ufff
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!
- gloria
- Expert~GolGirl®

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!
boh dopo all'ora di pranzo chiamo per avere aggiornamenti sul bollettino di guerra...
ufff
ufff
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- dena
- Gold~GolGirl®

gloria ha scritto:boh dopo all'ora di pranzo chiamo per avere aggiornamenti sul bollettino di guerra...
ufff
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- gloria
- Expert~GolGirl®

AGGIORNAMENTO BOLLETTINO DI GUERRA: teresa ha dormito 2 ore e passa, ha mangiato, giocava tranquilla, la suocera dice che non ha febbre, poco raffreddore, tutto ok
cosa sia stato stanotte non si sa...
adesso ho l'incubo man mano che si avvicina l'ora di andare a letto... che dite metto tachipirina preventiva stasera?
adesso ho l'incubo man mano che si avvicina l'ora di andare a letto... che dite metto tachipirina preventiva stasera?
- November baby
- Expert~GolGirl®

Ish, infatti al quartiere mio non si trovano a 400 mila euro come la vogliamo noi, il prezzo è almeno 100 euro in piu... poi sono delle cattapecchie, che almeno un altra centina serve per ristrutturare... ecco, io sono cosiishetta ha scritto:Da me la ped non risponde, anzi non ho proprio il cellulare, ma nello studio ci sono altre due pediatre che coprono a turno fino alle 20 quindi nel caso te lo visitano al volo (se si tratta di urgenze). Se no ho 3 ps pediatrici nel giro di 10 minuti.
Città: a me piacerebbe trasferirmi in una città tipo Trento, Bolzano. Mi piacerebbe moltissimo. Chiaro che tanto non mi smuoverei di un millimetro visto che qui ho tutte le comodità (nel senso di nonni e vicinanza agli affetti)
Casa: no comment. Nella mia zona con 400.00 Euro compri un trilocale piccolo, molto piccolo. Tenete conto che casa mia è stata valutata 6/7 anni fa 385.000€.
Già se si va nella zona di mia mamma, 6km più a sud ma ancora Milano, con la stessa cifra ci prendi un trilocale molto grande. I suoi vicini hanno comprato a 350.000€ cucina moooolto abitabile, salone, 2 bagni, sgabuzzino, 2 camere matrimoniali e box.
Ecco, io mi trasferirei volentieri nella sua zona. Verde, scuole vicine, 3 parchi giochi, ciclabile, più vicina al lavoro io, metropolitana abbastanza vicini, collegamenti sia con la periferia che col centro, supermercato, palestra... nonna vicina
Dena, no, anche qui in periferia si trovano villette come dice te poi noi abbiamo una casa simile che è quella dei miei suoceri a 20 min in macchina da qui ma guardando delle case negli anni, ci siamo resi conto quanto siamo diventati dipendenti della vita della citta, di questa citta e quanto ci piace andare in giro a piedi per tutto il centro di roma. anche se qui da me ci sono il metro, il tram, di autobus ne passano una centinaia, insomma, è una zona stupenda per due animali da citta come noi
Mimma, ci sono certe case che gli vediamo in vendida da almeno un paio di anni con un prezzo pazzesco e distrutte e cmq, non abbassano i prezzi
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

gloria, mi dispiace per Teresa (anche secondo me le orecchie fanno quest'effetto) e per il socio che non si decide.

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- laura s
- Gold~GolGirl®

Le darei un pò di antiinfiammatorio piuttosto (nurofen) che è anche curativo se è infiammata di gola e orecchie...gloria ha scritto:AGGIORNAMENTO BOLLETTINO DI GUERRA: teresa ha dormito 2 ore e passa, ha mangiato, giocava tranquilla, la suocera dice che non ha febbre, poco raffreddore, tutto ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Casa: Teuta a me sembra un pochino difficile riuscirvi a spostare senza vendere casa vostra e mantenendo le comodità a cui siete abituati... ma spero che tu ci riesca!!
Qui le case costano parecchio, ma direi un pò meno che a Roma. Nella mia zona stiamo sui 3500-4000 euro al metro quadro, più o meno. Quello che fa salire il prezzo è la presenza di spazi esterni (terrazzi e giardini) che qui sono rari, e che mi piacerebbe un domani avere chissà, e poi i posti auto... ma finchè ho la scuola sotto casa e i bimbi alle elementari/medie mi sa che di qui non mi muovo, troppo comodo! Fra 10 anni circa se avremo messo un pò di soldini da parte
ne cerco una più grande e col giardino! Magari pensile...
Ish: tu che programmi hai sul fronte casa?
Qui le case costano parecchio, ma direi un pò meno che a Roma. Nella mia zona stiamo sui 3500-4000 euro al metro quadro, più o meno. Quello che fa salire il prezzo è la presenza di spazi esterni (terrazzi e giardini) che qui sono rari, e che mi piacerebbe un domani avere chissà, e poi i posti auto... ma finchè ho la scuola sotto casa e i bimbi alle elementari/medie mi sa che di qui non mi muovo, troppo comodo! Fra 10 anni circa se avremo messo un pò di soldini da parte
Ish: tu che programmi hai sul fronte casa?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Uff oggi mi sto addormentando sulla scrivania. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®

lauras, è vero, ma abbiamo gia la meta dei soldi per via di una casa che abbiamo venduto. percio, volevamo un mutuo di massimo 250 mila, cosi non ci ammazziamo molto e questo lo diamo in affito, percio il mutuo si pagherebbe con l'affito (almeno 1000 euro in questo momento ma in momenti migliori si prezzava minimo 1300) hai ragione, anche qui i balconi sono minimi, i terrazzi, non ne parliamo. e il posto auto, ce ne faremmo una ragione anche se per parcheggiare sotto casa nostra è un altra guerra quotidiana
il giardino pensile, mi sarebbe piacciuto tantissimo anche a me, ma qui a roma, devi andare fuori citta per avere qualcosa del genere. cmq, dai mi faro mancare qualche cosa, ma se non trovo qualcosa di decente qui, sicuramente mi allontano un po e mi trovo almeno una casa con un balcone che non sia solo un appoggio per fumare, che tanto non fumiamo 
- gloria
- Expert~GolGirl®

anche se non dovesse avere più febbre stasera?laura s ha scritto:Le darei un pò di antiinfiammatorio piuttosto (nurofen) che è anche curativo se è infiammata di gola e orecchie...gloria ha scritto:AGGIORNAMENTO BOLLETTINO DI GUERRA: teresa ha dormito 2 ore e passa, ha mangiato, giocava tranquilla, la suocera dice che non ha febbre, poco raffreddore, tutto ok
adesso ho l'incubo man mano che si avvicina l'ora di andare a letto... che dite metto tachipirina preventiva stasera?![]()
sapevo che si dava con febbre alta...
c'è solo in sciroppo o anche in supposte... perchè poi lo sciroppo una volta aperto, va buttato dopo un po'...
- dena
- Gold~GolGirl®

il nurofen in sciroppo dura anche se aperto, allincirca come la tachi che sappia io
e comnque secondo me puoi darglielo anche senza febbre se ti pare che abbia dolore perchè è, appunto, antinfiammatorio. I miei per dirti con la febbre conta solo la tachi, il nurofen fa un bip
e comnque secondo me puoi darglielo anche senza febbre se ti pare che abbia dolore perchè è, appunto, antinfiammatorio. I miei per dirti con la febbre conta solo la tachi, il nurofen fa un bip
- dena
- Gold~GolGirl®

io morirei senza spazi aperti, non tanto il giardino (oddio...) però almeno un terrazzo. Sarà perchè io vivo nella città dell'acqua e del verde, dei parchi e dei giardini ma se dovessi stare tutto il giorno tra 4 mura e uscire in mezzo al traffico mi sentirei in gabbia.
Fai conto che per me è inconcepibile una scuola senza giardino, i bambini dove stanno? tutto il giorno al chiuso? io ho scelto l'asilo di Leo e Davide anche perchè è lontano dalla strada, lontano da smog e dal traffico
Fai conto che per me è inconcepibile una scuola senza giardino, i bambini dove stanno? tutto il giorno al chiuso? io ho scelto l'asilo di Leo e Davide anche perchè è lontano dalla strada, lontano da smog e dal traffico
- gloria
- Expert~GolGirl®

beh io non devo lamentarmi della casa (ma lo faccio perchè nn ne posso più)... ho un mega terrazzo che dà su una delle piazze principali di arezzo appena rimessa a nuovo... zona pedonale...
d'estate è una meraviglia... e uno sfogo per i bimbi
- gloria
- Expert~GolGirl®

è tutto il giorno che ho una fame pazzesca e non faccio altro che mangiare... per fortuna frutta... ma poi via via all'ora di pranzo un paninetto.... poi ho fatto un salto alla Coop e mi sono presa un pezzo di pizza...
ufff come mai?
forse è per sopperire al mega sonno che ho... casua notte in bianco
p.s. stasera linguine alla vulcano... con pesce spada... ho messo la ricetta nella sezione delle ricette "primi"
ufff come mai?
forse è per sopperire al mega sonno che ho... casua notte in bianco
p.s. stasera linguine alla vulcano... con pesce spada... ho messo la ricetta nella sezione delle ricette "primi"
- dena
- Gold~GolGirl®

io stasera salmone alla griglia e verdura cruda. Per i bimbi no so, io sono ancora in uffcio, spero che per loro ci pensi mia mamma.....magari non con una pasta al ragu 
- dena
- Gold~GolGirl®

Arezzo com'è come città? non la conosco propriogloria ha scritto:beh io non devo lamentarmi della casa (ma lo faccio perchè nn ne posso più)... ho un mega terrazzo che dà su una delle piazze principali di arezzo appena rimessa a nuovo... zona pedonale...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mi hanno chiamata dal nido xchè ha vomitato. In macchina ne ha fatte altre 4 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®

Si dà anche solo come analgesico e antiinfiammatorio. Io uso lo sciroppo, e si conserva almeno un anno dopo l'apertura stai tranquilla!gloria ha scritto:anche se non dovesse avere più febbre stasera?laura s ha scritto:Le darei un pò di antiinfiammatorio piuttosto (nurofen) che è anche curativo se è infiammata di gola e orecchie...gloria ha scritto:AGGIORNAMENTO BOLLETTINO DI GUERRA: teresa ha dormito 2 ore e passa, ha mangiato, giocava tranquilla, la suocera dice che non ha febbre, poco raffreddore, tutto ok
adesso ho l'incubo man mano che si avvicina l'ora di andare a letto... che dite metto tachipirina preventiva stasera?![]()
sapevo che si dava con febbre alta...
c'è solo in sciroppo o anche in supposte... perchè poi lo sciroppo una volta aperto, va buttato dopo un po'...
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

dena ha scritto:io stasera salmone alla griglia e verdura cruda.
io rotolo di sfoglia alle verdure (peperoni, pomodorini, patate, melanzane, basilico)
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Io stasera farinata di ceci, ratatouille e affettati... una commistione liguro/francese!
Gloria: sarà che non hai dormito... o arriva il tris??
Spazi esterni: ora non pensate che io stia in pieno centro nello smog... da casa mia più che uccellini non si sentono, sto nel verde e subito sotto casa ho sia dei giardini condominiali sia un parco privato di cui sono coproprietaria sia un grosso parco pubblico... a casa ho un piccolo terrazzino (4.80x2.10) ma mi manca uno spazio in cui poter un pò più "vivere"... preferirei un bel prato al terrazzo... chissà...
Comunque meno male che non sto sulla strada quello proprio non mi piacerebbe!
Gloria: sarà che non hai dormito... o arriva il tris??
Spazi esterni: ora non pensate che io stia in pieno centro nello smog... da casa mia più che uccellini non si sentono, sto nel verde e subito sotto casa ho sia dei giardini condominiali sia un parco privato di cui sono coproprietaria sia un grosso parco pubblico... a casa ho un piccolo terrazzino (4.80x2.10) ma mi manca uno spazio in cui poter un pò più "vivere"... preferirei un bel prato al terrazzo... chissà...
Comunque meno male che non sto sulla strada quello proprio non mi piacerebbe!