lancio del giavellottolancio una lancia lunghissima

Messaggio da val978 » 28 ago 2014, 11:55
lancio del giavellottolancio una lancia lunghissima
Messaggio da chiarasole » 28 ago 2014, 11:58
Messaggio da SIMONA72 » 28 ago 2014, 12:01
Verissimo!chiarasole ha scritto:Io faccio anche un altro discorso: il sapore
OK se voglio la torta uso zucchero e burro, se voglio una volta le patatine nessun problema
Ma mettere troppo sale, troppo glutammato, troppo zucchero nasconde il sapore originale degli alimenti
Se ci metto tre bustine di zucchero il caffè di ottima qualità per me ha lo stesso sapore del surrogato...
Messaggio da Topillo » 28 ago 2014, 12:04
Messaggio da boxerina » 28 ago 2014, 12:06
Messaggio da SIMONA72 » 28 ago 2014, 12:06
Messaggio da Topillo » 28 ago 2014, 12:07
concordo.boxerina ha scritto: credo che l'uso "spregiudicato" dei dadi e il consumo abbondante di cocacola siano piuttosto da interpretare come la punta dell'iceberg di uno stile alimentare non sano, che, abbinato ad altri fattori, può portare a gravi danni alla salute.
Messaggio da Ransie » 28 ago 2014, 12:11
a tal proposito in Francia hanno fatto un esperimento. In un supermercato, nel reparto ortofrutticolo (ortofrutticola?MariPi82 ha scritto:direi che il punto è proprio questo: il biologico totale, per lo meno nella grande distribuzione, non c'è: proprio perchè non incontrerebbe i gusti del consumatiore medio (per lo meno in un supermercato). chi comprerebbe delle verdure macchiate o che presentano buchini di probabili ospiti????......
Messaggio da hamilton » 28 ago 2014, 12:11
ACCIDENTI!boxerina ha scritto:Ransie, anche quello sul glutammato è un mito (?) che forse merita di essere sfatato: qui ci sono anche vari link a diverse pubblicazioni
http://bressanini-lescienze.blogautore. ... te-cinese/
ma, mal di testa a parte (venuto anche a me dopo una cena al ristorante cinese, ma, guarda caso, mai durante i viaggi in Cina), credo che l'uso "spregiudicato" dei dadi e il consumo abbondante di cocacola siano piuttosto da interpretare come la punta dell'iceberg di uno stile alimentare non sano, che, abbinato ad altri fattori, può portare a gravi danni alla salute.
Messaggio da val978 » 28 ago 2014, 12:13
Messaggio da Ransie » 28 ago 2014, 12:16
SIMONA72 ha scritto:Io lo zucchero nel caffè lo metto. Però devo ammettere che non sono un'amante del caffè.
Per me è il te che va bevuto rigorosamente senza zucchero.
Messaggio da hamilton » 28 ago 2014, 12:17
Messaggio da Ransie » 28 ago 2014, 12:21
quoto, io il mal di testa ce l'ho se bevo anche solo due dita di vinaccio soprattutto quello bianco.val978 ha scritto:il mal di testa può venire anche a causa di intossicazione alimentare di varia natura (vinaccio, pesce)
Messaggio da chiarasole » 28 ago 2014, 12:22
Messaggio da hamilton » 28 ago 2014, 12:23
Succede anche a me.Ransie ha scritto:quoto, io il mal di testa ce l'ho se bevo anche solo due dita di vinaccio soprattutto quello bianco.val978 ha scritto:il mal di testa può venire anche a causa di intossicazione alimentare di varia natura (vinaccio, pesce)
al contrario di vino buono me ne posso bere anche mezza bottiglia senza problemi (in tutti e due casi accompagnati da cibo). Stortarella sì ma senza emicrania
Messaggio da boxerina » 28 ago 2014, 12:23
Messaggio da chiarasole » 28 ago 2014, 12:23
Messaggio da Topillo » 28 ago 2014, 12:23
grazie. Se costa meno, in questo periodo... sai che esperimento... hanno scoperto l'acqua calda!Ransie ha scritto:a tal proposito in Francia hanno fatto un esperimento. In un supermercato, nel reparto ortofrutticolo (ortofrutticola?MariPi82 ha scritto:direi che il punto è proprio questo: il biologico totale, per lo meno nella grande distribuzione, non c'è: proprio perchè non incontrerebbe i gusti del consumatiore medio (per lo meno in un supermercato). chi comprerebbe delle verdure macchiate o che presentano buchini di probabili ospiti????......boh non ricordo) , hanno messo in esposizione anche frutta e verdura ammaccata (che di solito viene buttata via).. con un costo inferiore del 30%.
Oh... è finita tutta..
Messaggio da Topillo » 28 ago 2014, 12:24
a me è proprio il miele che non piace assolutamente. Figuriamoci nel caffè.chiarasole ha scritto:Il miele nel caffè non mi piace proprio
Messaggio da hamilton » 28 ago 2014, 12:27
Infatti deve succedere come per il parto: le endorfine ti fanno dimenticare il dolore e dopo un po' ci riprovi immancabilmente!boxerina ha scritto:ham, io sono sicura che mi venga per l'abbinata troppo grasso+troppo sale, tant'è che un mese fa mi è venuto dopo un aperitivo in cui avevo ingurgitato un bel po' (almeno secondo le mie abitudini) di fritti (ma più che fritti, strafritti), comunque taaaanto di soddisfazione!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”