GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è il

Bloccato
fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aprilino sempre in movimento stai buono che ancora non è il tuo momento

Messaggio da fiordiloto » 4 feb 2013, 13:33

okki mannaggia x il cortisone :incrocini e fai bene ad asoettare tua mamma..io mi sono schiantata xè era da lavare a mano :che_dici vabbè almeno questo è fatto..mi manca di lavare tutto quello che mi han prestato di vestitini e comprare pannolONI per me per lui e pensare alla valigia...
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 4 feb 2013, 13:57

Io non ho ancora lavato nulla ne preparato la valigia e a sentirvi parlare mi viene un po' di ansia perchè devo ancora comprare un saco di cose. :sparo: Oggi mi hanno dato la lista delle cose che devo portare in ospedale:

Corredino per il bambino durante la degenza in ospedale

4 tutine maniche lunghe
4 body intimi
4 paia di calzini
1 succhiotto per il giorno della dimissione

Per il rientro a casa procurarsi:

garzine sterili, retine elastiche, acqua ossigenata a 10 o 12 volumi per la medicazione del cordone ombelicale.
per l'igiene del neonato detergente neutro, latte detergente op. olio, soluzione fisiologica.
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 4 feb 2013, 14:19

Okkitieni duro che manca poco. :ok :bacio

Io adesso ho già comprato lettino +materasso, coordinato paracolpi+trapunta, vaschetta da bagno, accapattoio, bavaglini, body intimi, tutine in ciniglia e in cotone in tutto 9, tre paia di calzini e la camicina della fortuna e mi hanno regalato una copertina, un accapatoio, un'altro bavaglino e un paio di scarpe :-D :-D :ok anche se quest'ultime mi serviranno più avanti. :fischia

Adesso ho come priorità comprare tutto l'arredamento tessile che mi manca per il lettino, cioè lenzuole, cuscine, federe, coprimaterasso, lenzuolo salvapipi e il baldacchino. :che_dici

Ho deciso che prenderò il trio chicco enjoy fun che da quello che ho visto è quello che costa di meno perchè i soldi sono quelli che sono e comunque penso che la qualità sia molto buona paragonato a quello che usiamo noi a Cuba è quasi una nave spaziale e noi la non abbiamo la macchina dobbiamo usarlo davvero tanto perciò qui che uno si sposta quasi sempre in macchina credo che andrà più che bene, sabato l'ho visto nella Prenatal a 275 euro e credo proprio che sabato prossimo vado a prenderlo. Devo invece comprare ancora l'armadio perchè no ho posto per mettere un ago :argh :argh e adesso come adesso ho le cose della bambina ancora nelle buste dei negozi dove l'ho presse. :nonegiusto :nonegiusto

Anchio non avevo tante cose la volta scorsa, avevo solo comprato i vestitini ma mi mancavano davvero tante cose perchè mio marito voleva aspettare che la data fosse più vicina perchè diceva che portava sfortuna, poi ha capito che nella vita quando una cosa deve capitare non c'è niente che la possa fermare e perciò adesso quando troviamo qualcosa che ci piace e ha un buon prezzo la prendiamo.
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 4 feb 2013, 14:24

okki12 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutte....questo tempo brutto mi mette tanta tristezza......

:-D :-D :-D non ci posso credere ma sono arrivati i pannolini comprati su amazon uk :-D :-D :-D fantastici e soprattutto gran bel risparmio!!!!!! :thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you:
mi dai qualche info in piu? che taglia hai preso? che marca? e le spese di spedizione?
grazie!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 4 feb 2013, 14:39

yurisely82 ha scritto:
Prossime visite, il 19 febbraio visita ginecologica, il 1 marzo ecografia III Trimestre e il 15 Marzo eco acrescimento in ospedale + monitoraggio+prenotazione taglio cesareo.
aggiornata pagina iniziale!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 4 feb 2013, 14:44

buongiorno ragazze
stamattina ho stirato per un'ora e mezza... poi mi sono messa un pochino sul divano per riposarmi ma mi è venuto uno strano malessere... non so come spiegare... una grande debolezza e fastidio generale... a voi capita mai? :pensieroso

Sabato ho passato la giornata in cucina perche a cena è venuta una mia amica con la famiglia.. è stato bello!
Ieri mattina invece siamo stati al parco di Monza per far usare un po' i pattini ad Alice ma c'era un sacco di tempo e siamo stati solo un'oretta... peccato...

vedo che siete tutte molto avanto coi preparativi.. piu tardi viene mia mamma ad aiutarmi cosi tiriamo fuori gli scatoloni che erano di Alice e controlliamo cosa c'è di "riutilizzabile"...
e poi ci sarà tutto da lavare... :x:

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re:

Messaggio da okki12 » 4 feb 2013, 14:57

akire ha scritto:
okki12 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutte....questo tempo brutto mi mette tanta tristezza......

:-D :-D :-D non ci posso credere ma sono arrivati i pannolini comprati su amazon uk :-D :-D :-D fantastici e soprattutto gran bel risparmio!!!!!! :thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you:
mi dai qualche info in piu? che taglia hai preso? che marca? e le spese di spedizione?
grazie!
sono andata su amazon uk e messo pampers....ho preso 2 pacchi da 80 di pannolini new baby taglia 2 e 2 pacchi di pannolini da 74 taglia 3......
e 2 pacchi di salviettine pampers sensitive contenenti 12 pacchetti da 56....
quindi 160 pannolini taglia 2
148 pannolini taglia 3
24 pacchetti salviettine da 56
quando accetti il carrello emetti l'indirizzo e la carta di credito ti chiede il tempo per la spedizione, clicca su spedizione gratuita anche se è scritto che non può essere accettata per questo ordine....quindi in tot pagato 72 sterline senza spedizione in più :ok :ok :ok
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 4 feb 2013, 15:11

akire ha scritto:
yurisely82 ha scritto:
Prossime visite, il 19 febbraio visita ginecologica, il 1 marzo ecografia III Trimestre e il 15 Marzo eco acrescimento in ospedale + monitoraggio+prenotazione taglio cesareo.
aggiornata pagina iniziale!

Grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thank_you: :ok :bacio

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Re:

Messaggio da akire » 4 feb 2013, 15:14

okki12 ha scritto:
akire ha scritto:

grazie!
sono andata su amazon uk e messo pampers....ho preso 2 pacchi da 80 di pannolini new baby taglia 2 e 2 pacchi di pannolini da 74 taglia 3......
e 2 pacchi di salviettine pampers sensitive contenenti 12 pacchetti da 56....
quindi 160 pannolini taglia 2
148 pannolini taglia 3
24 pacchetti salviettine da 56
quando accetti il carrello emetti l'indirizzo e la carta di credito ti chiede il tempo per la spedizione, clicca su spedizione gratuita anche se è scritto che non può essere accettata per questo ordine....quindi in tot pagato 72 sterline senza spedizione in più :ok :ok :ok
woow non male mi pare!
e li hai guardati? qualità buona?

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 4 feb 2013, 15:22

woow non male mi pare!
e li hai guardati? qualità buona?
ottima!!!!!!!!!!!!!!!! sono i pampers solo che invece di essere scritti in italiano sono inglese....sono sottilissimi con la rete super assorbente
e una cosa altamente tecnologica??? hanno una linea sul davanti che diventa gialla quando il pannolino è pieno.....fantastico non ti pare ???? ogni volta dovevo fare mille acrobazie x vedere se aveva fatto cacca :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 4 feb 2013, 15:30

maddai... quella della linea non l'avevo mai sentita!
sto guardando il sito ma non ho cpaito come fare le spese di sped gratuite.... :pensieroso

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 4 feb 2013, 17:34

Akire uno di questi giorni io vado in coma glicemico solo a guardare i dolci che fai, me li mangerei tutti. :hi hi hi hi Anche a me mi piace la pasticceria per non sono altro che una imbrogliona perchè non sono ancora riuscita a fare niente che valga la pena, :risatina: di solito guardo le ricette su internet e mi metto a improvvisare ma secondo me non me la raccontano giusta perchè i miei dolci piaciono solo a mio marito, povero angelo che mangia tutto quello che io cucino. :fischia

Vorrei chiederti per piacere mi spieghi come hai fatto quelle bellissime fiorelline ripiene, e sopratutto mi dici come fai la frolla perchè a me mi viene sempre dura.

Grazieeeeeeeeeeeee :thank_you: :fischia :fischia

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 5 feb 2013, 9:22

Buongiorno !
finalmente ieri sera mi sono decisa e ho cominciato a comprare qualcosina per la famigerata valigia :fischia :prr
siccome la palestra del lunedì e a 2 passi da IoBimbo, lasciata la bimba in palestra sono andata appunto da IB e ho comprato:
mutande di rete per il post parto
salviettine pulisci seno
pacco da 120 dischetti assorbilatte della Chicco (erano in offertissima: 120 solo 11 euro !!)
barattolo di crema per il cambio pannolino Babygella (la stessa che avevo usato per la bimba e mi ero trovata benissimo, mai un arrossamento o un problema)
pacco "kit primi giorni newborn huggies" contenente 1 pacco pannolini 2/5 kg con indicatore pipì e taglio sagomato per l'ombelico + salviette non umidificate+salviette +cartoline per richiedere buoni sconto
(il tutto sotto suggerimento di Hope)

...però mi mancano ancora un sacco di coseeeee :argh :pensieroso

ahhhhhhhhhhhhh e poi: finalmente ho preso anche il cuscino allattamento, perchè mi ero stufata di dormire con 3 cuscini :che_dici :che_dici e l'ho già usato stanotte per dormire !!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 5 feb 2013, 9:30

Hope80 ha scritto:gli huggies sono in una scatola che contiene un pacco di pannolini 2-5 kg, un pacco di salviettine, un berretto in cotone e una cartolina per richiedere i buoni sconti per prodotti huggies....si chiama huggies new born, kit primi giorni...pagato se non sbaglio 6,90€
Cippi71 ha scritto: pacco "kit primi giorni newborn huggies" contenente 1 pacco pannolini 2/5 kg con indicatore pipì e taglio sagomato per l'ombelico + salviette non umidificate+salviette umidificate +cartoline per richiedere buoni sconto
Hope ma tu l'hai aperto il pacco ? perchè nel mio il capellino di cotone non c'è ! e non c'è nemmeno scritto sulla scatola
invece nella scatola c'è scritto chiaramente che contiene appunto:
pannolini+
salviette non umidificate+
salviette umidificate+
cartolina per richiedere buoni sconto
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 5 feb 2013, 9:34

ahhhhhhhhhhhhhh e oggi anche io

:clap ENTRO NELL'8° MESE :clap

adesso però devo scappare perchè ho appuntamento dall'estetista per la ceretta :che_dici perchè settimana prox ho appuntamento dal gine e mi voglio far trovare in ordine :risatina: e anche perchè...non si sa mai :fischia :urka :freddo
Gollina dal 09/2004 -

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 5 feb 2013, 9:55

Buongiorno amiche io oggi riposo assoluto, non ho proprio voglia di uscire vorrei andare avanti con il fiocco.......

akire non lo trovi xkè devi mettere prima i dati x il pagamento, anche io stavo impazzendo....se vuoi quando sei disponibile lo facciamo insieme :sorrisoo :sorrisoo
ahhhhhhhhhhhhh e poi: finalmente ho preso anche il cuscino allattamento, perchè mi ero stufata di dormire con 3 cuscini e l'ho già usato stanotte per dormire !!!
lo avevo chiesto ad una mia amica ma non mi ha detto più nulla e allora ho pensato di andarlo a comprare.......

:congratulations: :congratulations: :congratulations: Cippi

io oggi 32 settimane tonde tonde

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 5 feb 2013, 10:24

Buongiorno ragazze!!!!!!

CIPPI, si l'ho aperto il pacco...io avevo il berretto e non le salviette non umidificate....ho anche già spedito la cartolina per avere i buoni sconto.
:congratulations: per l'8 mese!!!!!!

OKKI, ieri dcevo a mio marioto del tuo ordine e mi ha detto che e' super conveniente, quindi mi sa che lo facciamo anche noi( io son capra a fare i calcoli...lui ha la mania di vedere quanto costa il singolo pezzo e di fare le proporzioni...meno male che c'e' lui!!!!!)....l'unica cosa che volevo chiederti e' chi ti ha fatto la consegna e se ti ha lasciato i pacchi al cancello....

Io continuo ad avere mal di schiena, non ne posso più....sono letteralmente bloccata!!!!e per i prossimi 3 giorni sono in ospedale tutte le mattine!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 5 feb 2013, 10:34

OKKI, ieri dcevo a mio marioto del tuo ordine e mi ha detto che e' super conveniente, quindi mi sa che lo facciamo anche noi( io son capra a fare i calcoli...lui ha la mania di vedere quanto costa il singolo pezzo e di fare le proporzioni...meno male che c'e' lui!!!!!)....l'unica cosa che volevo chiederti e' chi ti ha fatto la consegna e se ti ha lasciato i pacchi al cancello....
si è super conveniente e ti dirò che continuerò anche dopo la nascita del piccolo....pensa che il 31 gennaio fatto l'ordine e il 2 sono arrivati.
E' la SDA e devo dire che la signora che è venuta mi ha portato i pacconi fino all'ascensore :ok :ok :ok

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 5 feb 2013, 10:42

Buongiorno ragazze

Cippi auguri per l'ottavo messe :bacio

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 5 feb 2013, 10:44

Ragazze ma non abbiamo saputo più niente di coccinela speriamo vada tutto bene, :incrocini :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”