Si in effetti quest'ultimo periodo è veramente duroJessi78 ha scritto:Buongiorno....
ma quanto avete scritto?!?! c'ho messo mezz'ora per leggere tutto.
Ieri mi sono collegata poco perchè ero "sfatta" in più ieri pom ho stirato i vestitinifacevo un pò ridere xchè ho abbassato l'asse da stiro e..... ho stirato da seduta
almeno non m'è venuto il mal di schiena...
Stamattina sono andata in comune a chiedere x il bonus bebè... devo presentare una marea di documenti (tutti i fatti nostri... quanto prendiamo, i nostri redditi, l' ISEE... mhàààà) se superiamo un tot ci danno la metà cioè 250 € ma sempre meglio di niente no?!? e poi se ci aspettano xchè lasciarli in comune? ancher se fossero solo 100 li andrei a reclamare...
Oggi pomeriggio andiamo a ritirare il trio... così domani mattina sappiamo cosa faresperiamo che con la pazienza di Diego non parta un rosario....

E' da ieri che subito dopo aver fatto la pipì ho come delle fitte nella patata a dx (secondo me è la vescica) è normale?!? xò non sempre solo quando mi scappa tanto tanto...
Comunque.... a me la panza non mancherà per niente...sono stufa di non essere più padrona del mio corpo, rantolo fin x fare 10 gradini, non riesco a mettermi le calze e poi altro ancora...

e come stai ora??? sei ancora li ... caspita.. tienci informate come puoi... che ti dicono i dottori??
   e come stai ora??? sei ancora li ... caspita.. tienci informate come puoi... che ti dicono i dottori??

Ieri hanno detto le colleghe al marito che dovrei darmi anche l'olio di mandorle la sotto.. che dite.. potra' bastare dare sulla carne tra il sedere e la patata...li in mezzo?? non credo che debba entrare..
  Ieri hanno detto le colleghe al marito che dovrei darmi anche l'olio di mandorle la sotto.. che dite.. potra' bastare dare sulla carne tra il sedere e la patata...li in mezzo?? non credo che debba entrare..  Avrei gia dovuto fare il massaggio con il burro di karite' mettendo indice e medio a 1-2 cm dentro la patata e massaggiare per 15 minuti..ma come fare... mi si stanca il braccio.. se io lo faccio solo fuori va bene comunque??
  Avrei gia dovuto fare il massaggio con il burro di karite' mettendo indice e medio a 1-2 cm dentro la patata e massaggiare per 15 minuti..ma come fare... mi si stanca il braccio.. se io lo faccio solo fuori va bene comunque??   

non è possibile che i buchi sul materassino non coincidano con quelli sul fondo della navetta e che per far passare le cinghie devi romperti un dito
  non è possibile che i buchi sul materassino non coincidano con quelli sul fondo della navetta e che per far passare le cinghie devi romperti un dito   Poi io pensavo di lasciargliele fisse anche quando sono a casa ma non è possibile perchè soprattutto quelle delle spalle sono come un cappio
 Poi io pensavo di lasciargliele fisse anche quando sono a casa ma non è possibile perchè soprattutto quelle delle spalle sono come un cappio