come vi dicevo ieri sera, la dottoressa lo ha visitato per bene, ma pare che le orecchie fossero conciatine.
piene di catarro e cerume, infatti mi ha chiesto se uso il cotton fioc. Ma non lo uso per me, figuriamoci se lo uso per ale, in effetti la pulizia delle orecchie è sempre un pò casuale con lui. tendenzialmente con una garzina gli pulisco il padiglione e stop. voi come fate?
stanotte ha dormito, ma visto che la dottoressa mi ha detto che da sdraiato il catarro va a picchiare sul timpano e fa male, gli abbiamo messo un cuscino sotto il materasso, così era più sollevato.
ha dormito tutta la notte, non so se per l'antibiotico che cominciava a fare effetto o se perchè l'espediente del materasso ha funzionato.
Leggevo i pesi dei vostri bimbi...il mio è proprio un cucciolino. al tagliando di metà dicembre era 74 cm per 7.900. Lungo, ma magro...come il suo papà!
Progressi: gattona velocissimo come se dovesse vincere il primo premio, a volte talmente rapido che perde il passo e sbatte la faccia a terra. Fa ciao ciao con la manina, batte le manine, dice mamama e papapa. Poi ieri sera mentre cercavamo di dargli l'antibiotico urlava "nonono", non so se intendesse dire no, o se ha scoperto una nuova vocale

Pappa: mi ha detto di aspettare i diecoi mesi per introdurre la carne fresca e pensare che io gia un paio di volte gli ho fatto il brodo con il pollo econ il vitello...non gliel'ho detto...
Andrea
La mia fa introdurre il pomodoro all'anno, perchè è allergizzante.
ci sentiamo dopo...bacetti
Gir