ho seguito i bollettini medici di Dream/Fiori, o meglio dei loro bimbi e non posso far altro che lasciare tanti

Dream, ti capisco, anche io non sarei partita.
Teneteci informate.
Ily non so per il 4 perchè il primo compie gli anni mio papà e non so se faremo qualcosa quel week end. E poi il 5 dovrei già andare via per la mostra+premiazione della maratona fotografica.
Anche noi domani acquiloni, sempre che la figlia dei nostri amici non peggiori nella nottata.
Oggi, come sapranno chi ha WA, stavo tranquillamente lavorando al pc, dopo la pausa, quando alle 1450 la mia collega mi ha ricordato che dovevo uscire.
 Sono tontissima. Peccato che il mio treno partiva alle 1505. Alla fine, andando a Rogoredo invece che in stazione centrale, sono riuscita a prendere il treno dopo (1520). Il successivo altrimenti sarebbe stato alle 17 passate.
 Sono tontissima. Peccato che il mio treno partiva alle 1505. Alla fine, andando a Rogoredo invece che in stazione centrale, sono riuscita a prendere il treno dopo (1520). Il successivo altrimenti sarebbe stato alle 17 passate.Una volta arrivata in stazione ho comunque scoperto che l'IC che avrei dovuto prendere se non fossi stordita era in ritardo di 30, quindi alla fin fine avrei comunque preso quello che ho preso.
Invece in piscina ho vissuto qualche secondo d'ansia perchè l'istruttore ha portato per un po' i bimbi nella piscina alta (di solito stanno in quella piccola). Li ha messi tutti seduti sul bordo (JT è il più piccolino). Poi ne prendeva uno alla volta e faceva fare un semplice esercizio. Erano in 8, e JT era l'ultimo della fila, seduto. Quando l'istruttore era a 2-3 bambini da lui... JT da seduto ... è entrato in acqua, come fa nella piscina piccola...

Questione di secondi, lui si è istintivamente girato per tenersi al bordo e l'istruttore si è accorto che si era buttato, l'ha preso, gli ha fatto fare l'esercizio e poi quando l'ha rimesso sul bordo, gli ha detto di rimanere seduto.
 Questione di secondi, lui si è istintivamente girato per tenersi al bordo e l'istruttore si è accorto che si era buttato, l'ha preso, gli ha fatto fare l'esercizio e poi quando l'ha rimesso sul bordo, gli ha detto di rimanere seduto. Mi sono prese le palpitazioni.

!
 !  . Per altro cance si divertirà anche più di me siccome lei ha anche ascensione e Corpus Domini che io invece, come tutte le altre, passerò dietro la scrivania.
 . Per altro cance si divertirà anche più di me siccome lei ha anche ascensione e Corpus Domini che io invece, come tutte le altre, passerò dietro la scrivania. 

, partire con serenità... già quando ero sola il viaggio per me era fonte di ansia, figurati ora. Ricordo ancora le mille tappe in farmacia in Tunisia, nella prima vacanza con martirio
 , partire con serenità... già quando ero sola il viaggio per me era fonte di ansia, figurati ora. Ricordo ancora le mille tappe in farmacia in Tunisia, nella prima vacanza con martirio  per le tue letture di lavoro....
 per le tue letture di lavoro....  (settimana scorsa ho preso un paio di scarpe a testa alle bimbe e 2 per me..
 (settimana scorsa ho preso un paio di scarpe a testa alle bimbe e 2 per me.. 

.
 .