BACI BACI
Messaggio da katiuscia » 6 feb 2008, 15:26
Messaggio da katiuscia » 7 feb 2008, 8:06
Messaggio da belissa » 7 feb 2008, 9:44
Messaggio da belissa » 7 feb 2008, 9:50
Messaggio da cipetta » 7 feb 2008, 10:46
Messaggio da Patataus » 7 feb 2008, 10:56
Messaggio da 5aprile » 7 feb 2008, 11:07
Messaggio da cipetta » 7 feb 2008, 11:10
Messaggio da 5aprile » 7 feb 2008, 11:13
intantobelissa ha scritto:allora vi aggiorno un pò sul mio papà............
lunedì 18 febbraio devo accompagnarlo a Milano per un ulteriore consulto (le cose si stanno complicando un pò.......) e dobbiamo andare allo IEO - ISTITUTO EUROPEO ONCONCOLOGIA, arriviamo col treno alla Stazione Centrale e dobbiamo andare in Via Ripamonti, zona Val Tidone Milano Vigentina.......... qualcuna conosce la zona........ sa dirmi se non è troppo distante dalla stazione magari per prendere un taxi![]()
pensate posso aprire un post da qualche parte per chiedere qualche informazione e qualche dritta
Messaggio da 5aprile » 7 feb 2008, 11:15
hihi abbiamo avuto lo stesso pensierocipetta ha scritto:laura ciaoanch'io penso di astenermi o di fare uno scarabocchio sulla scheda....sono veramente schifata
cmq se riuscissi a fare la scrutatrice nn mi dispiacerebbe almeno guadagnarei qualcosa :prrrr
soniae
![]()
per tutto
gattoromeo graziee tu come hai mascherato max
Messaggio da 5aprile » 7 feb 2008, 11:17
Messaggio da belissa » 7 feb 2008, 12:11
Messaggio da belissa » 7 feb 2008, 12:14
Messaggio da 5aprile » 7 feb 2008, 12:22
al limite ti avvicini il più possibile con la metro, tipo lodi (15 minuti) e da lì prendi un taxibelissa ha scritto:grazie Sonia è proprio la cartina che avevo visto io, ma non rende bene l'idea se col taxi è lontanoho chiesto informazioni al centralino e mi hanno detto quello che mi hai detto tu Laura, cioè di prendere la metro gialla fino a Duomo e poi cambiare due bus ma mi hanno detto che ci vuole circa un'ora, col taxi in mezz'ora dovremmo farcela ma quanto può costare.......... già di treno è un botto, per non parlare dell'aereo
![]()
l'appuntamento è alle 13, forse col treno che arriva alle 12 ce la rischiamo troppo.....
Sonia voi come siete andaticol treno o poi coi mezzi
e soprattutto come vi siete trovati
![]()
il professore dovrebbe essere De Braud o Fazio![]()
![]()
Messaggio da Patataus » 7 feb 2008, 12:26
si ti conviene fare come dive laura... con i mezzi fino a dove arrivi e poi taxi... Noi ervamo andati in macchina ma non c'erano ecopass ect ect...5aprile ha scritto:al limite ti avvicini il più possibile con la metro, tipo lodi (15 minuti) e da lì prendi un taxibelissa ha scritto:grazie Sonia è proprio la cartina che avevo visto io, ma non rende bene l'idea se col taxi è lontanoho chiesto informazioni al centralino e mi hanno detto quello che mi hai detto tu Laura, cioè di prendere la metro gialla fino a Duomo e poi cambiare due bus ma mi hanno detto che ci vuole circa un'ora, col taxi in mezz'ora dovremmo farcela ma quanto può costare.......... già di treno è un botto, per non parlare dell'aereo
l'appuntamento è alle 13, forse col treno che arriva alle 12 ce la rischiamo troppo.....
Sonia voi come siete andaticol treno o poi coi mezzi
e soprattutto come vi siete trovati
![]()
![]()
sicuro dimezzi i costi
Messaggio da Patataus » 7 feb 2008, 12:26
si ti conviene fare come dive laura... con i mezzi fino a dove arrivi e poi taxi... Noi ervamo andati in macchina ma non c'erano ecopass ect ect...5aprile ha scritto:al limite ti avvicini il più possibile con la metro, tipo lodi (15 minuti) e da lì prendi un taxibelissa ha scritto:grazie Sonia è proprio la cartina che avevo visto io, ma non rende bene l'idea se col taxi è lontano ho chiesto informazioni al centralino e mi hanno detto quello che mi hai detto tu Laura, cioè di prendere la metro gialla fino a Duomo e poi cambiare due bus ma mi hanno detto che ci vuole circa un'ora, col taxi in mezz'ora dovremmo farcela ma quanto può costare.......... già di treno è un botto, per non parlare dell'aereo
Sonia voi come siete andati col treno o poi coi mezzie soprattutto come vi siete trovati
![]()
![]()
sicuro dimezzi i costi
Messaggio da belissa » 7 feb 2008, 12:38
Messaggio da 5aprile » 7 feb 2008, 13:26
Messaggio da katiuscia » 7 feb 2008, 13:45
Messaggio da cipetta » 7 feb 2008, 15:36