che giornata anzi io partirei da ieri sera..il socio è venuto alle 00.30 era stanco o incavolato non lo so....ha girato il ciullo e si è messo a dormire..morale della favola MIRIAM

oggi in H mi sono messa a piangere per due motivi..il primo ero in sala d'aspetto una famiglia di neri con due figli un maschio e una femmina,la mamma chiama la femminuccia che era la piu piccola e dice chiama tuo fratello che facciamo la preghierina...e la bimba comincia adire...DIO BENEDICI MIO FRATELLO...DALLE LA FORZA DI SUPERARE QUESTO MOMENTO...LA MIA FACCIA???

la seconda volta puzza puzza doveva fare un prevlievo del sangue..e dove la potevano fare sula manina che non apre spesso...cosi ha cominciato a piangere senza fiato...l'infermiera mi diceva parlagli...ma io non dicevo nulla x pauara che Ashanti mi sentisse che piangevo per lei...sono una mamma coraggiosa è...credo che cosi sensibile non lo sono mai stata...

domani Baby shopping xche qui ha messo un freddo assurdo e lei hA TUTTE LE COSE di cotone..