che giornata anzi io partirei da ieri sera..il socio è venuto alle 00.30 era stanco o incavolato non lo so....ha girato il ciullo e si è messo a dormire..morale della favola MIRIAM

sono rimasta sveglia finoa alle 4 ...dopo di che sveglia alle 6..neanche dovessi andare a galline...ho lavato puzza puzza...mi sono lavata io..e mi sono avviata in H per la visita dei reni...aspetto un po e dopo di che vengo ricevuta dal dottor Murphie....mi dice che il rene non funziona bene ma non c'è da preoccuparsi...di ripetere un altra ecografia e ritornare..nel frattempo andare dal dottore e farsi cambiare la somministazione dell'antibiotico alla fine passo a prendere appuntamento anche x me x il diabete e un giretto in zona...chiamo mia suocera e la vado a trovare...ma per andare a casa sua ..a momenti venivo in italia e ritornavo..ho fatto il giro del mondo...
  sono rimasta sveglia finoa alle 4 ...dopo di che sveglia alle 6..neanche dovessi andare a galline...ho lavato puzza puzza...mi sono lavata io..e mi sono avviata in H per la visita dei reni...aspetto un po e dopo di che vengo ricevuta dal dottor Murphie....mi dice che il rene non funziona bene ma non c'è da preoccuparsi...di ripetere un altra ecografia e ritornare..nel frattempo andare dal dottore e farsi cambiare la somministazione dell'antibiotico alla fine passo a prendere appuntamento anche x me x il diabete e un giretto in zona...chiamo mia suocera e la vado a trovare...ma per andare a casa sua ..a momenti venivo in italia e ritornavo..ho fatto il giro del mondo...  
   sono stata li fino alle 18,30 con le nipotine del socio che urlavano a destra e a sinistra...io che facevo fint
  sono stata li fino alle 18,30 con le nipotine del socio che urlavano a destra e a sinistra...io che facevo fint  di vedere la tv ogni tanto la testa mi crollava....alla fine mia suocera se ne esce con la zuppa...B
  di vedere la tv ogni tanto la testa mi crollava....alla fine mia suocera se ne esce con la zuppa...B  UTTA ESPERIENZA...mangiare la  carne che sembrava di plastica e mi veniva da vomitare nel frattempo non lo auguro neanche al peggior nemico...
 UTTA ESPERIENZA...mangiare la  carne che sembrava di plastica e mi veniva da vomitare nel frattempo non lo auguro neanche al peggior nemico...  
   mi ci sta bene xro xche le ho chiesto di provare il cibo africano...ora sono a casetta fatto bagnetto rilassante a puzza profumata
  mi ci sta bene xro xche le ho chiesto di provare il cibo africano...ora sono a casetta fatto bagnetto rilassante a puzza profumata   e i
  e i  mi concedo un po di relax...dovrei e vorrei cucinare...ma la pigrizia mi assale
  mi concedo un po di relax...dovrei e vorrei cucinare...ma la pigrizia mi assaleoggi in H mi sono messa a piangere per due motivi..il primo ero in sala d'aspetto una famiglia di neri con due figli un maschio e una femmina,la mamma chiama la femminuccia che era la piu piccola e dice chiama tuo fratello che facciamo la preghierina...e la bimba comincia adire...DIO BENEDICI MIO FRATELLO...DALLE LA FORZA DI SUPERARE QUESTO MOMENTO...LA MIA FACCIA???

la seconda volta puzza puzza doveva fare un prevlievo del sangue..e dove la potevano fare sula manina che non apre spesso...cosi ha cominciato a piangere senza fiato...l'infermiera mi diceva parlagli...ma io non dicevo nulla x pauara che Ashanti mi sentisse che piangevo per lei...sono una mamma coraggiosa è...credo che cosi sensibile non lo sono mai stata...

domani Baby shopping xche qui ha messo un freddo assurdo e lei hA TUTTE LE COSE di cotone..

3540gr per 52.5cm,un vitellino!
 3540gr per 52.5cm,un vitellino!  

TUTTO STRAOCCUPATO!!! Insomma sono quelle delle anche,reni,vie urinarie,visita oculistica,cardio etc...
  TUTTO STRAOCCUPATO!!! Insomma sono quelle delle anche,reni,vie urinarie,visita oculistica,cardio etc... ho una montagna di roba da stirare e non riesco a tenere gli occhi aperti !!!! E fuori ce un sole bellissimo e vorrei uscire per andare a fare delle passeggiate con la pulce ma poi penso che forse è meglio se recupero qualche ora di sonno....insomma sono indecisa
  ho una montagna di roba da stirare e non riesco a tenere gli occhi aperti !!!! E fuori ce un sole bellissimo e vorrei uscire per andare a fare delle passeggiate con la pulce ma poi penso che forse è meglio se recupero qualche ora di sonno....insomma sono indecisa