ma anche i vostri cuccioli hanno le bollicine anche dietro all'orecchio???? sul corpo nada ma in faccia e dietro all'orecchio è una grattuggia vivente...credo di dover andare dal dottore...

Messaggio da LondonMamy » 2 ott 2012, 13:10
Messaggio da Lauradiego » 2 ott 2012, 14:34
Ciao, per le bollicine, ho notato che a Elia gli vengono ogni tanto uno o due brufolini col puntino bianco, ora ne ha uno sulla guancia e poi ne aveva un paio sul culetto, intorno all'ano.. lì gli ho messo un pò di pomata (una delle tante che mi hanno regalato come campioncino omaggio, per culetti arrossati) e mi sembra stiano scomparendo, chiaramente non era un bel punto per avere dei brufolini.. Per il resto non ho notato altro..LondonMamy ha scritto:buongiornoooooooooo novita da parte delle panzone?? io questa notte non ho dormito un Caiser....e quando ero arrivata stremata il socio si mette a russare che gli ho dato un bel calcio sui stinchi...che sta mattina si toccava e diceva mi fa male lo stinco...e io...![]()
fatto sta che mi sono fatta una doccia e messa ashanti vicino e Buona notte mondo...
ma anche i vostri cuccioli hanno le bollicine anche dietro all'orecchio???? sul corpo nada ma in faccia e dietro all'orecchio è una grattuggia vivente...credo di dover andare dal dottore...![]()
Messaggio da Lauradiego » 2 ott 2012, 14:35
evviva!! dai che manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!danlore77 ha scritto:Ragazze passo x un aggiornamento al volo
Stamani alla visita salendo sul lettino ho rotto le acque!!
E con grande mia meraviglia ero di quasi 3cm! Nn so come visto che nn ho mai avuto contrazioni..
Cmq sono ricoverata ovvio, i tracciati vanno bene ma continuo a nn avere dolori quindi nn mi hanno rivisitata..
Stanotte inizio l'antibiotico ma avendo tampone negativo nn mi inducono le contrazioni almeno x ora...
Sono abbastanza tranquilla,anche se mi sta salendo un po' d'ansia x quando i dolori arriveranno!!!
Cerco di aggiornarvi!!
Messaggio da Lauradiego » 2 ott 2012, 17:40
Messaggio da LondonMamy » 2 ott 2012, 17:48
è normalissimo mi ha spiegato la nURSE che hai bambini piace il seno e quindi non sentono quando lo stomaco e pieno..e quindi quando vomitano dal nasino sono talmente pieni..ma nonostante cio continuano a succhiare perche li rilassa..Lauradiego ha scritto:oggi al mio Elia gli è uscito due volte il latte dal naso e un paio di volte ha rigurgitato..
mangia sempre nella stessa posizione, sto sbagliando qualcosa? è normale?
Messaggio da Lauradiego » 2 ott 2012, 18:18
Messaggio da Lauradiego » 2 ott 2012, 18:22
è proprio un maialino allora il mio Elia!!LondonMamy ha scritto: è normalissimo mi ha spiegato la nURSE che hai bambini piace il seno e quindi non sentono quando lo stomaco e pieno..e quindi quando vomitano dal nasino sono talmente pieni..ma nonostante cio continuano a succhiare perche li rilassa..![]()
Messaggio da Viky » 2 ott 2012, 20:32
Dicono che è meglio abituarli da subito al freddo e al caldo,così che non si ammalino poi troppo facilmente...LondonMamy ha scritto:DAI DANLORE SIAMO TUTTI CON TE....![]()
![]()
![]()
Luana chi te lo ha detto c he ti perdoniamo???![]()
gioco tesoro ovvio che siiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....tuo figlio come fa eu eu...gia reclama l euro??? aahhahahha
VIKY uso l olio di oliva che mi ha consigliato la nurse...poi ha la pelle che si spella..quindi gliela tiene ammobidita...io non conto le poppate..anche xche non ci sto capendo piu nulla....neanche piu l orologio guardo...ma a volte mi preoccupa perche dorme tantissimo...e preciso che sono le 00.12 ed è ancora sveglia..occhi sbarrati...per fortuna njon mi sento stanchissima e glielo faccio fare...ma ta poco tetta cosi si rilassa e dorme un po cosi lo poto fare anche io...
non vedo e non sento la ele da gg...sarà alle prese con Gt...![]()
qui è iniziato l inverno e io oa che mi sento leggera come un gressino vorrei uscire fare...ma con questo tempo ho paura per lei anche se la copro benissimo...![]()
tra poco arriva il socio...e come al solito si fuma una sigaretta di fuoi si lava e si butta a letto e RONFA!! e io![]()
![]()
va bene ragazze a domaniiiii un pensiero va alle panzone alle prese a sfornare![]()
Buona notte a tutte
Messaggio da Viky » 2 ott 2012, 20:41
Messaggio da Luna88 » 3 ott 2012, 9:16
Quoto, quando rigurgitano così è perché si liberano del latte in eccesso.. anche il mio a volte fa il maialino, ma devo dire poco spesso, rigurgita pocoLauradiego ha scritto:è proprio un maialino allora il mio Elia!!LondonMamy ha scritto: è normalissimo mi ha spiegato la nURSE che hai bambini piace il seno e quindi non sentono quando lo stomaco e pieno..e quindi quando vomitano dal nasino sono talmente pieni..ma nonostante cio continuano a succhiare perche li rilassa..![]()
grazie per la risposta!
faccio un'altra domandina, ma voi state mangiando tutto? io ho una voglia pazza di sushi, pasta con aglio e olio e peperoncino, robe fritte ecc..insomma, tutto quello che ho mangiato in gravidanza, ma non mi fido.... ho letto che cipolla e aglio, se si è mangiato in gravidanza potresti mangiarlo anche quando allatti, ma seguendo questo ragionamento si potrebbero mangiare anche i latticini.... boh..sono un pò combattuta... non vorrei negarmi nulla anche perchè vorrei che Elia mangi tutto come faccio io quando sarà piu grande..
Messaggio da ELEZANGA » 3 ott 2012, 10:29
Messaggio da desiderio » 3 ott 2012, 11:27
Anche la mia stanotte è stata agitata e ora sono stancaaaa... Alla visita del pediatra della prima settimana era 3,500kgx 52,5 cm e quindi ha ripreso il calo fisiologico.. Oggi visita dall'artopedico privato per un piedino che piega un po' verso l'interno .... Speriamo mi dia solo un plantare...LondonMamy ha scritto:buongiornoooooooooo novita da parte delle panzone?? io questa notte non ho dormito un Caiser....e quando ero arrivata stremata il socio si mette a russare che gli ho dato un bel calcio sui stinchi...che sta mattina si toccava e diceva mi fa male lo stinco...e io...![]()
fatto sta che mi sono fatta una doccia e messa ashanti vicino e Buona notte mondo...
ma anche i vostri cuccioli hanno le bollicine anche dietro all'orecchio???? sul corpo nada ma in faccia e dietro all'orecchi è una grattuggia vivente...credo di dover andare dal dottore...![]()
Messaggio da alelua » 3 ott 2012, 12:54
Messaggio da flan » 3 ott 2012, 14:30
Messaggio da Viky » 3 ott 2012, 14:42
Povera stellinaalelua ha scritto:Giorno mammozze...![]()
Visto che non sparisco Viky amore???Se lo faccio non è per mia volontà...
![]()
Bimba tesora auguri mammina e benvenuta Arianna!!
Danlore...dai che ci sei vicinissima!!!!!!!!!![]()
London I love you...e pure a mia nipote cappuccina...
![]()
Oggi prima visita pediatrica di Edo...tutto ok per fortuna...sono due sere però che ha le colichette che però gli durano solo pochi minuti...povero amore di mamma...e ovviamente ha preso il raffreddore dato che Gaia gli tossisce in faccia 24 h al giorno e pure io ragazze sto messa no schifo...stamani alle 5 mi trascinavo in cucina per prendere la tachipirina...perdonatemi se non riesco ad esser presente come vorrei...
Vi adorooooooooooooooooooo...
Messaggio da Viky » 3 ott 2012, 14:43
desiderio ha scritto:Anche la mia stanotte è stata agitata e ora sono stancaaaa... Alla visita del pediatra della prima settimana era 3,500kgx 52,5 cm e quindi ha ripreso il calo fisiologico.. Oggi visita dall'artopedico privato per un piedino che piega un po' verso l'interno .... Speriamo mi dia solo un plantare...LondonMamy ha scritto:buongiornoooooooooo novita da parte delle panzone?? io questa notte non ho dormito un Caiser....e quando ero arrivata stremata il socio si mette a russare che gli ho dato un bel calcio sui stinchi...che sta mattina si toccava e diceva mi fa male lo stinco...e io...![]()
ma anche i vostri cuccioli hanno le bollicine anche dietro all'orecchio???? sul corpo nada ma in faccia e dietro all'orecchi è una grattuggia vivente...credo di dover andare dal dottore...![]()
Messaggio da Viky » 3 ott 2012, 14:57
Anche io rispetto la lista dei alimenti proibiti,tranne i caffè...senza quelli non riesco a stare con occhi aperti...ne prendo 2 al giorno e se non dormo tutta la notte arrivo a prenderne 3.Ma ho letto da qualche parte che fino a 3 caffè si possono prendere...o erro?Luna88 ha scritto:BIMBA AUGURIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE ANCHE ARIANNA E' VENUTA AL MONDO, BENVENUTA CUCCIOLINA!
Quoto, quando rigurgitano così è perché si liberano del latte in eccesso.. anche il mio a volte fa il maialino, ma devo dire poco spesso, rigurgita pocoLauradiego ha scritto:è proprio un maialino allora il mio Elia!!LondonMamy ha scritto: è normalissimo mi ha spiegato la nURSE che hai bambini piace il seno e quindi non sentono quando lo stomaco e pieno..e quindi quando vomitano dal nasino sono talmente pieni..ma nonostante cio continuano a succhiare perche li rilassa..![]()
grazie per la risposta!
faccio un'altra domandina, ma voi state mangiando tutto? io ho una voglia pazza di sushi, pasta con aglio e olio e peperoncino, robe fritte ecc..insomma, tutto quello che ho mangiato in gravidanza, ma non mi fido.... ho letto che cipolla e aglio, se si è mangiato in gravidanza potresti mangiarlo anche quando allatti, ma seguendo questo ragionamento si potrebbero mangiare anche i latticini.... boh..sono un pò combattuta... non vorrei negarmi nulla anche perchè vorrei che Elia mangi tutto come faccio io quando sarà piu grande..comunque per aiutarlo potete farli mangiare in modo che la testa sia sempre un po' più alta del resto del corpo (cioè non perfettamente in orizzontale ma con il resto del corpo che scende un po' più verticalmente), io faccio così (a parte di notte) e spesso fa il ruttino da solo poco dopo aver mangiato, senza sollevarlo, addirittura spesso non lo fa nemmeno e digerisce da solo..
Per quanto riguarda il cibo, io ti consiglio di mangiare poco di tutto.. io mangiavo tutto (dico mangiavo perché ora ho tolto i latticini, anche se secondo me non sta cambiando un kaiserl'aria la fa come prima, soffre meno perché secondo me il farmaco omeopatico fa il suo..), a parte cavolfiori, broccoli e questa famiglia di verdure (che fa aria), i legumi li mangio solo passati per togliere la buccia, l'aglio lo metto per insaporire ma non lo mangio (dicono che fa il latte amaro), no agli asparagi (altra cosa che mi han detto dare sapore strano al latte), no ai funghi perché l'unico giorno che li ho mangiati lui è stato male (non so neanche se era quello ma boh.. non è una grossa rinuncia) e per il resto no alla caffeina il più possibile, a parte RARAMENTE un mezzo bicchiere di coca cola (che non è un toccasana ma la adoro) non prendo neanche caffè.. per il resto mangio di tutto! La carne anche a media cottura, perché adesso pericoli non ci son piu (bentornato filetto di manzo
)..
A me han detto solo di mangiare vario perché oltre a dare più nutrienti a me e al piccolo lui si abitua a tutti i sapori.. altrimenti rischio che dopo certe cose non le accetti.. come mia cognata che mangiava zero frutta e il suo ora non vuole saperne di mangiare frutta![]()
Ieri Davide è stato un piagnucolino, ma è così.. si va a giorni! Lunedì è stato un angelo tutto il giorno e la notte, ieri un tormentinosiamo già a 5,5kg
ma solo il mio cresce così a dismisura?
Luana benritrovata!! Un baciotto a tutti i cucciolini!
Messaggio da Lauradiego » 3 ott 2012, 15:01
allora andrò per tentativi.. il caffè lo bevo macchiato e solo alla mattina.. per il resto legumi e altro non ne vado matta, quindi non è una grossa rinuncia.. l'aglio lasceremo stare ancora per un pò, tanto prima di svezzarlo (pensavo di svezzarlo verso i 6-8 mesi) c'è ancora tempo. per la coca cola ti consiglio quella decaffeinata, che è uguale alla normale, io da quando sono incinta bevo quella..Luna88 ha scritto: Quoto, quando rigurgitano così è perché si liberano del latte in eccesso.. anche il mio a volte fa il maialino, ma devo dire poco spesso, rigurgita pococomunque per aiutarlo potete farli mangiare in modo che la testa sia sempre un po' più alta del resto del corpo (cioè non perfettamente in orizzontale ma con il resto del corpo che scende un po' più verticalmente), io faccio così (a parte di notte) e spesso fa il ruttino da solo poco dopo aver mangiato, senza sollevarlo, addirittura spesso non lo fa nemmeno e digerisce da solo..
Per quanto riguarda il cibo, io ti consiglio di mangiare poco di tutto.. io mangiavo tutto (dico mangiavo perché ora ho tolto i latticini, anche se secondo me non sta cambiando un kaiserl'aria la fa come prima, soffre meno perché secondo me il farmaco omeopatico fa il suo..), a parte cavolfiori, broccoli e questa famiglia di verdure (che fa aria), i legumi li mangio solo passati per togliere la buccia, l'aglio lo metto per insaporire ma non lo mangio (dicono che fa il latte amaro), no agli asparagi (altra cosa che mi han detto dare sapore strano al latte), no ai funghi perché l'unico giorno che li ho mangiati lui è stato male (non so neanche se era quello ma boh.. non è una grossa rinuncia) e per il resto no alla caffeina il più possibile, a parte RARAMENTE un mezzo bicchiere di coca cola (che non è un toccasana ma la adoro) non prendo neanche caffè.. per il resto mangio di tutto! La carne anche a media cottura, perché adesso pericoli non ci son piu (bentornato filetto di manzo
)..
A me han detto solo di mangiare vario perché oltre a dare più nutrienti a me e al piccolo lui si abitua a tutti i sapori.. altrimenti rischio che dopo certe cose non le accetti.. come mia cognata che mangiava zero frutta e il suo ora non vuole saperne di mangiare frutta![]()
Ieri Davide è stato un piagnucolino, ma è così.. si va a giorni! Lunedì è stato un angelo tutto il giorno e la notte, ieri un tormentinosiamo già a 5,5kg
ma solo il mio cresce così a dismisura?
![]()
Luana benritrovata!! Un baciotto a tutti i cucciolini!
Messaggio da Lauradiego » 3 ott 2012, 15:04
ma che ecografie devi fargli fare se posso chiedere? sono esami di routine che toccano a tutti?Viky ha scritto: Noi abbiamo fatto la visita pediatrica di controllo stamani...dopo 2 ore di attesa ( eravamo arrivati con 35 min di ritardo e ce la siamo beccati tutta)... sempre per il fatto del culetto rosso ormai da 1 settimana...ci ha prescritto una tintura liquida da mettere 1 volta al giorno e cremina per il viso per una specie crosticina/pelle secca che ha sulla fronte...ah e la soluzione fisiologica per il naso che ha sempre chiuso
![]()
E' cresciuto di 300 gr in 7 giorni e 0,5 cmil pediatra dice che va bene!Poi ci ha fatto 7 impegnative per tutte le ecografie che si deve fare
Immagino quante ore nelle varie file mi toccherà passare con Alex che chiede di continuo la tetta
Messaggio da Lauradiego » 3 ott 2012, 16:25