Messaggio da fiordiloto » 4 feb 2013, 13:33
Messaggio da yurisely82 » 4 feb 2013, 13:57
Messaggio da yurisely82 » 4 feb 2013, 14:19
Messaggio da akire » 4 feb 2013, 14:24
mi dai qualche info in piu? che taglia hai preso? che marca? e le spese di spedizione?okki12 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutte....questo tempo brutto mi mette tanta tristezza......
![]()
![]()
non ci posso credere ma sono arrivati i pannolini comprati su amazon uk
![]()
![]()
fantastici e soprattutto gran bel risparmio!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da akire » 4 feb 2013, 14:39
aggiornata pagina iniziale!yurisely82 ha scritto:
Prossime visite, il 19 febbraio visita ginecologica, il 1 marzo ecografia III Trimestre e il 15 Marzo eco acrescimento in ospedale + monitoraggio+prenotazione taglio cesareo.
Messaggio da akire » 4 feb 2013, 14:44
Messaggio da okki12 » 4 feb 2013, 14:57
sono andata su amazon uk e messo pampers....ho preso 2 pacchi da 80 di pannolini new baby taglia 2 e 2 pacchi di pannolini da 74 taglia 3......akire ha scritto:mi dai qualche info in piu? che taglia hai preso? che marca? e le spese di spedizione?okki12 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutte....questo tempo brutto mi mette tanta tristezza......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie!
Messaggio da yurisely82 » 4 feb 2013, 15:11
akire ha scritto:aggiornata pagina iniziale!yurisely82 ha scritto:
Prossime visite, il 19 febbraio visita ginecologica, il 1 marzo ecografia III Trimestre e il 15 Marzo eco acrescimento in ospedale + monitoraggio+prenotazione taglio cesareo.
Messaggio da akire » 4 feb 2013, 15:14
woow non male mi pare!okki12 ha scritto:sono andata su amazon uk e messo pampers....ho preso 2 pacchi da 80 di pannolini new baby taglia 2 e 2 pacchi di pannolini da 74 taglia 3......akire ha scritto:mi dai qualche info in piu? che taglia hai preso? che marca? e le spese di spedizione?okki12 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutte....questo tempo brutto mi mette tanta tristezza......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie!
e 2 pacchi di salviettine pampers sensitive contenenti 12 pacchetti da 56....
quindi 160 pannolini taglia 2
148 pannolini taglia 3
24 pacchetti salviettine da 56
quando accetti il carrello emetti l'indirizzo e la carta di credito ti chiede il tempo per la spedizione, clicca su spedizione gratuita anche se è scritto che non può essere accettata per questo ordine....quindi in tot pagato 72 sterline senza spedizione in più![]()
![]()
Messaggio da okki12 » 4 feb 2013, 15:22
ottima!!!!!!!!!!!!!!!! sono i pampers solo che invece di essere scritti in italiano sono inglese....sono sottilissimi con la rete super assorbentewoow non male mi pare!
e li hai guardati? qualità buona?
Messaggio da akire » 4 feb 2013, 15:30
Messaggio da yurisely82 » 4 feb 2013, 17:34
Messaggio da Cippi71 » 5 feb 2013, 9:22
Messaggio da Cippi71 » 5 feb 2013, 9:30
Hope80 ha scritto:gli huggies sono in una scatola che contiene un pacco di pannolini 2-5 kg, un pacco di salviettine, un berretto in cotone e una cartolina per richiedere i buoni sconti per prodotti huggies....si chiama huggies new born, kit primi giorni...pagato se non sbaglio 6,90€
Hope ma tu l'hai aperto il pacco ? perchè nel mio il capellino di cotone non c'è ! e non c'è nemmeno scritto sulla scatolaCippi71 ha scritto: pacco "kit primi giorni newborn huggies" contenente 1 pacco pannolini 2/5 kg con indicatore pipì e taglio sagomato per l'ombelico + salviette non umidificate+salviette umidificate +cartoline per richiedere buoni sconto
Messaggio da Cippi71 » 5 feb 2013, 9:34
Messaggio da okki12 » 5 feb 2013, 9:55
lo avevo chiesto ad una mia amica ma non mi ha detto più nulla e allora ho pensato di andarlo a comprare.......ahhhhhhhhhhhhh e poi: finalmente ho preso anche il cuscino allattamento, perchè mi ero stufata di dormire con 3 cuscini e l'ho già usato stanotte per dormire !!!
Messaggio da Hope80 » 5 feb 2013, 10:24
Messaggio da okki12 » 5 feb 2013, 10:34
si è super conveniente e ti dirò che continuerò anche dopo la nascita del piccolo....pensa che il 31 gennaio fatto l'ordine e il 2 sono arrivati.OKKI, ieri dcevo a mio marioto del tuo ordine e mi ha detto che e' super conveniente, quindi mi sa che lo facciamo anche noi( io son capra a fare i calcoli...lui ha la mania di vedere quanto costa il singolo pezzo e di fare le proporzioni...meno male che c'e' lui!!!!!)....l'unica cosa che volevo chiederti e' chi ti ha fatto la consegna e se ti ha lasciato i pacchi al cancello....
Messaggio da yurisely82 » 5 feb 2013, 10:42
Messaggio da yurisely82 » 5 feb 2013, 10:44