Si in effetti quest'ultimo periodo è veramente duroJessi78 ha scritto:Buongiorno....
ma quanto avete scritto?!?! c'ho messo mezz'ora per leggere tutto.
Ieri mi sono collegata poco perchè ero "sfatta" in più ieri pom ho stirato i vestitinifacevo un pò ridere xchè ho abbassato l'asse da stiro e..... ho stirato da seduta
almeno non m'è venuto il mal di schiena...
Stamattina sono andata in comune a chiedere x il bonus bebè... devo presentare una marea di documenti (tutti i fatti nostri... quanto prendiamo, i nostri redditi, l' ISEE... mhàààà) se superiamo un tot ci danno la metà cioè 250 € ma sempre meglio di niente no?!? e poi se ci aspettano xchè lasciarli in comune? ancher se fossero solo 100 li andrei a reclamare...
Oggi pomeriggio andiamo a ritirare il trio... così domani mattina sappiamo cosa faresperiamo che con la pazienza di Diego non parta un rosario....
![]()
E' da ieri che subito dopo aver fatto la pipì ho come delle fitte nella patata a dx (secondo me è la vescica) è normale?!? xò non sempre solo quando mi scappa tanto tanto...
Comunque.... a me la panza non mancherà per niente...sono stufa di non essere più padrona del mio corpo, rantolo fin x fare 10 gradini, non riesco a mettermi le calze e poi altro ancora...