giulli72 ha scritto:ESSEEEEEEsi fa così però!!!!
prima entri, si sventoli sotto il naso il tuo nuovo status e mo vai via???che dobbiamo fare?? anche se sei diventata moderatrice qualche
non te lo leva nessuno :ahah :ahah

Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 11:28
giulli72 ha scritto:ESSEEEEEEsi fa così però!!!!
prima entri, si sventoli sotto il naso il tuo nuovo status e mo vai via???che dobbiamo fare?? anche se sei diventata moderatrice qualche
Messaggio da giulli72 » 20 ago 2007, 11:29
non vi voglio allarmare o chissà cosa... ma avevo pensato (x ora lo so solo io, non l'ho detto nemmeno al socio) che se a settembre riusciamo (kikaemax ha scritto:Sì è un agriturismo perchè?giulli72 ha scritto:KIKA.... il posto dove hai deciso di fare il pranzo del matrimonio è un agriturismo vero???![]()
![]()
Messaggio da kikaemax » 20 ago 2007, 11:30
Messaggio da kikaemax » 20 ago 2007, 11:32
Sarebbe bellissimo!!!!!!! Tienici informate al riguardo mi raccomando!!!!!!giulli72 ha scritto:non vi voglio allarmare o chissà cosa... ma avevo pensato (x ora lo so solo io, non l'ho detto nemmeno al socio) che se a settembre riusciamo (kikaemax ha scritto:Sì è un agriturismo perchè?giulli72 ha scritto:KIKA.... il posto dove hai deciso di fare il pranzo del matrimonio è un agriturismo vero???![]()
![]()
) ad andare in ferie, visto che l'idea è di fare un giro nel centro italia e poi risalire.... quasi quasi, mi piacerebbe fermarmi a livorno, così vi conosco e approffitto del tuo bel posticino per dormire
![]()
Messaggio da giulli72 » 20 ago 2007, 11:34
Messaggio da esse » 20 ago 2007, 11:35
no, non è vero non sventolo nulla ... anzi a dire il vero speravo che nemmeno si notasse ...son71 ha scritto:giulli72 ha scritto:ESSEEEEEEsi fa così però!!!!
![]()
Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 11:36
Ma sarebbe favoloso se venissi a Livornooo!giulli72 ha scritto:per ora pensiamo a tornare a casa e a fare la famosa lettera al lavoro del socio![]()
poi, quando sarà il momento, vi contatto per avere eventualmente l'indirizzo!![]()
Messaggio da esse » 20 ago 2007, 11:36
giulli72 ha scritto:per ora pensiamo a tornare a casa e a fare la famosa lettera al lavoro del socio![]()
poi, quando sarà il momento, vi contatto per avere eventualmente l'indirizzo!![]()
Messaggio da giulli72 » 20 ago 2007, 11:36
Messaggio da giulli72 » 20 ago 2007, 11:37
un posto dove ogni mese ci sono almeno 2-3 persone (su 100 dipendenti) che si licenzianoesse ha scritto:giulli72 ha scritto:per ora pensiamo a tornare a casa e a fare la famosa lettera al lavoro del socio![]()
ma che razza di posto è un ufficio in cui x un errore ti mandano una raccomandata?
Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 11:39
Messaggio da giulli72 » 20 ago 2007, 11:40
Messaggio da giulli72 » 20 ago 2007, 11:41
x ora le ferie le abbiamo fissate dal 12 al 25 settembre..... vediamo quel che succede al lavoro dal socioson71 ha scritto:GIULLI hai detto che verrai a Livorno a Settembre, ma in quale settimana? Te lo chiedo perchè dal 3 al 10 io non ci sono...
Messaggio da coyote » 20 ago 2007, 11:42
Messaggio da giulli72 » 20 ago 2007, 11:44
alllura.... fai gli stikkini ancora per 1 o 2 gg... e vedi com'è la lineettacoyote ha scritto:Giulli , Kika....io ci provo con il maritozzo....ma..cosa devo continauare a fare gli stikkini???![]()
![]()
Non basta aver visto la linea...devo vederla anche andare via???![]()
Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 11:46
Prima di tutto spero che tuo marito non abbia problemi con il lavoro e poi che tu riesca a venire a Livorno perchè mi farebbe davvero piacerti di persona!giulli72 ha scritto:x ora le ferie le abbiamo fissate dal 12 al 25 settembre..... vediamo quel che succede al lavoro dal socioson71 ha scritto:GIULLI hai detto che verrai a Livorno a Settembre, ma in quale settimana? Te lo chiedo perchè dal 3 al 10 io non ci sono...speriamo non ci siano problemi particolari e in + dobbiamo ancora fissare tutto....
Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 11:47
Messaggio da giulli72 » 20 ago 2007, 11:48
mi piacerai di sicuro... :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr ma secondo me hai sbagliato a scrivere!! :ahahson71 ha scritto: tu riesca a venire a Livorno perchè mi farebbe davvero piacerti di persona![/color]
Messaggio da kikaemax » 20 ago 2007, 11:52
Messaggio da kikaemax » 20 ago 2007, 11:54
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”