come vi dicevo ieri sera, la dottoressa lo ha visitato per bene, ma pare che le orecchie fossero conciatine.
piene di catarro e cerume, infatti mi ha chiesto se uso il cotton fioc. Ma non lo uso per me, figuriamoci se lo uso per ale, in effetti la pulizia delle orecchie è sempre un pò casuale con lui. tendenzialmente con una garzina gli pulisco il padiglione e stop. voi come fate?
stanotte ha dormito, ma visto che la dottoressa mi ha detto che da sdraiato il catarro va a picchiare sul timpano e fa male, gli abbiamo messo un cuscino sotto il materasso, così era più sollevato.
ha dormito tutta la notte, non so se per l'antibiotico che cominciava a fare effetto o se perchè l'espediente del materasso ha funzionato.
Leggevo i pesi dei vostri bimbi...il mio è proprio un cucciolino. al tagliando di metà dicembre era 74 cm per 7.900. Lungo, ma magro...come il suo papà!
Progressi: gattona velocissimo come se dovesse vincere il primo premio, a volte talmente rapido che perde il passo e sbatte la faccia a terra. Fa ciao ciao con la manina, batte le manine, dice mamama e papapa. Poi ieri sera mentre cercavamo di dargli l'antibiotico urlava "nonono", non so se intendesse dire no, o se ha scoperto una nuova vocale
 .
 .Pappa: mi ha detto di aspettare i diecoi mesi per introdurre la carne fresca e pensare che io gia un paio di volte gli ho fatto il brodo con il pollo econ il vitello...non gliel'ho detto...
Andrea
La mia fa introdurre il pomodoro all'anno, perchè è allergizzante.
ci sentiamo dopo...bacetti
Gir

a tuttissime!
  a tuttissime!

(mi tocca) che Angelica si è appena addormentata
 (mi tocca) che Angelica si è appena addormentata

: io però non sono tanto convinta... poi mi ha detto che una volta a settimana alla sera posso mettergli nella pappa della ricotta di mucca e prosciutto cotto: il problema è che qui da noi la ricotta di sola mucca non si usa! C'è nei neglozi tanta, tanta ricotta di pecora, o anche di capra, oppure mista, ma ricotta di sola mucca qui nel Lazio no! me ne mandate un po' voi del Trentino, del Piemonte, e di tutte le altre regioni muccofile?????
 : io però non sono tanto convinta... poi mi ha detto che una volta a settimana alla sera posso mettergli nella pappa della ricotta di mucca e prosciutto cotto: il problema è che qui da noi la ricotta di sola mucca non si usa! C'è nei neglozi tanta, tanta ricotta di pecora, o anche di capra, oppure mista, ma ricotta di sola mucca qui nel Lazio no! me ne mandate un po' voi del Trentino, del Piemonte, e di tutte le altre regioni muccofile?????

Per la cronaca leggevo l'ultimo Harry Potter, me lo stò centellinando perchè non finisca troppo presto... ci sono tra di voi altre Harriofile?
  Per la cronaca leggevo l'ultimo Harry Potter, me lo stò centellinando perchè non finisca troppo presto... ci sono tra di voi altre Harriofile?