E NON GUARDATE ME....SONO SEMPRE LA PRIMA AD ARRIVARE.......E RESTO COLLEGATA PER TUUUUUUTTO IL GIORNO!!!!!!!!
 E NON GUARDATE ME....SONO SEMPRE LA PRIMA AD ARRIVARE.......E RESTO COLLEGATA PER TUUUUUUTTO IL GIORNO!!!!!!!!BACI BACI

Messaggio da katiuscia » 6 feb 2008, 15:26
 E NON GUARDATE ME....SONO SEMPRE LA PRIMA AD ARRIVARE.......E RESTO COLLEGATA PER TUUUUUUTTO IL GIORNO!!!!!!!!
Messaggio da katiuscia » 7 feb 2008, 8:06

Messaggio da belissa » 7 feb 2008, 9:44

Messaggio da belissa » 7 feb 2008, 9:50

Messaggio da cipetta » 7 feb 2008, 10:46
 latitone :prrrr
 latitone :prrrr  
   perchè nn lasci un messaggio tra le lombardine,magari qualcuna poi saprà aiutarti anche via mp
 perchè nn lasci un messaggio tra le lombardine,magari qualcuna poi saprà aiutarti anche via mp  

Messaggio da Patataus » 7 feb 2008, 10:56
 se non ti scoccia poi fammi sapere con che Dottore /Professore parlate ? Per vedere se e' lo stesso di mia suocera....
  se non ti scoccia poi fammi sapere con che Dottore /Professore parlate ? Per vedere se e' lo stesso di mia suocera.... 

Messaggio da 5aprile » 7 feb 2008, 11:07

Messaggio da cipetta » 7 feb 2008, 11:10
 anch'io penso di astenermi o di fare uno scarabocchio sulla scheda....sono veramente schifata
  anch'io penso di astenermi o di fare uno scarabocchio sulla scheda....sono veramente schifata  cmq se riuscissi a fare la scrutatrice nn mi dispiacerebbe almeno guadagnarei qualcosa :prrrr
 cmq se riuscissi a fare la scrutatrice nn mi dispiacerebbe almeno guadagnarei qualcosa :prrrr  e
 e  
   per tutto
 per tutto e tu come hai mascherato max
 e tu come hai mascherato max 

Messaggio da 5aprile » 7 feb 2008, 11:13
intantobelissa ha scritto:allora vi aggiorno un pò sul mio papà............
lunedì 18 febbraio devo accompagnarlo a Milano per un ulteriore consulto (le cose si stanno complicando un pò.......) e dobbiamo andare allo IEO - ISTITUTO EUROPEO ONCONCOLOGIA, arriviamo col treno alla Stazione Centrale e dobbiamo andare in Via Ripamonti, zona Val Tidone Milano Vigentina.......... qualcuna conosce la zona........ sa dirmi se non è troppo distante dalla stazione magari per prendere un taxi
pensate posso aprire un post da qualche parte per chiedere qualche informazione e qualche dritta

poi ho guardato sulla piantina dei mezzi
 poi ho guardato sulla piantina dei mezzi 

Messaggio da 5aprile » 7 feb 2008, 11:15
hihi abbiamo avuto lo stesso pensierocipetta ha scritto:laura ciaoanch'io penso di astenermi o di fare uno scarabocchio sulla scheda....sono veramente schifata
cmq se riuscissi a fare la scrutatrice nn mi dispiacerebbe almeno guadagnarei qualcosa :prrrr
soniae

per tutto
gattoromeo graziee tu come hai mascherato max

Messaggio da 5aprile » 7 feb 2008, 11:17

Messaggio da belissa » 7 feb 2008, 12:11
 ho chiesto informazioni al centralino e mi hanno detto quello che mi hai detto tu Laura, cioè di prendere la metro gialla fino a Duomo e poi cambiare due bus ma mi hanno detto che ci vuole circa un'ora, col taxi in mezz'ora dovremmo farcela ma quanto può costare.......... già di treno è un botto, per non parlare dell'aereo
 ho chiesto informazioni al centralino e mi hanno detto quello che mi hai detto tu Laura, cioè di prendere la metro gialla fino a Duomo e poi cambiare due bus ma mi hanno detto che ci vuole circa un'ora, col taxi in mezz'ora dovremmo farcela ma quanto può costare.......... già di treno è un botto, per non parlare dell'aereo  
  col treno o poi coi mezzi
 col treno o poi coi mezzi  e soprattutto come vi siete trovati
 e soprattutto come vi siete trovati  

Messaggio da belissa » 7 feb 2008, 12:14

Messaggio da 5aprile » 7 feb 2008, 12:22
al limite ti avvicini il più possibile con la metro, tipo lodi (15 minuti) e da lì prendi un taxibelissa ha scritto:grazie Sonia è proprio la cartina che avevo visto io, ma non rende bene l'idea se col taxi è lontanoho chiesto informazioni al centralino e mi hanno detto quello che mi hai detto tu Laura, cioè di prendere la metro gialla fino a Duomo e poi cambiare due bus ma mi hanno detto che ci vuole circa un'ora, col taxi in mezz'ora dovremmo farcela ma quanto può costare.......... già di treno è un botto, per non parlare dell'aereo

l'appuntamento è alle 13, forse col treno che arriva alle 12 ce la rischiamo troppo.....
Sonia voi come siete andaticol treno o poi coi mezzi

il professore dovrebbe essere De Braud o Fazio

Messaggio da Patataus » 7 feb 2008, 12:26
si ti conviene fare come dive laura... con i mezzi fino a dove arrivi e poi taxi... Noi ervamo andati in macchina ma non c'erano ecopass ect ect...5aprile ha scritto:al limite ti avvicini il più possibile con la metro, tipo lodi (15 minuti) e da lì prendi un taxibelissa ha scritto:grazie Sonia è proprio la cartina che avevo visto io, ma non rende bene l'idea se col taxi è lontanoho chiesto informazioni al centralino e mi hanno detto quello che mi hai detto tu Laura, cioè di prendere la metro gialla fino a Duomo e poi cambiare due bus ma mi hanno detto che ci vuole circa un'ora, col taxi in mezz'ora dovremmo farcela ma quanto può costare.......... già di treno è un botto, per non parlare dell'aereo
l'appuntamento è alle 13, forse col treno che arriva alle 12 ce la rischiamo troppo.....
Sonia voi come siete andaticol treno o poi coi mezzi

sicuro dimezzi i costi
 ) peccato che a causa di una malattia al sangue che on c'entra niente  con il suo tumore mia suocera non e' potuta rientrare in un programma di cure sperimentale con IEO ... chi lo sa magari ...
 ) peccato che a causa di una malattia al sangue che on c'entra niente  con il suo tumore mia suocera non e' potuta rientrare in un programma di cure sperimentale con IEO ... chi lo sa magari ...

Messaggio da Patataus » 7 feb 2008, 12:26
si ti conviene fare come dive laura... con i mezzi fino a dove arrivi e poi taxi... Noi ervamo andati in macchina ma non c'erano ecopass ect ect...5aprile ha scritto:al limite ti avvicini il più possibile con la metro, tipo lodi (15 minuti) e da lì prendi un taxibelissa ha scritto:grazie Sonia è proprio la cartina che avevo visto io, ma non rende bene l'idea se col taxi è lontano ho chiesto informazioni al centralino e mi hanno detto quello che mi hai detto tu Laura, cioè di prendere la metro gialla fino a Duomo e poi cambiare due bus ma mi hanno detto che ci vuole circa un'ora, col taxi in mezz'ora dovremmo farcela ma quanto può costare.......... già di treno è un botto, per non parlare dell'aereo
Sonia voi come siete andati col treno o poi coi mezzie soprattutto come vi siete trovati

sicuro dimezzi i costi

Messaggio da belissa » 7 feb 2008, 12:38
 senza fretta tanto devo andarci il 18
 senza fretta tanto devo andarci il 18  

Messaggio da 5aprile » 7 feb 2008, 13:26

Messaggio da katiuscia » 7 feb 2008, 13:45

Messaggio da cipetta » 7 feb 2008, 15:36
 beli
 beli   
   cmq vedrai che ci arriverai facilmente a meno che tu nn abbia un senso di orientamento formidabile come il mio
 cmq vedrai che ci arriverai facilmente a meno che tu nn abbia un senso di orientamento formidabile come il mio