GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Bloccato
LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da LondonMamy » 2 ott 2012, 13:10

buongiornoooooooooo novita da parte delle panzone?? io questa notte non ho dormito un Caiser....e quando ero arrivata stremata il socio si mette a russare che gli ho dato un bel calcio sui stinchi...che sta mattina si toccava e diceva mi fa male lo stinco...e io... :fischia :fischia fatto sta che mi sono fatta una doccia e messa ashanti vicino e Buona notte mondo...
ma anche i vostri cuccioli hanno le bollicine anche dietro all'orecchio???? sul corpo nada ma in faccia e dietro all'orecchio è una grattuggia vivente...credo di dover andare dal dottore... :argh :argh
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: sETTEMBRINI 2012....Le ultime 3 settembrine devono sfornare,e le altre tra tette

Messaggio da Lauradiego » 2 ott 2012, 14:34

LondonMamy ha scritto:buongiornoooooooooo novita da parte delle panzone?? io questa notte non ho dormito un Caiser....e quando ero arrivata stremata il socio si mette a russare che gli ho dato un bel calcio sui stinchi...che sta mattina si toccava e diceva mi fa male lo stinco...e io... :fischia :fischia fatto sta che mi sono fatta una doccia e messa ashanti vicino e Buona notte mondo...
ma anche i vostri cuccioli hanno le bollicine anche dietro all'orecchio???? sul corpo nada ma in faccia e dietro all'orecchio è una grattuggia vivente...credo di dover andare dal dottore... :argh :argh
Ciao, per le bollicine, ho notato che a Elia gli vengono ogni tanto uno o due brufolini col puntino bianco, ora ne ha uno sulla guancia e poi ne aveva un paio sul culetto, intorno all'ano.. lì gli ho messo un pò di pomata (una delle tante che mi hanno regalato come campioncino omaggio, per culetti arrossati) e mi sembra stiano scomparendo, chiaramente non era un bel punto per avere dei brufolini.. Per il resto non ho notato altro..

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 2 ott 2012, 14:35

danlore77 ha scritto:Ragazze passo x un aggiornamento al volo
Stamani alla visita salendo sul lettino ho rotto le acque!!
E con grande mia meraviglia ero di quasi 3cm! Nn so come visto che nn ho mai avuto contrazioni..
Cmq sono ricoverata ovvio, i tracciati vanno bene ma continuo a nn avere dolori quindi nn mi hanno rivisitata..
Stanotte inizio l'antibiotico ma avendo tampone negativo nn mi inducono le contrazioni almeno x ora...
Sono abbastanza tranquilla,anche se mi sta salendo un po' d'ansia x quando i dolori arriveranno!!!
Cerco di aggiornarvi!!
evviva!! dai che manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 2 ott 2012, 17:40

oggi al mio Elia gli è uscito due volte il latte dal naso e un paio di volte ha rigurgitato..

mangia sempre nella stessa posizione, sto sbagliando qualcosa? è normale?

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 2 ott 2012, 17:48

Lauradiego ha scritto:oggi al mio Elia gli è uscito due volte il latte dal naso e un paio di volte ha rigurgitato..

mangia sempre nella stessa posizione, sto sbagliando qualcosa? è normale?
è normalissimo mi ha spiegato la nURSE che hai bambini piace il seno e quindi non sentono quando lo stomaco e pieno..e quindi quando vomitano dal nasino sono talmente pieni..ma nonostante cio continuano a succhiare perche li rilassa.. :cuore
ho news di bimba è nata ieri Arianna alle 16,27 pesa 3240 x 50 cm....TANTISSIMI AUGURI TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cuore :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 2 ott 2012, 18:18

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A BIMBA per la sua ARIANNA!!!

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 2 ott 2012, 18:22

LondonMamy ha scritto: è normalissimo mi ha spiegato la nURSE che hai bambini piace il seno e quindi non sentono quando lo stomaco e pieno..e quindi quando vomitano dal nasino sono talmente pieni..ma nonostante cio continuano a succhiare perche li rilassa.. :cuore
è proprio un maialino allora il mio Elia!!

grazie per la risposta!

faccio un'altra domandina, ma voi state mangiando tutto? io ho una voglia pazza di sushi, pasta con aglio e olio e peperoncino, robe fritte ecc..insomma, tutto quello che ho mangiato in gravidanza, ma non mi fido.... ho letto che cipolla e aglio, se si è mangiato in gravidanza potresti mangiarlo anche quando allatti, ma seguendo questo ragionamento si potrebbero mangiare anche i latticini.... boh..sono un pò combattuta... non vorrei negarmi nulla anche perchè vorrei che Elia mangi tutto come faccio io quando sarà piu grande..

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 2 ott 2012, 20:32

LondonMamy ha scritto:DAI DANLORE SIAMO TUTTI CON TE.... :incrocini :incrocini :incrocini
Luana chi te lo ha detto c he ti perdoniamo??? :fischia :fischia gioco tesoro ovvio che siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....tuo figlio come fa eu eu...gia reclama l euro??? aahhahahha
VIKY uso l olio di oliva che mi ha consigliato la nurse...poi ha la pelle che si spella..quindi gliela tiene ammobidita...io non conto le poppate..anche xche non ci sto capendo piu nulla....neanche piu l orologio guardo...ma a volte mi preoccupa perche dorme tantissimo...e preciso che sono le 00.12 ed è ancora sveglia..occhi sbarrati...per fortuna njon mi sento stanchissima e glielo faccio fare...ma ta poco tetta cosi si rilassa e dorme un po cosi lo poto fare anche io...
non vedo e non sento la ele da gg...sarà alle prese con Gt... :cuore
qui è iniziato l inverno e io oa che mi sento leggera come un gressino vorrei uscire fare...ma con questo tempo ho paura per lei anche se la copro benissimo... :aargh
tra poco arriva il socio...e come al solito si fuma una sigaretta di fuoi si lava e si butta a letto e RONFA!! e io :aargh :aargh
va bene ragazze a domaniiiii un pensiero va alle panzone alle prese a sfornare :incrocini :incrocini Buona notte a tutte :cuore
Dicono che è meglio abituarli da subito al freddo e al caldo,così che non si ammalino poi troppo facilmente...
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 2 ott 2012, 20:41

AUGURISSIMI A BIMBA E BENVENUTA AL MONDO ARIANNA !!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 3 ott 2012, 9:16

BIMBA AUGURIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE ANCHE ARIANNA E' VENUTA AL MONDO, BENVENUTA CUCCIOLINA! :yeee :yeee :clap :clap
Lauradiego ha scritto:
LondonMamy ha scritto: è normalissimo mi ha spiegato la nURSE che hai bambini piace il seno e quindi non sentono quando lo stomaco e pieno..e quindi quando vomitano dal nasino sono talmente pieni..ma nonostante cio continuano a succhiare perche li rilassa.. :cuore

grazie per la risposta!

faccio un'altra domandina, ma voi state mangiando tutto? io ho una voglia pazza di sushi, pasta con aglio e olio e peperoncino, robe fritte ecc..insomma, tutto quello che ho mangiato in gravidanza, ma non mi fido.... ho letto che cipolla e aglio, se si è mangiato in gravidanza potresti mangiarlo anche quando allatti, ma seguendo questo ragionamento si potrebbero mangiare anche i latticini.... boh..sono un pò combattuta... non vorrei negarmi nulla anche perchè vorrei che Elia mangi tutto come faccio io quando sarà piu grande..
Quoto, quando rigurgitano così è perché si liberano del latte in eccesso.. anche il mio a volte fa il maialino, ma devo dire poco spesso, rigurgita poco :risatina: comunque per aiutarlo potete farli mangiare in modo che la testa sia sempre un po' più alta del resto del corpo (cioè non perfettamente in orizzontale ma con il resto del corpo che scende un po' più verticalmente), io faccio così (a parte di notte) e spesso fa il ruttino da solo poco dopo aver mangiato, senza sollevarlo, addirittura spesso non lo fa nemmeno e digerisce da solo..

Per quanto riguarda il cibo, io ti consiglio di mangiare poco di tutto.. io mangiavo tutto (dico mangiavo perché ora ho tolto i latticini, anche se secondo me non sta cambiando un kaiser :che_dici l'aria la fa come prima, soffre meno perché secondo me il farmaco omeopatico fa il suo..), a parte cavolfiori, broccoli e questa famiglia di verdure (che fa aria), i legumi li mangio solo passati per togliere la buccia, l'aglio lo metto per insaporire ma non lo mangio (dicono che fa il latte amaro), no agli asparagi (altra cosa che mi han detto dare sapore strano al latte), no ai funghi perché l'unico giorno che li ho mangiati lui è stato male (non so neanche se era quello ma boh.. non è una grossa rinuncia) e per il resto no alla caffeina il più possibile, a parte RARAMENTE un mezzo bicchiere di coca cola (che non è un toccasana ma la adoro) non prendo neanche caffè.. per il resto mangio di tutto! La carne anche a media cottura, perché adesso pericoli non ci son piu (bentornato filetto di manzo :stuzzica )..
A me han detto solo di mangiare vario perché oltre a dare più nutrienti a me e al piccolo lui si abitua a tutti i sapori.. altrimenti rischio che dopo certe cose non le accetti.. come mia cognata che mangiava zero frutta e il suo ora non vuole saperne di mangiare frutta :x:

Ieri Davide è stato un piagnucolino, ma è così.. si va a giorni! Lunedì è stato un angelo tutto il giorno e la notte, ieri un tormentino :risatina: siamo già a 5,5kg :-D ma solo il mio cresce così a dismisura? :risatina:

Luana benritrovata!! Un baciotto a tutti i cucciolini!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 3 ott 2012, 10:29

:sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :martello :martello :martello :martello :martello :bomba :pistole NON VI TROVAVO PIUUUUUUUUUUUUUUUU'
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 3 ott 2012, 11:27

LondonMamy ha scritto:buongiornoooooooooo novita da parte delle panzone?? io questa notte non ho dormito un Caiser....e quando ero arrivata stremata il socio si mette a russare che gli ho dato un bel calcio sui stinchi...che sta mattina si toccava e diceva mi fa male lo stinco...e io... :fischia :fischia fatto sta che mi sono fatta una doccia e messa ashanti vicino e Buona notte mondo...
ma anche i vostri cuccioli hanno le bollicine anche dietro all'orecchio???? sul corpo nada ma in faccia e dietro all'orecchi è una grattuggia vivente...credo di dover andare dal dottore... :argh :argh
Anche la mia stanotte è stata agitata e ora sono stancaaaa... Alla visita del pediatra della prima settimana era 3,500kgx 52,5 cm e quindi ha ripreso il calo fisiologico.. Oggi visita dall'artopedico privato per un piedino che piega un po' verso l'interno .... Speriamo mi dia solo un plantare...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 3 ott 2012, 12:54

Giorno mammozze... :cuore

Visto che non sparisco Viky amore??? :prr Se lo faccio non è per mia volontà... :fischia

Bimba tesora auguri mammina e benvenuta Arianna!!

Danlore...dai che ci sei vicinissima!!!!!!!!! :clap

London I love you... :emozionee e pure a mia nipote cappuccina... :cuore

Oggi prima visita pediatrica di Edo...tutto ok per fortuna...sono due sere però che ha le colichette che però gli durano solo pochi minuti...povero amore di mamma...e ovviamente ha preso il raffreddore dato che Gaia gli tossisce in faccia 24 h al giorno e pure io ragazze sto messa no schifo...stamani alle 5 mi trascinavo in cucina per prendere la tachipirina... :x: perdonatemi se non riesco ad esser presente come vorrei...

Vi adorooooooooooooooooooo... :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 3 ott 2012, 14:30

RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Mi mancate tantissimooooo!!!

Scusate la latitanza ma qui è un delirio totale!!! Comunque ogni tanto sono passata a leggervi dal telefono, ovviamente non avevo tempo per rispondere, ma intanto mi sono tenuta aggiornata!!!

Evviva Arianna, benvenutissimaaa!!! :-D :cuore

Avrei talmente tante cose da scrivervi che non so neanche da che parte cominciare...

Qui la vita a 4 è meravigliosa, ma... com'è dura l'avventura!!!
Comunque siamo tutti molto contenti e sereni, e a dire il vero sto proprio cercando di godermi questo primo mese, nonostante la fatica, perché questa fase dura talmente poco che sfugge in un attimo!!!

Scusate se non posso fermarmi di più, ma vi prometto che ripasso presto ad aggiornarvi!!

Bacioniiii!!!!!!!!!!!!! :cuore
M 2009 R 2012

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 ott 2012, 14:42

alelua ha scritto:Giorno mammozze... :cuore

Visto che non sparisco Viky amore??? :prr Se lo faccio non è per mia volontà... :fischia

Bimba tesora auguri mammina e benvenuta Arianna!!

Danlore...dai che ci sei vicinissima!!!!!!!!! :clap

London I love you... :emozionee e pure a mia nipote cappuccina... :cuore

Oggi prima visita pediatrica di Edo...tutto ok per fortuna...sono due sere però che ha le colichette che però gli durano solo pochi minuti...povero amore di mamma...e ovviamente ha preso il raffreddore dato che Gaia gli tossisce in faccia 24 h al giorno e pure io ragazze sto messa no schifo...stamani alle 5 mi trascinavo in cucina per prendere la tachipirina... :x: perdonatemi se non riesco ad esser presente come vorrei...

Vi adorooooooooooooooooooo... :bacio
Povera stellina :coccola riguardati e guarisci presto! Lo so che quando non ci sei è perchè hai un mucchio di cose da fare :bacetto
Un bacino al principino Edo e che guariscano presto anche lui e Gaia :bacio

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 ott 2012, 14:43

desiderio ha scritto:
ma anche i vostri cuccioli hanno le bollicine anche dietro all'orecchio???? sul corpo nada ma in faccia e dietro all'orecchi è una grattuggia vivente...credo di dover andare dal dottore... :argh :argh
Anche la mia stanotte è stata agitata e ora sono stancaaaa... Alla visita del pediatra della prima settimana era 3,500kgx 52,5 cm e quindi ha ripreso il calo fisiologico.. Oggi visita dall'artopedico privato per un piedino che piega un po' verso l'interno .... Speriamo mi dia solo un plantare...
:incrocini :incrocini :incrocini Facci sapere !!!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 3 ott 2012, 14:57

Luna88 ha scritto:BIMBA AUGURIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE ANCHE ARIANNA E' VENUTA AL MONDO, BENVENUTA CUCCIOLINA!
Lauradiego ha scritto:

grazie per la risposta!

Quoto, quando rigurgitano così è perché si liberano del latte in eccesso.. anche il mio a volte fa il maialino, ma devo dire poco spesso, rigurgita poco :risatina: comunque per aiutarlo potete farli mangiare in modo che la testa sia sempre un po' più alta del resto del corpo (cioè non perfettamente in orizzontale ma con il resto del corpo che scende un po' più verticalmente), io faccio così (a parte di notte) e spesso fa il ruttino da solo poco dopo aver mangiato, senza sollevarlo, addirittura spesso non lo fa nemmeno e digerisce da solo..

Per quanto riguarda il cibo, io ti consiglio di mangiare poco di tutto.. io mangiavo tutto (dico mangiavo perché ora ho tolto i latticini, anche se secondo me non sta cambiando un kaiser :che_dici l'aria la fa come prima, soffre meno perché secondo me il farmaco omeopatico fa il suo..), a parte cavolfiori, broccoli e questa famiglia di verdure (che fa aria), i legumi li mangio solo passati per togliere la buccia, l'aglio lo metto per insaporire ma non lo mangio (dicono che fa il latte amaro), no agli asparagi (altra cosa che mi han detto dare sapore strano al latte), no ai funghi perché l'unico giorno che li ho mangiati lui è stato male (non so neanche se era quello ma boh.. non è una grossa rinuncia) e per il resto no alla caffeina il più possibile, a parte RARAMENTE un mezzo bicchiere di coca cola (che non è un toccasana ma la adoro) non prendo neanche caffè.. per il resto mangio di tutto! La carne anche a media cottura, perché adesso pericoli non ci son piu (bentornato filetto di manzo :stuzzica )..
A me han detto solo di mangiare vario perché oltre a dare più nutrienti a me e al piccolo lui si abitua a tutti i sapori.. altrimenti rischio che dopo certe cose non le accetti.. come mia cognata che mangiava zero frutta e il suo ora non vuole saperne di mangiare frutta :x:

Ieri Davide è stato un piagnucolino, ma è così.. si va a giorni! Lunedì è stato un angelo tutto il giorno e la notte, ieri un tormentino :risatina: siamo già a 5,5kg :-D ma solo il mio cresce così a dismisura?

Anche io rispetto la lista dei alimenti proibiti,tranne i caffè...senza quelli non riesco a stare con occhi aperti...ne prendo 2 al giorno e se non dormo tutta la notte arrivo a prenderne 3.Ma ho letto da qualche parte che fino a 3 caffè si possono prendere...o erro? :perplesso
Noi abbiamo fatto la visita pediatrica di controllo stamani...dopo 2 ore di attesa ( eravamo arrivati con 35 min di ritardo e ce la siamo beccati tutta :che_dici )... sempre per il fatto del culetto rosso ormai da 1 settimana...ci ha prescritto una tintura liquida da mettere 1 volta al giorno e cremina per il viso per una specie crosticina/pelle secca che ha sulla fronte...ah e la soluzione fisiologica per il naso che ha sempre chiuso :che_dici
E' cresciuto di 300 gr in 7 giorni e 0,5 cm :risatina: il pediatra dice che va bene!Poi ci ha fatto 7 impegnative per tutte le ecografie che si deve fare :argh Immagino quante ore nelle varie file mi toccherà passare con Alex che chiede di continuo la tetta :argh

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 3 ott 2012, 15:01

Luna88 ha scritto: Quoto, quando rigurgitano così è perché si liberano del latte in eccesso.. anche il mio a volte fa il maialino, ma devo dire poco spesso, rigurgita poco :risatina: comunque per aiutarlo potete farli mangiare in modo che la testa sia sempre un po' più alta del resto del corpo (cioè non perfettamente in orizzontale ma con il resto del corpo che scende un po' più verticalmente), io faccio così (a parte di notte) e spesso fa il ruttino da solo poco dopo aver mangiato, senza sollevarlo, addirittura spesso non lo fa nemmeno e digerisce da solo..

Ieri Davide è stato un piagnucolino, ma è così.. si va a giorni! Lunedì è stato un angelo tutto il giorno e la notte, ieri un tormentino :risatina: siamo già a 5,5kg :-D ma solo il mio cresce così a dismisura? :risatina:

allora andrò per tentativi.. il caffè lo bevo macchiato e solo alla mattina.. per il resto legumi e altro non ne vado matta, quindi non è una grossa rinuncia.. l'aglio lasceremo stare ancora per un pò, tanto prima di svezzarlo (pensavo di svezzarlo verso i 6-8 mesi) c'è ancora tempo. per la coca cola ti consiglio quella decaffeinata, che è uguale alla normale, io da quando sono incinta bevo quella..
stanotte anche Elia ha fatto capricci, come alcuni dei vostri cuccioli.. li chiamo capricci perchè si arrabbiava come un matto perchè tanto agitato che era non riusciva a prendere il capezzolo, ci infila le mani di mezzo, io che cerco di aiutarlo e mi spinge via la mano..una bella battaglia. Poi è li che ciuccia e di punto in bianco si stacca e inizia ad urlare come un pazzo... il che ti viene il dubbio che il latte gli faccia schifo, ma poi si riattacca e si ingozza di latte.. Poi si calma, si addormenta..lo prendo per metterlo nel lettino e tempo di appoggiarlo che apre gli occhi come se fosse pieno giorno e inizia a brontolare... poi lo ignori, li metti il ciuccio (che con me sputa, col mio compagno se lo lascia mettere)... si calma.... spegni la luce ... eee...: GNE-GNE... Grr..... GNE GNEEE..... UE UE e poi parte la sirena...
ok, non strilla come un matto, ma mi si spessa il cuore quando pigola come un micino..
Alle 3 di mattina gli ho dato la tetta per la decima volta, e l'ho lasciato nel lettone con noi finchè non siamo crollati ... devo aver dormito 20min, lui era bello felice e l'ho messo nel lettino.. GNE GNE.. ho lasciato la luce accesa un pochino (è regolabile) e sono partita per la tangenziale fino alle 8.30... dalle 3.30 alle 8.30 ha ronfato pure lui (o se ha pianto non lo abbiamo sentito..)

anche i vostri si devono addormentare con una lucetta accesa?

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 3 ott 2012, 15:04

Viky ha scritto: Noi abbiamo fatto la visita pediatrica di controllo stamani...dopo 2 ore di attesa ( eravamo arrivati con 35 min di ritardo e ce la siamo beccati tutta :che_dici )... sempre per il fatto del culetto rosso ormai da 1 settimana...ci ha prescritto una tintura liquida da mettere 1 volta al giorno e cremina per il viso per una specie crosticina/pelle secca che ha sulla fronte...ah e la soluzione fisiologica per il naso che ha sempre chiuso :che_dici
E' cresciuto di 300 gr in 7 giorni e 0,5 cm :risatina: il pediatra dice che va bene!Poi ci ha fatto 7 impegnative per tutte le ecografie che si deve fare :argh Immagino quante ore nelle varie file mi toccherà passare con Alex che chiede di continuo la tetta :argh
ma che ecografie devi fargli fare se posso chiedere? sono esami di routine che toccano a tutti?

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 3 ott 2012, 16:25

sempre io a fare domande sciocche...

ma i neonati, quand'è che cambiano colore degli occhi e prendono il colore definitivo? Elia è nato con gli occhi blu, ora sono azzurri... Il mio compagno ha gli occhi verdi e io marroni... mi chiedevo che colore degli occhi prenderà...

Bloccato

Torna a “Settembre”