ho seguito i bollettini medici di Dream/Fiori, o meglio dei loro bimbi e non posso far altro che lasciare tanti

Dream, ti capisco, anche io non sarei partita.
Teneteci informate.
Ily non so per il 4 perchè il primo compie gli anni mio papà e non so se faremo qualcosa quel week end. E poi il 5 dovrei già andare via per la mostra+premiazione della maratona fotografica.
Anche noi domani acquiloni, sempre che la figlia dei nostri amici non peggiori nella nottata.
Oggi, come sapranno chi ha WA, stavo tranquillamente lavorando al pc, dopo la pausa, quando alle 1450 la mia collega mi ha ricordato che dovevo uscire.

Una volta arrivata in stazione ho comunque scoperto che l'IC che avrei dovuto prendere se non fossi stordita era in ritardo di 30, quindi alla fin fine avrei comunque preso quello che ho preso.
Invece in piscina ho vissuto qualche secondo d'ansia perchè l'istruttore ha portato per un po' i bimbi nella piscina alta (di solito stanno in quella piccola). Li ha messi tutti seduti sul bordo (JT è il più piccolino). Poi ne prendeva uno alla volta e faceva fare un semplice esercizio. Erano in 8, e JT era l'ultimo della fila, seduto. Quando l'istruttore era a 2-3 bambini da lui... JT da seduto ... è entrato in acqua, come fa nella piscina piccola...

Mi sono prese le palpitazioni.