e fai bene ad asoettare tua mamma..io mi sono schiantata xè era da lavare a mano
 e fai bene ad asoettare tua mamma..io mi sono schiantata xè era da lavare a mano   vabbè almeno questo è fatto..mi manca di lavare tutto quello che mi han prestato di vestitini e comprare pannolONI per me per lui e pensare alla valigia...
  vabbè almeno questo è fatto..mi manca di lavare tutto quello che mi han prestato di vestitini e comprare pannolONI per me per lui e pensare alla valigia...
Messaggio da fiordiloto » 4 feb 2013, 13:33
 e fai bene ad asoettare tua mamma..io mi sono schiantata xè era da lavare a mano
 e fai bene ad asoettare tua mamma..io mi sono schiantata xè era da lavare a mano   vabbè almeno questo è fatto..mi manca di lavare tutto quello che mi han prestato di vestitini e comprare pannolONI per me per lui e pensare alla valigia...
  vabbè almeno questo è fatto..mi manca di lavare tutto quello che mi han prestato di vestitini e comprare pannolONI per me per lui e pensare alla valigia...
Messaggio da yurisely82 » 4 feb 2013, 13:57
 Oggi mi hanno dato la lista delle cose che devo portare in ospedale:
 Oggi mi hanno dato la lista delle cose che devo portare in ospedale:
Messaggio da yurisely82 » 4 feb 2013, 14:19

anche se quest'ultime mi serviranno più avanti.
  anche se quest'ultime mi serviranno più avanti.  

e adesso come adesso ho le cose della bambina ancora nelle buste dei negozi dove l'ho presse.
 e adesso come adesso ho le cose della bambina ancora nelle buste dei negozi dove l'ho presse.  

Messaggio da akire » 4 feb 2013, 14:24
mi dai qualche info in piu? che taglia hai preso? che marca? e le spese di spedizione?okki12 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutte....questo tempo brutto mi mette tanta tristezza......

non ci posso credere ma sono arrivati i pannolini comprati su amazon uk

fantastici e soprattutto gran bel risparmio!!!!!!

Messaggio da akire » 4 feb 2013, 14:39
aggiornata pagina iniziale!yurisely82 ha scritto:
Prossime visite, il 19 febbraio visita ginecologica, il 1 marzo ecografia III Trimestre e il 15 Marzo eco acrescimento in ospedale + monitoraggio+prenotazione taglio cesareo.

Messaggio da akire » 4 feb 2013, 14:44

Messaggio da okki12 » 4 feb 2013, 14:57
sono andata su amazon uk e messo pampers....ho preso 2 pacchi da 80 di pannolini new baby taglia 2 e 2 pacchi di pannolini da 74 taglia 3......akire ha scritto:mi dai qualche info in piu? che taglia hai preso? che marca? e le spese di spedizione?okki12 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutte....questo tempo brutto mi mette tanta tristezza......

grazie!

Messaggio da yurisely82 » 4 feb 2013, 15:11
akire ha scritto:aggiornata pagina iniziale!yurisely82 ha scritto:
Prossime visite, il 19 febbraio visita ginecologica, il 1 marzo ecografia III Trimestre e il 15 Marzo eco acrescimento in ospedale + monitoraggio+prenotazione taglio cesareo.

Messaggio da akire » 4 feb 2013, 15:14
woow non male mi pare!okki12 ha scritto:sono andata su amazon uk e messo pampers....ho preso 2 pacchi da 80 di pannolini new baby taglia 2 e 2 pacchi di pannolini da 74 taglia 3......akire ha scritto:mi dai qualche info in piu? che taglia hai preso? che marca? e le spese di spedizione?okki12 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutte....questo tempo brutto mi mette tanta tristezza......

grazie!
e 2 pacchi di salviettine pampers sensitive contenenti 12 pacchetti da 56....
quindi 160 pannolini taglia 2
148 pannolini taglia 3
24 pacchetti salviettine da 56
quando accetti il carrello emetti l'indirizzo e la carta di credito ti chiede il tempo per la spedizione, clicca su spedizione gratuita anche se è scritto che non può essere accettata per questo ordine....quindi in tot pagato 72 sterline senza spedizione in più

Messaggio da okki12 » 4 feb 2013, 15:22
ottima!!!!!!!!!!!!!!!! sono i pampers solo che invece di essere scritti in italiano sono inglese....sono sottilissimi con la rete super assorbentewoow non male mi pare!
e li hai guardati? qualità buona?

Messaggio da akire » 4 feb 2013, 15:30

Messaggio da yurisely82 » 4 feb 2013, 17:34
 Anche a me mi piace la pasticceria per non sono altro che una imbrogliona perchè non sono ancora riuscita a fare niente che valga la pena,
 Anche a me mi piace la pasticceria per non sono altro che una imbrogliona perchè non sono ancora riuscita a fare niente che valga la pena,  di solito guardo le ricette su internet e mi metto a improvvisare ma secondo me non me la raccontano giusta perchè i miei dolci piaciono solo a mio marito, povero angelo che mangia tutto quello che io cucino.
  di solito guardo le ricette su internet e mi metto a improvvisare ma secondo me non me la raccontano giusta perchè i miei dolci piaciono solo a mio marito, povero angelo che mangia tutto quello che io cucino.  

Messaggio da Cippi71 » 5 feb 2013, 9:22

e l'ho già usato stanotte per dormire !!!
 e l'ho già usato stanotte per dormire !!!
Messaggio da Cippi71 » 5 feb 2013, 9:30
Hope80 ha scritto:gli huggies sono in una scatola che contiene un pacco di pannolini 2-5 kg, un pacco di salviettine, un berretto in cotone e una cartolina per richiedere i buoni sconti per prodotti huggies....si chiama huggies new born, kit primi giorni...pagato se non sbaglio 6,90€
Hope ma tu l'hai aperto il pacco ? perchè nel mio il capellino di cotone non c'è ! e non c'è nemmeno scritto sulla scatolaCippi71 ha scritto: pacco "kit primi giorni newborn huggies" contenente 1 pacco pannolini 2/5 kg con indicatore pipì e taglio sagomato per l'ombelico + salviette non umidificate+salviette umidificate +cartoline per richiedere buoni sconto

Messaggio da Cippi71 » 5 feb 2013, 9:34
 ENTRO NELL'8° MESE
  ENTRO NELL'8° MESE     
  perchè settimana prox ho appuntamento dal gine e mi voglio far trovare in ordine
 perchè settimana prox ho appuntamento dal gine e mi voglio far trovare in ordine   e anche perchè...non si sa mai
  e anche perchè...non si sa mai   

Messaggio da okki12 » 5 feb 2013, 9:55

lo avevo chiesto ad una mia amica ma non mi ha detto più nulla e allora ho pensato di andarlo a comprare.......ahhhhhhhhhhhhh e poi: finalmente ho preso anche il cuscino allattamento, perchè mi ero stufata di dormire con 3 cuscini e l'ho già usato stanotte per dormire !!!

Cippi
 Cippi
Messaggio da Hope80 » 5 feb 2013, 10:24
 per l'8 mese!!!!!!
 per l'8 mese!!!!!!
Messaggio da okki12 » 5 feb 2013, 10:34
si è super conveniente e ti dirò che continuerò anche dopo la nascita del piccolo....pensa che il 31 gennaio fatto l'ordine e il 2 sono arrivati.OKKI, ieri dcevo a mio marioto del tuo ordine e mi ha detto che e' super conveniente, quindi mi sa che lo facciamo anche noi( io son capra a fare i calcoli...lui ha la mania di vedere quanto costa il singolo pezzo e di fare le proporzioni...meno male che c'e' lui!!!!!)....l'unica cosa che volevo chiederti e' chi ti ha fatto la consegna e se ti ha lasciato i pacchi al cancello....

Messaggio da yurisely82 » 5 feb 2013, 10:42

Messaggio da yurisely82 » 5 feb 2013, 10:44