ufff

Messaggio da gloria » 19 set 2012, 12:11
Messaggio da dena » 19 set 2012, 12:13
gloria ha scritto:boh dopo all'ora di pranzo chiamo per avere aggiornamenti sul bollettino di guerra...
ufff
Messaggio da gloria » 19 set 2012, 14:01
Messaggio da November baby » 19 set 2012, 14:40
Ish, infatti al quartiere mio non si trovano a 400 mila euro come la vogliamo noi, il prezzo è almeno 100 euro in piu... poi sono delle cattapecchie, che almeno un altra centina serve per ristrutturare... ecco, io sono cosiishetta ha scritto:Da me la ped non risponde, anzi non ho proprio il cellulare, ma nello studio ci sono altre due pediatre che coprono a turno fino alle 20 quindi nel caso te lo visitano al volo (se si tratta di urgenze). Se no ho 3 ps pediatrici nel giro di 10 minuti.
Città: a me piacerebbe trasferirmi in una città tipo Trento, Bolzano. Mi piacerebbe moltissimo. Chiaro che tanto non mi smuoverei di un millimetro visto che qui ho tutte le comodità (nel senso di nonni e vicinanza agli affetti)
Casa: no comment. Nella mia zona con 400.00 Euro compri un trilocale piccolo, molto piccolo. Tenete conto che casa mia è stata valutata 6/7 anni fa 385.000€.
Già se si va nella zona di mia mamma, 6km più a sud ma ancora Milano, con la stessa cifra ci prendi un trilocale molto grande. I suoi vicini hanno comprato a 350.000€ cucina moooolto abitabile, salone, 2 bagni, sgabuzzino, 2 camere matrimoniali e box.
Ecco, io mi trasferirei volentieri nella sua zona. Verde, scuole vicine, 3 parchi giochi, ciclabile, più vicina al lavoro io, metropolitana abbastanza vicini, collegamenti sia con la periferia che col centro, supermercato, palestra... nonna vicina
Messaggio da November baby » 19 set 2012, 14:41
Messaggio da laura s » 19 set 2012, 14:46
Le darei un pò di antiinfiammatorio piuttosto (nurofen) che è anche curativo se è infiammata di gola e orecchie...gloria ha scritto:AGGIORNAMENTO BOLLETTINO DI GUERRA: teresa ha dormito 2 ore e passa, ha mangiato, giocava tranquilla, la suocera dice che non ha febbre, poco raffreddore, tutto ok
cosa sia stato stanotte non si sa...
adesso ho l'incubo man mano che si avvicina l'ora di andare a letto... che dite metto tachipirina preventiva stasera?
Messaggio da laura s » 19 set 2012, 14:50
Messaggio da ishetta » 19 set 2012, 14:52
Messaggio da November baby » 19 set 2012, 15:33
Messaggio da gloria » 19 set 2012, 15:41
anche se non dovesse avere più febbre stasera?laura s ha scritto:Le darei un pò di antiinfiammatorio piuttosto (nurofen) che è anche curativo se è infiammata di gola e orecchie...gloria ha scritto:AGGIORNAMENTO BOLLETTINO DI GUERRA: teresa ha dormito 2 ore e passa, ha mangiato, giocava tranquilla, la suocera dice che non ha febbre, poco raffreddore, tutto ok
adesso ho l'incubo man mano che si avvicina l'ora di andare a letto... che dite metto tachipirina preventiva stasera?![]()
Messaggio da dena » 19 set 2012, 17:06
Messaggio da dena » 19 set 2012, 17:08
Messaggio da gloria » 19 set 2012, 17:47
Messaggio da gloria » 19 set 2012, 17:50
Messaggio da dena » 19 set 2012, 17:59
Messaggio da dena » 19 set 2012, 18:00
Arezzo com'è come città? non la conosco propriogloria ha scritto:beh io non devo lamentarmi della casa (ma lo faccio perchè nn ne posso più)... ho un mega terrazzo che dà su una delle piazze principali di arezzo appena rimessa a nuovo... zona pedonale...
d'estate è una meraviglia... e uno sfogo per i bimbi
Messaggio da ishetta » 19 set 2012, 19:16
Messaggio da laura s » 19 set 2012, 19:34
Si dà anche solo come analgesico e antiinfiammatorio. Io uso lo sciroppo, e si conserva almeno un anno dopo l'apertura stai tranquilla!gloria ha scritto:anche se non dovesse avere più febbre stasera?laura s ha scritto:Le darei un pò di antiinfiammatorio piuttosto (nurofen) che è anche curativo se è infiammata di gola e orecchie...gloria ha scritto:AGGIORNAMENTO BOLLETTINO DI GUERRA: teresa ha dormito 2 ore e passa, ha mangiato, giocava tranquilla, la suocera dice che non ha febbre, poco raffreddore, tutto ok
adesso ho l'incubo man mano che si avvicina l'ora di andare a letto... che dite metto tachipirina preventiva stasera?![]()
sapevo che si dava con febbre alta...
c'è solo in sciroppo o anche in supposte... perchè poi lo sciroppo una volta aperto, va buttato dopo un po'...
Messaggio da Ransie » 19 set 2012, 20:06
dena ha scritto:io stasera salmone alla griglia e verdura cruda.
Messaggio da laura s » 19 set 2012, 20:16