giulli72 ha scritto:ESSEEEEEEsi fa così però!!!!
prima entri, si sventoli sotto il naso il tuo nuovo status e mo vai via???che dobbiamo fare?? anche se sei diventata moderatrice qualche
non te lo leva nessuno :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
particelle sudate avran pance assicurate!
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: particelle sudate avran pance assicurate!
- giulli72
- Master~GolGirl®

non vi voglio allarmare o chissà cosa... ma avevo pensato (x ora lo so solo io, non l'ho detto nemmeno al socio) che se a settembre riusciamo (kikaemax ha scritto:Sì è un agriturismo perchè?giulli72 ha scritto:KIKA.... il posto dove hai deciso di fare il pranzo del matrimonio è un agriturismo vero???![]()
![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Ragazze c' ho una fame... penso che oggi mangeremo presto...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Sarebbe bellissimo!!!!!!! Tienici informate al riguardo mi raccomando!!!!!!giulli72 ha scritto:non vi voglio allarmare o chissà cosa... ma avevo pensato (x ora lo so solo io, non l'ho detto nemmeno al socio) che se a settembre riusciamo (kikaemax ha scritto:Sì è un agriturismo perchè?giulli72 ha scritto:KIKA.... il posto dove hai deciso di fare il pranzo del matrimonio è un agriturismo vero???![]()
![]()
) ad andare in ferie, visto che l'idea è di fare un giro nel centro italia e poi risalire.... quasi quasi, mi piacerebbe fermarmi a livorno, così vi conosco e approffitto del tuo bel posticino per dormire
![]()

- giulli72
- Master~GolGirl®

per ora pensiamo a tornare a casa e a fare la famosa lettera al lavoro del socio
poi, quando sarà il momento, vi contatto per avere eventualmente l'indirizzo!
poi, quando sarà il momento, vi contatto per avere eventualmente l'indirizzo!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- esse
- Expert~GolGirl®

no, non è vero non sventolo nulla ... anzi a dire il vero speravo che nemmeno si notasse ...son71 ha scritto:giulli72 ha scritto:ESSEEEEEEsi fa così però!!!!
prima entri, si sventoli sotto il naso il tuo nuovo status e mo vai via???che dobbiamo fare?? anche se sei diventata moderatrice qualche
non te lo leva nessuno :ahah :ahah
![]()
:prrrr
anzi come vedi appena le colleghe si rimettono alla loro scrivania: eccomi qui che corro da voi!
ma che vi state organizzando un mini raduno a livorno?
giulli passi anche da roma????
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
-
son71
- Master~GolGirl®

Ma sarebbe favoloso se venissi a Livornooo!giulli72 ha scritto:per ora pensiamo a tornare a casa e a fare la famosa lettera al lavoro del socio![]()
poi, quando sarà il momento, vi contatto per avere eventualmente l'indirizzo!![]()
- esse
- Expert~GolGirl®

giulli72 ha scritto:per ora pensiamo a tornare a casa e a fare la famosa lettera al lavoro del socio![]()
poi, quando sarà il momento, vi contatto per avere eventualmente l'indirizzo!![]()
ma che razza di posto è un ufficio in cui x un errore ti mandano una raccomandata?
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- giulli72
- Master~GolGirl®

sai che non lo so ESSE.... nel senso che mio marito ha anche dei parenti a Roma e mi diceva che gli piacerebbe fermarsi... cmq... siccome c'è tempo, vi farò sapere!
ma secondo te... delle
come noi potevano non notare il tuo status???
ma secondo te... delle
- giulli72
- Master~GolGirl®

un posto dove ogni mese ci sono almeno 2-3 persone (su 100 dipendenti) che si licenzianoesse ha scritto:giulli72 ha scritto:per ora pensiamo a tornare a casa e a fare la famosa lettera al lavoro del socio![]()
ma che razza di posto è un ufficio in cui x un errore ti mandano una raccomandata?
-
son71
- Master~GolGirl®

GIULLI hai detto che verrai a Livorno a Settembre, ma in quale settimana? Te lo chiedo perchè dal 3 al 10 io non ci sono...
- giulli72
- Master~GolGirl®

in tutta sincerità.... il socio non è di certo velocissimo a far le cose, come è a casa sicuramente è anche al lavoro.... ma lo conosco e so che quello che fa lo fa fatto bene
di questo non ho dubbi!
putroppo al lavoro chiedono sempre l'impossibile, lui si infiamma subito, ma come si infiamma gli passa anche e il coraggio di dire la sua ce l'ha solo con me.... con gli estranei alla fine non ha il coraggio di dire la sua anche se ha ragione
so anche che è una mezzafighetta..... per un niente sta male.... non è un uomo da grandi fatiche!
putroppo al lavoro chiedono sempre l'impossibile, lui si infiamma subito, ma come si infiamma gli passa anche e il coraggio di dire la sua ce l'ha solo con me.... con gli estranei alla fine non ha il coraggio di dire la sua anche se ha ragione
so anche che è una mezzafighetta..... per un niente sta male.... non è un uomo da grandi fatiche!
- giulli72
- Master~GolGirl®

x ora le ferie le abbiamo fissate dal 12 al 25 settembre..... vediamo quel che succede al lavoro dal socioson71 ha scritto:GIULLI hai detto che verrai a Livorno a Settembre, ma in quale settimana? Te lo chiedo perchè dal 3 al 10 io non ci sono...
- coyote
- Expert~GolGirl®

Giulli , Kika....io ci provo con il maritozzo....ma..cosa devo continauare a fare gli stikkini???
Non basta aver visto la linea...devo vederla anche andare via???
Giulli ...allora....novita'?????
Kika a che ora hai la visita'??
Sapete il mondo come è piccolo... non mi sono riincontrata il mio ex che era da 12 anni che non vedevo, con sua moglie...e....bella delle belle..abbiamo amici in comune che non sapevamo e ora usciamo tutti assimee.. e ieri sera a mangiare la pizza..beh...ci siamo messe a parlare io e sua moglie e anche lei è da un anno che ci prova e non riesce a rimanere incitna.
Ma ve la vedete sta cosa...Lei è una persona davvero dolcissima..e le auguro di cuore che riesca al piu presto.. ma è una cosa stranissima. In piu abbiamo scoperto che saimo quasi vicini di casa..loro abitano a 5 vie piu in la di casa nostra.
Lo inviitata a iscirversi qui tra le particelle...si sente cosi sola in questa ricerca e non riesce a trovare nessuan che la capisca...e le ho detto di fare un salto tra noi ...che trovera' tutta la comprensione del mondo. HO fatto bene???
Non basta aver visto la linea...devo vederla anche andare via???
Giulli ...allora....novita'?????
Kika a che ora hai la visita'??
Sapete il mondo come è piccolo... non mi sono riincontrata il mio ex che era da 12 anni che non vedevo, con sua moglie...e....bella delle belle..abbiamo amici in comune che non sapevamo e ora usciamo tutti assimee.. e ieri sera a mangiare la pizza..beh...ci siamo messe a parlare io e sua moglie e anche lei è da un anno che ci prova e non riesce a rimanere incitna.
Ma ve la vedete sta cosa...Lei è una persona davvero dolcissima..e le auguro di cuore che riesca al piu presto.. ma è una cosa stranissima. In piu abbiamo scoperto che saimo quasi vicini di casa..loro abitano a 5 vie piu in la di casa nostra.
Lo inviitata a iscirversi qui tra le particelle...si sente cosi sola in questa ricerca e non riesce a trovare nessuan che la capisca...e le ho detto di fare un salto tra noi ...che trovera' tutta la comprensione del mondo. HO fatto bene???
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- giulli72
- Master~GolGirl®

alllura.... fai gli stikkini ancora per 1 o 2 gg... e vedi com'è la lineettacoyote ha scritto:Giulli , Kika....io ci provo con il maritozzo....ma..cosa devo continauare a fare gli stikkini???![]()
![]()
Non basta aver visto la linea...devo vederla anche andare via???![]()
per la compagna del tuo ex...hai fatto benissimo!!!! eppoi se non disturba a te, di sicuro a noi ancora meno!
-
son71
- Master~GolGirl®

Prima di tutto spero che tuo marito non abbia problemi con il lavoro e poi che tu riesca a venire a Livorno perchè mi farebbe davvero piacerti di persona!giulli72 ha scritto:x ora le ferie le abbiamo fissate dal 12 al 25 settembre..... vediamo quel che succede al lavoro dal socioson71 ha scritto:GIULLI hai detto che verrai a Livorno a Settembre, ma in quale settimana? Te lo chiedo perchè dal 3 al 10 io non ci sono...speriamo non ci siano problemi particolari e in + dobbiamo ancora fissare tutto....
-
son71
- Master~GolGirl®

COYOTE hai fatto benissimo a dire alla tua amica di venire tra noi! 
- giulli72
- Master~GolGirl®

mi piacerai di sicuro... :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr ma secondo me hai sbagliato a scrivere!! :ahahson71 ha scritto: tu riesca a venire a Livorno perchè mi farebbe davvero piacerti di persona![/color]
ora vado a vestirmi vahhh che sono ancora in camicia da notte!!! mi sa che devo lasciare il pc alla cognata
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Vado a preparare della cibaria... approposito ma l'aceto lo posso mangiare??? No perchè mia mamma mi ha dato le zucchine sott'olio e tra me e il socio ne abbiamo fatte fuori quasi un barattolo...