 febbraio devo accompagnarlo a Milano per un ulteriore consulto (le cose si stanno complicando un pò.......) e dobbiamo andare allo IEO - ISTITUTO EUROPEO ONCONCOLOGIA, arriviamo col treno alla Stazione Centrale e dobbiamo andare in Via Ripamonti, zona Val Tidone Milano Vigentina.......... qualcuna conosce la zona........ sa dirmi se non è troppo distante dalla stazione magari per prendere un taxi :domanda
pensate posso aprire un post da qualche parte per chiedere qualche informazione e qualche dritta :domanda
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 feb 2008, 10:46

buongiorno a tutte :bacio latitone :prrrr
belissa per il tuo papà :incrocini :incrocini perchè nn lasci un messaggio tra le lombardine,magari qualcuna poi saprà aiutarti anche via mp :ok
buona giornata a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 7 feb 2008, 10:56

ciao agostine !!!
cipi meno male che stai un po' meglio !!!

Beli eccoti un link utile: http://www.ieo.it/italiano/info%20prati ... chus.shtml
e' la pagina con la mappa dett.. per andare in via Ripamonti

e' quella che ho usato io e mio marito quando ci siao stati con mia suocera l'anno scorso... oggi sei la seconda persona con cui parlo dello IEO....

In bocca al lupo :incrocini se non ti scoccia poi fammi sapere con che Dottore /Professore parlate ? Per vedere se e' lo stesso di mia suocera....
di nuovo :incrocini :incrocini :incrocini
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 feb 2008, 11:07

ciriciaooooooooooo!!!!
in effetti katiuscia è una tortura!
infatti sto mandando curriculum a raffica ma zero!
non mi calcola nessuno!
e si che non mi candido per posizioni di presidenza!!!
cooooomunque oggi mi va bene che mi lascia andare a casa all'una
tanto non c'è un piffero da fare!
allo stesso tempo mi faccio un sacco di calcoli
se pensassi a un secondo figli mi converrebbe restare qui
cioè non posso mica cambiare lavoro e restare subito incinta
quindi il progetto del secondo, che per come sono fatta potrebbe partire da un momento all'altro, ma anche no (quanta confusione!!) andrebbe per forza di cose rimandato di molto.
poi penso che un posto dove poter studiare in ufficio non è mica facile da trovare..anzi è praticamente impossibile..e anche lì mi faccio i dovuti calcoli e mi dico...se la laurea è prevista tra un annetto mi conviene fare subito il secondo così una volta laureata non devo più fermarmi per la maternità...
e magari mi calcolano di più il curriculum visto che con due figli possono stare abbastanza sicuri che non ne farò altri ...
inzomma
però qui mi rompo parecchio
mi sembra di buttar via energie e tempo...di invecchiare senza imparare nulla di nuovo.
non so che fareeeeeeeeeeee!!!
va bè vi ho annoiato abbastanza!
che bello c'è il sole e fa pure un pò caldino!!!!
peccato che sabato non si possa uscire senza essere investiti dai carri!!!
puffo quattrocchi: io odio il carnevale!!!

invece sto pensando ad un posto dove andare il 13 e 14 aprile!!!
sono cos' nera per tutto quel che si vede nel nostro parlamento che il mio voto non lo avranno manco a morire!! :x:
(anche nei gruppi è vietato parlarne??..se si scusassero)
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 feb 2008, 11:10

laura ciao :bacio anch'io penso di astenermi o di fare uno scarabocchio sulla scheda....sono veramente schifata :x: cmq se riuscissi a fare la scrutatrice nn mi dispiacerebbe almeno guadagnarei qualcosa :prrrr
sonia :bacio e :incrocini :incrocini per tutto
gattoromeo grazie :emozionee e tu come hai mascherato max :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 feb 2008, 11:13

belissa ha scritto:allora vi aggiorno un pò sul mio papà............

lunedì 18 febbraio devo accompagnarlo a Milano per un ulteriore consulto (le cose si stanno complicando un pò.......) e dobbiamo andare allo IEO - ISTITUTO EUROPEO ONCONCOLOGIA, arriviamo col treno alla Stazione Centrale e dobbiamo andare in Via Ripamonti, zona Val Tidone Milano Vigentina.......... qualcuna conosce la zona........ sa dirmi se non è troppo distante dalla stazione magari per prendere un taxi :domanda
pensate posso aprire un post da qualche parte per chiedere qualche informazione e qualche dritta :domanda
intanto :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini poi ho guardato sulla piantina dei mezzi
col taxi non è vicino ma sicuro più comodo!!
l'unica alternativa sarebbe prendee la metro gialla (che parte porprio da centrale) e scendere e crocetta
lì trovi il tram 24 che percorre tutta via ripamonti
beli ancora tanti
:incrocini :incrocini
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 feb 2008, 11:15

cipetta ha scritto:laura ciao :bacio anch'io penso di astenermi o di fare uno scarabocchio sulla scheda....sono veramente schifata :x: cmq se riuscissi a fare la scrutatrice nn mi dispiacerebbe almeno guadagnarei qualcosa :prrrr
sonia :bacio e :incrocini :incrocini per tutto
gattoromeo grazie :emozionee e tu come hai mascherato max :bacio
hihi abbiamo avuto lo stesso pensiero
di solito mi chiamano, un anno si e uno no per la verità.
se alla fine si fa pure il referendum (e questo non l'ho mica capito) in uno dei due dovrei rientrare
francamente spero di scrutare per trovare poche schede e bianche
o piene di insulti :prrrr

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 feb 2008, 11:17

ho visto il coniglietto :emozionee :emozionee
un amore vero!!!

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 7 feb 2008, 12:11

grazie Sonia è proprio la cartina che avevo visto io, ma non rende bene l'idea se col taxi è lontano :fischia ho chiesto informazioni al centralino e mi hanno detto quello che mi hai detto tu Laura, cioè di prendere la metro gialla fino a Duomo e poi cambiare due bus ma mi hanno detto che ci vuole circa un'ora, col taxi in mezz'ora dovremmo farcela ma quanto può costare.......... già di treno è un botto, per non parlare dell'aereo :fischia
l'appuntamento è alle 13, forse col treno che arriva alle 12 ce la rischiamo troppo.....
Sonia voi come siete andati :domanda col treno o poi coi mezzi :domanda e soprattutto come vi siete trovati :domanda
il professore dovrebbe essere De Braud o Fazio :incrocini :incrocini :incrocini

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 7 feb 2008, 12:14

per le elezioni io faccio tutte le volte la rappresentante di lista :ok
è molto meglio della scrutatrice perchè veramente non devi fare niente (poi se il presidente lo conosci come nel mio caso, vai solo a firmare e te ne vai) e prendi li stessi soldi che prendono loro ma invece che dallo stato li prendi in busta dal datore di lavoro :ok

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 feb 2008, 12:22

belissa ha scritto:grazie Sonia è proprio la cartina che avevo visto io, ma non rende bene l'idea se col taxi è lontano :fischia ho chiesto informazioni al centralino e mi hanno detto quello che mi hai detto tu Laura, cioè di prendere la metro gialla fino a Duomo e poi cambiare due bus ma mi hanno detto che ci vuole circa un'ora, col taxi in mezz'ora dovremmo farcela ma quanto può costare.......... già di treno è un botto, per non parlare dell'aereo :fischia
l'appuntamento è alle 13, forse col treno che arriva alle 12 ce la rischiamo troppo.....
Sonia voi come siete andati :domanda col treno o poi coi mezzi :domanda e soprattutto come vi siete trovati :domanda
al limite ti avvicini il più possibile con la metro, tipo lodi (15 minuti) e da lì prendi un taxi
sicuro dimezzi i costi

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 7 feb 2008, 12:26

5aprile ha scritto:
belissa ha scritto:grazie Sonia è proprio la cartina che avevo visto io, ma non rende bene l'idea se col taxi è lontano :fischia ho chiesto informazioni al centralino e mi hanno detto quello che mi hai detto tu Laura, cioè di prendere la metro gialla fino a Duomo e poi cambiare due bus ma mi hanno detto che ci vuole circa un'ora, col taxi in mezz'ora dovremmo farcela ma quanto può costare.......... già di treno è un botto, per non parlare dell'aereo
al limite ti avvicini il più possibile con la metro, tipo lodi (15 minuti) e da lì prendi un taxi
sicuro dimezzi i costi
si ti conviene fare come dive laura... con i mezzi fino a dove arrivi e poi taxi... Noi ervamo andati in macchina ma non c'erano ecopass ect ect...
Noi ci eravamo trovato molto bene ( il prof te lo scrivo in mp pero' mi sa che nomi non si possono fare :fischia ) peccato che a causa di una malattia al sangue che on c'entra niente con il suo tumore mia suocera non e' potuta rientrare in un programma di cure sperimentale con IEO ... chi lo sa magari ...
comuqnue :incrocini

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 7 feb 2008, 12:26

5aprile ha scritto:
belissa ha scritto:grazie Sonia è proprio la cartina che avevo visto io, ma non rende bene l'idea se col taxi è lontano ho chiesto informazioni al centralino e mi hanno detto quello che mi hai detto tu Laura, cioè di prendere la metro gialla fino a Duomo e poi cambiare due bus ma mi hanno detto che ci vuole circa un'ora, col taxi in mezz'ora dovremmo farcela ma quanto può costare.......... già di treno è un botto, per non parlare dell'aereo
Sonia voi come siete andati col treno o poi coi mezzi :domanda e soprattutto come vi siete trovati :domanda
sicuro dimezzi i costi
si ti conviene fare come dive laura... con i mezzi fino a dove arrivi e poi taxi... Noi ervamo andati in macchina ma non c'erano ecopass ect ect...
Noi ci eravamo trovato molto bene ( il prof te lo scrivo in mp pero' mi sa che nomi non si possono fare :fischia ) peccato che a causa di una malattia al sangue che on c'entra niente con il suo tumore mia suocera non e' potuta rientrare in un programma di cure sperimentale con IEO ... chi lo sa magari ...
comuqnue :incrocini

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 7 feb 2008, 12:38

ok Laura farò come dici tu, quando hai un attimo dimmi per benino cosa devo fare............ sai noi provincialotte :fischia senza fretta tanto devo andarci il 18 :bacio :bacio :bacio

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 feb 2008, 13:26

scendi a centrale
vai giù alla metro gialla
prendi direzione san donato

scendi alla fermata Lodi e prendi il taxi
o alla femrata corvetto (che dalla cartina mi sembra più vicina) e sempre prendi il taxi

ho visto dov'è l'istituto ed è ben fuori
coi pullman ci metti una vita si
prova a richiamare e chiedi quel'è la fermata della metro più vicina

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 feb 2008, 13:45

BELI...UN MILIONE DI :incrocini :incrocini :incrocini
CIAO CIPI :bacio
...LAURA....IO E TE CI SIAMO GIA' PARLATE OGGI :sorrisoo
BACI BACI

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 7 feb 2008, 15:36

buon pome a tutte :bacio beli :incrocini :cuore cmq vedrai che ci arriverai facilmente a meno che tu nn abbia un senso di orientamento formidabile come il mio :che_dici
ciao kati :bacio
se nn ci ribecchiamo buona serata a tutte forza che è già giovedì :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Agosto”