GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

particelle sudate avran pance assicurate!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 11:28

giulli72 ha scritto:ESSEEEEEE :nono2: si fa così però!!!!

prima entri, si sventoli sotto il naso il tuo nuovo status e mo vai via??? :temeno: che dobbiamo fare?? anche se sei diventata moderatrice qualche :temeno: non te lo leva nessuno :ahah :ahah
:grande_risata :grande_risata

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 ago 2007, 11:29

kikaemax ha scritto:
giulli72 ha scritto:KIKA.... il posto dove hai deciso di fare il pranzo del matrimonio è un agriturismo vero??? :perplesso
Sì è un agriturismo perchè? :domanda :domanda
non vi voglio allarmare o chissà cosa... ma avevo pensato (x ora lo so solo io, non l'ho detto nemmeno al socio) che se a settembre riusciamo ( :incrocini ) ad andare in ferie, visto che l'idea è di fare un giro nel centro italia e poi risalire.... quasi quasi, mi piacerebbe fermarmi a livorno, così vi conosco e approffitto del tuo bel posticino per dormire :well
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 ago 2007, 11:30

Ragazze c' ho una fame... penso che oggi mangeremo presto... :fischia :fischia
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 ago 2007, 11:32

giulli72 ha scritto:
kikaemax ha scritto:
giulli72 ha scritto:KIKA.... il posto dove hai deciso di fare il pranzo del matrimonio è un agriturismo vero??? :perplesso
Sì è un agriturismo perchè? :domanda :domanda
non vi voglio allarmare o chissà cosa... ma avevo pensato (x ora lo so solo io, non l'ho detto nemmeno al socio) che se a settembre riusciamo ( :incrocini ) ad andare in ferie, visto che l'idea è di fare un giro nel centro italia e poi risalire.... quasi quasi, mi piacerebbe fermarmi a livorno, così vi conosco e approffitto del tuo bel posticino per dormire :well
Sarebbe bellissimo!!!!!!! Tienici informate al riguardo mi raccomando!!!!!! :-D :-D :-D
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 ago 2007, 11:34

per ora pensiamo a tornare a casa e a fare la famosa lettera al lavoro del socio :aargh

poi, quando sarà il momento, vi contatto per avere eventualmente l'indirizzo! :well
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 ago 2007, 11:35

son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:ESSEEEEEE :nono2: si fa così però!!!!

prima entri, si sventoli sotto il naso il tuo nuovo status e mo vai via??? :temeno: che dobbiamo fare?? anche se sei diventata moderatrice qualche :temeno: non te lo leva nessuno :ahah :ahah
:grande_risata :grande_risata
no, non è vero non sventolo nulla ... anzi a dire il vero speravo che nemmeno si notasse ...
:prrrr

anzi come vedi appena le colleghe si rimettono alla loro scrivania: eccomi qui che corro da voi!

ma che vi state organizzando un mini raduno a livorno?
giulli passi anche da roma????
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 11:36

giulli72 ha scritto:per ora pensiamo a tornare a casa e a fare la famosa lettera al lavoro del socio :aargh

poi, quando sarà il momento, vi contatto per avere eventualmente l'indirizzo! :well
Ma sarebbe favoloso se venissi a Livornooo! :Yuppieeee :yeee

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 20 ago 2007, 11:36

giulli72 ha scritto:per ora pensiamo a tornare a casa e a fare la famosa lettera al lavoro del socio :aargh

ma che razza di posto è un ufficio in cui x un errore ti mandano una raccomandata? :pistole
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 ago 2007, 11:36

sai che non lo so ESSE.... nel senso che mio marito ha anche dei parenti a Roma e mi diceva che gli piacerebbe fermarsi... cmq... siccome c'è tempo, vi farò sapere! :well

ma secondo te... delle :044-Astuta: come noi potevano non notare il tuo status???

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 ago 2007, 11:37

esse ha scritto:

ma che razza di posto è un ufficio in cui x un errore ti mandano una raccomandata? :pistole
un posto dove ogni mese ci sono almeno 2-3 persone (su 100 dipendenti) che si licenziano :boh

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 11:39

GIULLI hai detto che verrai a Livorno a Settembre, ma in quale settimana? Te lo chiedo perchè dal 3 al 10 io non ci sono...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 ago 2007, 11:40

in tutta sincerità.... il socio non è di certo velocissimo a far le cose, come è a casa sicuramente è anche al lavoro.... ma lo conosco e so che quello che fa lo fa fatto bene :ok di questo non ho dubbi!
putroppo al lavoro chiedono sempre l'impossibile, lui si infiamma subito, ma come si infiamma gli passa anche e il coraggio di dire la sua ce l'ha solo con me.... con gli estranei alla fine non ha il coraggio di dire la sua anche se ha ragione :boh

so anche che è una mezzafighetta..... per un niente sta male.... non è un uomo da grandi fatiche!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 ago 2007, 11:41

son71 ha scritto:GIULLI hai detto che verrai a Livorno a Settembre, ma in quale settimana? Te lo chiedo perchè dal 3 al 10 io non ci sono...
x ora le ferie le abbiamo fissate dal 12 al 25 settembre..... vediamo quel che succede al lavoro dal socio :incrocini speriamo non ci siano problemi particolari e in + dobbiamo ancora fissare tutto....

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 20 ago 2007, 11:42

Giulli , Kika....io ci provo con il maritozzo....ma..cosa devo continauare a fare gli stikkini??? :boh :domanda
Non basta aver visto la linea...devo vederla anche andare via??? :domanda
Giulli ...allora....novita'????? :incrocini
Kika a che ora hai la visita'?? :incrocini
Sapete il mondo come è piccolo... non mi sono riincontrata il mio ex che era da 12 anni che non vedevo, con sua moglie...e....bella delle belle..abbiamo amici in comune che non sapevamo e ora usciamo tutti assimee.. e ieri sera a mangiare la pizza..beh...ci siamo messe a parlare io e sua moglie e anche lei è da un anno che ci prova e non riesce a rimanere incitna.
Ma ve la vedete sta cosa...Lei è una persona davvero dolcissima..e le auguro di cuore che riesca al piu presto.. ma è una cosa stranissima. In piu abbiamo scoperto che saimo quasi vicini di casa..loro abitano a 5 vie piu in la di casa nostra.
Lo inviitata a iscirversi qui tra le particelle...si sente cosi sola in questa ricerca e non riesce a trovare nessuan che la capisca...e le ho detto di fare un salto tra noi ...che trovera' tutta la comprensione del mondo. HO fatto bene???
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 ago 2007, 11:44

coyote ha scritto:Giulli , Kika....io ci provo con il maritozzo....ma..cosa devo continauare a fare gli stikkini??? :boh :domanda
Non basta aver visto la linea...devo vederla anche andare via??? :domanda
alllura.... fai gli stikkini ancora per 1 o 2 gg... e vedi com'è la lineetta :incrocini

per la compagna del tuo ex...hai fatto benissimo!!!! eppoi se non disturba a te, di sicuro a noi ancora meno! :well

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 11:46

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:GIULLI hai detto che verrai a Livorno a Settembre, ma in quale settimana? Te lo chiedo perchè dal 3 al 10 io non ci sono...
x ora le ferie le abbiamo fissate dal 12 al 25 settembre..... vediamo quel che succede al lavoro dal socio :incrocini speriamo non ci siano problemi particolari e in + dobbiamo ancora fissare tutto....
Prima di tutto spero che tuo marito non abbia problemi con il lavoro e poi che tu riesca a venire a Livorno perchè mi farebbe davvero piacerti di persona! :bacio

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 20 ago 2007, 11:47

COYOTE hai fatto benissimo a dire alla tua amica di venire tra noi! :well

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 20 ago 2007, 11:48

son71 ha scritto: tu riesca a venire a Livorno perchè mi farebbe davvero piacerti di persona![/color] :bacio
mi piacerai di sicuro... :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr ma secondo me hai sbagliato a scrivere!! :ahah

ora vado a vestirmi vahhh che sono ancora in camicia da notte!!! mi sa che devo lasciare il pc alla cognata :boh

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 ago 2007, 11:52

:quoto: :quoto: GIULLI... COYOTE a noi non può che far piacere avere nuove amiche con cui parlare, e se fa bene pure a lei ben venga... ci siamo passate tutte a cercare di bekkare la pennuta e sentirsi sole... con noi almeno non si sentirà sola e conoscerà un mondo fatto di stikkini e tb!!!!!!
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 ago 2007, 11:54

Vado a preparare della cibaria... approposito ma l'aceto lo posso mangiare??? No perchè mia mamma mi ha dato le zucchine sott'olio e tra me e il socio ne abbiamo fatte fuori quasi un barattolo... :fischia :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”