fatto sta che mi sono fatta una doccia e messa ashanti vicino e Buona notte mondo...
  fatto sta che mi sono fatta una doccia e messa ashanti vicino e Buona notte mondo...ma anche i vostri cuccioli hanno le bollicine anche dietro all'orecchio???? sul corpo nada ma in faccia e dietro all'orecchio è una grattuggia vivente...credo di dover andare dal dottore...

comunque per aiutarlo potete farli mangiare in modo che la testa sia sempre un po' più alta del resto del corpo (cioè non perfettamente in orizzontale ma con il resto del corpo che scende un po' più verticalmente), io faccio così (a parte di notte) e spesso fa il ruttino da solo poco dopo aver mangiato, senza sollevarlo, addirittura spesso non lo fa nemmeno e digerisce da solo..
 comunque per aiutarlo potete farli mangiare in modo che la testa sia sempre un po' più alta del resto del corpo (cioè non perfettamente in orizzontale ma con il resto del corpo che scende un po' più verticalmente), io faccio così (a parte di notte) e spesso fa il ruttino da solo poco dopo aver mangiato, senza sollevarlo, addirittura spesso non lo fa nemmeno e digerisce da solo.. l'aria la fa come prima, soffre meno perché secondo me il farmaco omeopatico fa il suo..), a parte cavolfiori, broccoli e questa famiglia di verdure (che fa aria), i legumi li mangio solo passati per togliere la buccia, l'aglio lo metto per insaporire ma non lo mangio (dicono che fa il latte amaro), no agli asparagi (altra cosa che mi han detto dare sapore strano al latte), no ai funghi perché l'unico giorno che li ho mangiati lui è stato male (non so neanche se era quello ma boh.. non è una grossa rinuncia) e per il resto no alla caffeina il più possibile, a parte RARAMENTE un mezzo bicchiere di coca cola (che non è un toccasana ma la adoro) non prendo neanche caffè.. per il resto mangio di tutto! La carne anche a media cottura, perché adesso pericoli non ci son piu (bentornato filetto di manzo
 l'aria la fa come prima, soffre meno perché secondo me il farmaco omeopatico fa il suo..), a parte cavolfiori, broccoli e questa famiglia di verdure (che fa aria), i legumi li mangio solo passati per togliere la buccia, l'aglio lo metto per insaporire ma non lo mangio (dicono che fa il latte amaro), no agli asparagi (altra cosa che mi han detto dare sapore strano al latte), no ai funghi perché l'unico giorno che li ho mangiati lui è stato male (non so neanche se era quello ma boh.. non è una grossa rinuncia) e per il resto no alla caffeina il più possibile, a parte RARAMENTE un mezzo bicchiere di coca cola (che non è un toccasana ma la adoro) non prendo neanche caffè.. per il resto mangio di tutto! La carne anche a media cottura, perché adesso pericoli non ci son piu (bentornato filetto di manzo   )..
 ).. 
  ma solo il mio cresce così a dismisura?
 ma solo il mio cresce così a dismisura? 

NON VI TROVAVO PIUUUUUUUUUUUUUUUU'
 NON VI TROVAVO PIUUUUUUUUUUUUUUUU'
 Se lo faccio non è per mia volontà...
  Se lo faccio non è per mia volontà...  e pure a mia nipote cappuccina...
  e pure a mia nipote cappuccina... 

riguardati e guarisci presto! Lo so che quando non ci sei è perchè hai un mucchio di cose da fare
  riguardati e guarisci presto! Lo so che quando non ci sei è perchè hai un mucchio di cose da fare