GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Bloccato
LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da LondonMamy » 3 ott 2012, 22:29

Buona sera mammineeeeeeee ora mai quasi tutte credo...
che giornata anzi io partirei da ieri sera..il socio è venuto alle 00.30 era stanco o incavolato non lo so....ha girato il ciullo e si è messo a dormire..morale della favola MIRIAM :argh :argh sono rimasta sveglia finoa alle 4 ...dopo di che sveglia alle 6..neanche dovessi andare a galline...ho lavato puzza puzza...mi sono lavata io..e mi sono avviata in H per la visita dei reni...aspetto un po e dopo di che vengo ricevuta dal dottor Murphie....mi dice che il rene non funziona bene ma non c'è da preoccuparsi...di ripetere un altra ecografia e ritornare..nel frattempo andare dal dottore e farsi cambiare la somministazione dell'antibiotico alla fine passo a prendere appuntamento anche x me x il diabete e un giretto in zona...chiamo mia suocera e la vado a trovare...ma per andare a casa sua ..a momenti venivo in italia e ritornavo..ho fatto il giro del mondo... :fischia :fischia sono stata li fino alle 18,30 con le nipotine del socio che urlavano a destra e a sinistra...io che facevo fint :fischia di vedere la tv ogni tanto la testa mi crollava....alla fine mia suocera se ne esce con la zuppa...B :fischia UTTA ESPERIENZA...mangiare la carne che sembrava di plastica e mi veniva da vomitare nel frattempo non lo auguro neanche al peggior nemico... :fischia :fischia mi ci sta bene xro xche le ho chiesto di provare il cibo africano...ora sono a casetta fatto bagnetto rilassante a puzza profumata :cuore e i :cuore mi concedo un po di relax...dovrei e vorrei cucinare...ma la pigrizia mi assale
oggi in H mi sono messa a piangere per due motivi..il primo ero in sala d'aspetto una famiglia di neri con due figli un maschio e una femmina,la mamma chiama la femminuccia che era la piu piccola e dice chiama tuo fratello che facciamo la preghierina...e la bimba comincia adire...DIO BENEDICI MIO FRATELLO...DALLE LA FORZA DI SUPERARE QUESTO MOMENTO...LA MIA FACCIA??? :buuu :buuu
la seconda volta puzza puzza doveva fare un prevlievo del sangue..e dove la potevano fare sula manina che non apre spesso...cosi ha cominciato a piangere senza fiato...l'infermiera mi diceva parlagli...ma io non dicevo nulla x pauara che Ashanti mi sentisse che piangevo per lei...sono una mamma coraggiosa è...credo che cosi sensibile non lo sono mai stata... :cuore
domani Baby shopping xche qui ha messo un freddo assurdo e lei hA TUTTE LE COSE di cotone.. :emozionee
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

danlore77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da danlore77 » 4 ott 2012, 4:46

Salve a tutti vi aggiorno ancora dall'ospedale: Aurora è nata il 2/10 alle 16.02 e pesa 3,550kg! È bellissima e si è attaccata come una sanguisuga! Purtroppo il parto x me è stato traumatico, ed è culminato in un cesareo d'urgenza e ora sono a pezzi..ora nn mi va di raccontar lo. Inoltre ieri é risaltato che Aurora ha un'infezione nel sangue forse dovuta alla rottura del sacco e quindi si farà la degenza all'ospedale in un altro reparto anziché con me.. Sono un po' giù..
L'Aurora è arrivata il 02 ottobre 2012

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 4 ott 2012, 9:19

buongiorno ragazze! scusate se mi intrufolo,volevo dirvi che ieri sera alle 21.06 è nato ALESSANDRO di Federica82! :congratulations: 3540gr per 52.5cm,un vitellino! :risatina:
non so se passa di qua spesso o no quindi ve l'ho detto io,che con altre marzoline amiche abbiamo seguito tutto il travaglio e quasi il parto in "diretta telefonica"! :ahaha
auguri a tutte per i vostri bei cucciolotti! :bacio
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 4 ott 2012, 9:44

danlore77 ha scritto:Salve a tutti vi aggiorno ancora dall'ospedale: Aurora è nata il 2/10 alle 16.02 e pesa 3,550kg! È bellissima e si è attaccata come una sanguisuga! Purtroppo il parto x me è stato traumatico, ed è culminato in un cesareo d'urgenza e ora sono a pezzi..ora nn mi va di raccontar lo. Inoltre ieri é risaltato che Aurora ha un'infezione nel sangue forse dovuta alla rottura del sacco e quindi si farà la degenza all'ospedale in un altro reparto anziché con me.. Sono un po' giù..

Danlore mi dispiace per il parto e per la bimba ma pensa che tutto passa presto e porta solo ancora un po' di pazienza... :cuore :cuore
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 4 ott 2012, 9:46

Lauradiego ha scritto:
LondonMamy ha scritto: è normalissimo mi ha spiegato la nURSE che hai bambini piace il seno e quindi non sentono quando lo stomaco e pieno..e quindi quando vomitano dal nasino sono talmente pieni..ma nonostante cio continuano a succhiare perche li rilassa.. :cuore
è proprio un maialino allora il mio Elia!!

grazie per la risposta!

faccio un'altra domandina, ma voi state mangiando tutto? io ho una voglia pazza di sushi, pasta con aglio e olio e peperoncino, robe fritte ecc..insomma, tutto quello che ho mangiato in gravidanza, ma non mi fido.... ho letto che cipolla e aglio, se si è mangiato in gravidanza potresti mangiarlo anche quando allatti, ma seguendo questo ragionamento si potrebbero mangiare anche i latticini.... boh..sono un pò combattuta... non vorrei negarmi nulla anche perchè vorrei che Elia mangi tutto come faccio io quando sarà piu grande..
A me la pediatra ha detto di mangiare tutto quello che mangiavo in gravidanza perché sono sapori che la bimba conosce già e se dovessero arrivare le coliche escludere latte e latticini ( io già bevo come latte lo zimyl perché non lo digerisco e mangio pochi formaggi..)
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 4 ott 2012, 9:54

Viky ha scritto:
desiderio ha scritto:
LondonMamy ha scritto:buongiornoooooooooo novita da parte delle panzone?? io questa notte non ho dormito un Caiser....e quando ero arrivata stremata il socio si mette a russare che gli ho dato un bel calcio sui stinchi...che sta mattina si toccava e diceva mi fa male lo stinco...e io... :fischia :fischia fatto sta che mi sono fatta una doccia e messa ashanti vicino e Buona notte mondo...
ma anche i vostri cuccioli hanno le bollicine anche dietro all'orecchio???? sul corpo nada ma in faccia e dietro all'orecchi è una grattuggia vivente...credo di dover andare dal dottore... :argh :argh
Anche la mia stanotte è stata agitata e ora sono stancaaaa... Alla visita del pediatra della prima settimana era 3,500kgx 52,5 cm e quindi ha ripreso il calo fisiologico.. Oggi visita dall'artopedico privato per un piedino che piega un po' verso l'interno .... Speriamo mi dia solo un plantare...
:incrocini :incrocini :incrocini Facci sapere !!!
Allora .. La visita dall'artopedico e' stata veloce ed è' costata 100 euro ... A parte questo il medico ha detto che ho fatto bene a portarla perché ha il piede leggermente piatto e quindi dobbiamo mettere il plantare per tutta l'età evolutiva ma , siccome l'abbiamo presa subito abbiamo evitato che le venissero le gambe ad X e/ o la scoliosi ..,
Beh sia io che il padre non abbiamo bei piedi e quindi è' colpa nostra.. :fischia

I plantari vanno cambiati ogni volta che cresce il piede e costano 70 euro a paia..sono mutuabili ma c'è tutto un procedimento da fare e comunque si paga il ticket ..
Comunque l'importante e' che lo dottore mi ha assicurato che in questo modo il leggero difetto si risolve...

Ammazzo se sento dire ancora a qualcuno la frase ' tanto dove mangiano due mangiano anche tre..' Perché fare i figli non è' solo dargli a mangiare ma permettere anche una vita in salute e dignitosa!!Scusate lo sfogo...

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 4 ott 2012, 14:03

danlore77 ha scritto:Salve a tutti vi aggiorno ancora dall'ospedale: Aurora è nata il 2/10 alle 16.02 e pesa 3,550kg! È bellissima e si è attaccata come una sanguisuga! Purtroppo il parto x me è stato traumatico, ed è culminato in un cesareo d'urgenza e ora sono a pezzi..ora nn mi va di raccontar lo. Inoltre ieri é risaltato che Aurora ha un'infezione nel sangue forse dovuta alla rottura del sacco e quindi si farà la degenza all'ospedale in un altro reparto anziché con me.. Sono un po' giù..
vedrai che andrà tutto bene. tu cerca di riposarti piu che puoi e stai vicino alla tua Aurora.. un abbraccio fortissimo!!

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 4 ott 2012, 14:05

LondonMamy ha scritto:Buona sera mammineeeeeeee ora mai quasi tutte credo...
che giornata anzi io partirei da ieri sera..il socio è venuto alle 00.30 era stanco o incavolato non lo so....ha girato il ciullo e si è messo a dormire..morale della favola MIRIAM :argh :argh sono rimasta sveglia finoa alle 4 ...dopo di che sveglia alle 6..neanche dovessi andare a galline...ho lavato puzza puzza...mi sono lavata io..e mi sono avviata in H per la visita dei reni...aspetto un po e dopo di che vengo ricevuta dal dottor Murphie....mi dice che il rene non funziona bene ma non c'è da preoccuparsi...di ripetere un altra ecografia e ritornare..nel frattempo andare dal dottore e farsi cambiare la somministazione dell'antibiotico alla fine passo a prendere appuntamento anche x me x il diabete e un giretto in zona...chiamo mia suocera e la vado a trovare...ma per andare a casa sua ..a momenti venivo in italia e ritornavo..ho fatto il giro del mondo... :fischia :fischia sono stata li fino alle 18,30 con le nipotine del socio che urlavano a destra e a sinistra...io che facevo fint :fischia di vedere la tv ogni tanto la testa mi crollava....alla fine mia suocera se ne esce con la zuppa...B :fischia UTTA ESPERIENZA...mangiare la carne che sembrava di plastica e mi veniva da vomitare nel frattempo non lo auguro neanche al peggior nemico... :fischia :fischia mi ci sta bene xro xche le ho chiesto di provare il cibo africano...ora sono a casetta fatto bagnetto rilassante a puzza profumata :cuore e i :cuore mi concedo un po di relax...dovrei e vorrei cucinare...ma la pigrizia mi assale
oggi in H mi sono messa a piangere per due motivi..il primo ero in sala d'aspetto una famiglia di neri con due figli un maschio e una femmina,la mamma chiama la femminuccia che era la piu piccola e dice chiama tuo fratello che facciamo la preghierina...e la bimba comincia adire...DIO BENEDICI MIO FRATELLO...DALLE LA FORZA DI SUPERARE QUESTO MOMENTO...LA MIA FACCIA??? :buuu :buuu
la seconda volta puzza puzza doveva fare un prevlievo del sangue..e dove la potevano fare sula manina che non apre spesso...cosi ha cominciato a piangere senza fiato...l'infermiera mi diceva parlagli...ma io non dicevo nulla x pauara che Ashanti mi sentisse che piangevo per lei...sono una mamma coraggiosa è...credo che cosi sensibile non lo sono mai stata... :cuore
domani Baby shopping xche qui ha messo un freddo assurdo e lei hA TUTTE LE COSE di cotone.. :emozionee
miiii... certo è che quando ci si mette di mezzo la salute dei nostri bimbi andiamo fuori di capoccia eh.... come ti capisco cara, come ti capisco.... anche se noi per il momento siamo in stallo..devo ancora far visitare Elia dal pediatra per la prima volta, in sti gg mi dico sempre che ci devo andare e poi per na cosa o l'altra non ci vado... gli guardo la sua chiazza senza capelli e mi auguro di veder crescere dei capelli ogni giorno...ma vedo solo una leggera peluria, di capelli nemmeno l'ombra...

vado che sta piangendo..reclama la tetta.....

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 ott 2012, 14:58

Aiuto

forum/viewtopic.php?f=92&t=61404" onclick="window.open(this.href);return false;
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 4 ott 2012, 14:59

:coccola :coccola :coccola :incrocini :incrocini :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 4 ott 2012, 16:59

auguri a danlore e federica 82 :congratulations: :congratulations:
danlore mispiace che il parto sia andato un po'così, ma vedraiche ti riprenderai e anche se farete la degenza separate poi potrai portarti aurora a casa e recuperare completamente il tempo perduto. :cuore
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 4 ott 2012, 17:05

london sono gi ormoni...e sono anche giornate decisamente NO!

elezanga, ma buon per te che tuo figlio cresce così tanto!!!!!! io leverei la poppata di artificiale in favore della poppa, visto che di latte ce ne è, ela camomilla pure non la darei affatto.

desiderio è vero, i figli costano un sacco!!!!cosa non si farebbe per loro!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 4 ott 2012, 17:06

ma chi manca? solo idag?

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 4 ott 2012, 20:21

DALORE E FEDERICA82 :congratulations: :congratulations:
DANLORE non preoccuparti la tua Aurora non ha nulla di che...mi dispiace per il parto ma ora cerca di riposarti e recuperare le energie... :incrocini :incrocini
e si credo che manchi solo idag all'appello..ma credo che anche lei abbia gia sfornato....
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 5 ott 2012, 12:54

Eccomi ci sono anch'io col mio tesorino :cuore
Grazie a tutte x gli auguri :-)

Come già sapete il primo ottobre alle 16.27 è nata Arianna 3,240kg x 50cm
Mi son dovuta sorbire 18h di Travaglio e ben 3 epidurali..e alla fine hanno dovuto anche aiutarmi a tirarla fuori :buuu
L'importante è che nonostante la fatica e il dolore tutto sia andato bene e lei ora sia qui con me :-)
Appena posso scriveró il racconto del mio parto!
Volevo congratularmi con tutte le neo-mamme e in particolare l'ultima che ha spanciato..ho letto gli arretrati in volata..ora ci siamo tutte vero?

Un bacio e un abbraccio a tutte voi e i vostri cuccioli!
Immagine

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 5 ott 2012, 13:30

Ciao mammine :sorrisoo
Dopo 2 giorni di notti in bianco riesco finalmente a passare a salutarvi!
Ho appena letto gli arretrati ma non ricordo na mazza... :argh
Volevo rispondere a Laura...le ecografie che mi hanno detto di fare sono quelle di routine e ne sono ben 7 :argh stamattina sono andata a prenotare.............per il 2013 :urka TUTTO STRAOCCUPATO!!! Insomma sono quelle delle anche,reni,vie urinarie,visita oculistica,cardio etc...
Auguroni alle nuove mammine che appena spanciato :congratulations:
Oggi non mi reggo in piedi :impiccata: ho una montagna di roba da stirare e non riesco a tenere gli occhi aperti !!!! E fuori ce un sole bellissimo e vorrei uscire per andare a fare delle passeggiate con la pulce ma poi penso che forse è meglio se recupero qualche ora di sonno....insomma sono indecisa :risatina:
Vado che mi chiama........un bacione a tutte!!!
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 5 ott 2012, 13:39

Viky ha scritto:Ciao mammine :sorrisoo
Dopo 2 giorni di notti in bianco riesco finalmente a passare a salutarvi!
Ho appena letto gli arretrati ma non ricordo na mazza... :argh
Volevo rispondere a Laura...le ecografie che mi hanno detto di fare sono quelle di routine e ne sono ben 7 :argh stamattina sono andata a prenotare.............per il 2013 :urka TUTTO STRAOCCUPATO!!! Insomma sono quelle delle anche,reni,vie urinarie,visita oculistica,cardio etc...
Auguroni alle nuove mammine che appena spanciato :congratulations:
Oggi non mi reggo in piedi :impiccata: ho una montagna di roba da stirare e non riesco a tenere gli occhi aperti !!!! E fuori ce un sole bellissimo e vorrei uscire per andare a fare delle passeggiate con la pulce ma poi penso che forse è meglio se recupero qualche ora di sonno....insomma sono indecisa :risatina:
Vado che mi chiama........un bacione a tutte!!!
ma le nostri pulci devono fare tutte ste ecografie???? ma robe da matti... Lunedì vado a scegliere il pediatra e poi farò al piu presto possibile le prenotazioni del caso...

anche noi abbiamo passato due notti in bianco, stanotte invece abbiamo trovato un compromesso, se lui reclama la tetta lo prendo dal lettino, lo metto nel letto con noi, lo allatto, aspetto che si addormenta e se non mi abbiocco pure io gli faccio fare il ruttino, altrimenti ronfa.. poi appena apro un occhio lo prendo con delicatezza e lo metto nel suo lettino. stanotte mi ha svegliato due volte, alla terza poi (7.30 di mattina) l'ho messo direttamente nel lettone e non l'ho piu spostato. Lui cmq si lamenta e brontola accartocciando le gambine per tutta la notte, dormicchia un pò, poi si lamenta.. credo che abbia mal di pancia o che non riesca a fare popò, perchè l'altra notte ad esempio ha fatto solo una misera popò... stanotte invece ne ha fatte di piu (per non svegliarlo lo cambio alla mattina ... dalle 1 in poi non lo cambio piu)
devo capire cosa gli fa male e perchè fa così.........
ieri sera alla fine ho mangiato una misera minestrina knorr, con due pezzetti di formaggio e una fettina di speck.. avevo la bava alla bocca ma mi sono trattenuta... BOH!?

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 5 ott 2012, 13:41

Domandina... ma voi cosa fate quando i nostri pargoli stanno svegli e si guardano intorno... mi verrebbe voglia di giocarci, ma possiamo solo parlargli no e fargli muovere le manine, oppure prenderli un pò in braccio... e che altro si fa?
ora lui è qui sdraiato vicino a me che continua a sputacchiare il ciuccio, io gli parlo e scrivo al pc... ma non si annoiano?? so che è una domanda stupida, ma lo guardo e mi dispiace vederlo li che si guarda intorno senza fare nulla..

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 5 ott 2012, 21:47

Lauradiego ha scritto:Domandina... ma voi cosa fate quando i nostri pargoli stanno svegli e si guardano intorno... mi verrebbe voglia di giocarci, ma possiamo solo parlargli no e fargli muovere le manine, oppure prenderli un pò in braccio... e che altro si fa?
ora lui è qui sdraiato vicino a me che continua a sputacchiare il ciuccio, io gli parlo e scrivo al pc... ma non si annoiano?? so che è una domanda stupida, ma lo guardo e mi dispiace vederlo li che si guarda intorno senza fare nulla..
io ci gioco...le faccio le moine...e lei ride..il solletico alla pancia..ascoltiamo le canzoni e io canto..(apposta piove a Londra)..la tengo in braccio e ic parlo un pochino...secondo me dipende anche visto che non ci possono vederee chiaramente dai nostri toni di voce e a seconda di questo loro rispondono... :cuore :cuore

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 5 ott 2012, 21:53

LondonMamy ha scritto:
Lauradiego ha scritto:Domandina... ma voi cosa fate quando i nostri pargoli stanno svegli e si guardano intorno... mi verrebbe voglia di giocarci, ma possiamo solo parlargli no e fargli muovere le manine, oppure prenderli un pò in braccio... e che altro si fa?
io ci gioco...le faccio le moine...e lei ride..il solletico alla pancia..ascoltiamo le canzoni e io canto..(apposta piove a Londra)..la tengo in braccio e ic parlo un pochino...secondo me dipende anche visto che non ci possono vederee chiaramente dai nostri toni di voce e a seconda di questo loro rispondono... :cuore :cuore
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Bloccato

Torna a “Settembre”