per Luca e mi spiace molto per la festa...

Messaggio da Lunasole1971 » 19 dic 2007, 17:47

Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2007, 17:50

Messaggio da sonia76 » 19 dic 2007, 17:57
scusa elisa, mi era passato di mente che la titi avesse la febbre, in questi giorni non riesco a seguire bene il post e anche se leggo di fretta poi mi sfuggono le cose...sorry!!lelisa76 ha scritto:Sonia, grazie io sto meglio.
direi guarita.
Il Titolus era a casa con me, anche perchè ha il febbrone, quindi non è un gran bel motivo.
febbrone e tosse...può essere semplice influenza? visto che noi non abbiamo mai preso antibiotici, mi chiedo...questo non è uno dei casi in cui prenderli? boh ci capisco poco.
domani richiamo la pediatra e vediamo se un buco riesce a trovarlo.
questa sera preparo i biscotti per le amestre del nido (con la titi ovviamente) e domani li porto io alla mattina (mi spaice però che non possa portarli lei)
 ...spero di riuscire a a portarglieli venerdì insieme a lui se sta meglio.
 ...spero di riuscire a a portarglieli venerdì insieme a lui se sta meglio. per la titi
  per la titi

Messaggio da sonia76 » 19 dic 2007, 17:58

Messaggio da BellaIsa » 19 dic 2007, 18:00

, e che non siete potuti andare alla festa.
, e che non siete potuti andare alla festa.  Per l'antibiotico vedi come và domani, magari puoi darle solo l'antinfiammatorio che aiuta anche a fare scendere la febbre..
 Per l'antibiotico vedi come và domani, magari puoi darle solo l'antinfiammatorio che aiuta anche a fare scendere la febbre.. anche per te vedo che la sf**a quando arriva arriva!
 anche per te vedo che la sf**a quando arriva arriva!
 e perchè tu guarisca in fretta
 e perchè tu guarisca in fretta  

Messaggio da BellaIsa » 19 dic 2007, 18:05

Messaggio da ANNINA » 19 dic 2007, 18:21

)
 ) ....MA SIETE TROPPO SIMPATICONE
 ....MA SIETE TROPPO SIMPATICONE  .....E TUA SORELLA VI SORPASSA
 .....E TUA SORELLA VI SORPASSA 

Messaggio da ANNINA » 19 dic 2007, 18:23
 ....SE RIVEDO QUELLA PUBBLICITà TI RIFERISCO....MA VOI SCRIVETE LA LETTERA A BABBO NATALE?
 ....SE RIVEDO QUELLA PUBBLICITà TI RIFERISCO....MA VOI SCRIVETE LA LETTERA A BABBO NATALE? 

Messaggio da sughy » 19 dic 2007, 18:25
assolutamente nessuna scortesia, anzi.sonia76 ha scritto:Beth e Dina...sono scortese se vi chiedo di continuare questa VOSTRA discussione in mp????

Messaggio da cybermarzia » 19 dic 2007, 19:36

Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2007, 20:21
 ....scusa...siete proprio malocchiati ochetta mia.
 ....scusa...siete proprio malocchiati ochetta mia.  grande a te e
 grande a te e   

tutti per voi
 tutti per voi

Messaggio da www » 19 dic 2007, 20:21

Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2007, 20:22

PER IL MARITINO
  PER IL MARITINO
Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2007, 20:24
 ANTONELLA
  ANTONELLA
Messaggio da claudiaz » 19 dic 2007, 20:56

TANTI AUGURI SOFIA!!!
 TANTI AUGURI SOFIA!!! 

a tutti i piccini conciati...vi ricordate ragazze la scommessa dei dieci giorni eh Sonia??? non ce la faremo maiiii
  a tutti i piccini conciati...vi ricordate ragazze la scommessa dei dieci giorni eh Sonia??? non ce la faremo maiiii
Messaggio da claudiaz » 19 dic 2007, 21:05
 , ma mi ricordo quando tu Beth ti sfogavi che uscivi sola in macchina con il pancione ed eri stra persa e strasconsolata, ecco mi sembravi molto più Beth così nel senso che era bello vedere che ti aprivi e ti sfogavi..ora beh è un pò diverso secondo me hai un sacco di rancore o non so chiamalo come vuoi, ma nelle tue risposte io sinceramente ho sempre notato voglia di controbattere voglia di sollevare questioni e i discorsi non finiscono mai...
 , ma mi ricordo quando tu Beth ti sfogavi che uscivi sola in macchina con il pancione ed eri stra persa e strasconsolata, ecco mi sembravi molto più Beth così nel senso che era bello vedere che ti aprivi e ti sfogavi..ora beh è un pò diverso secondo me hai un sacco di rancore o non so chiamalo come vuoi, ma nelle tue risposte io sinceramente ho sempre notato voglia di controbattere voglia di sollevare questioni e i discorsi non finiscono mai...
Messaggio da Viki » 19 dic 2007, 21:10
"Quotissimo" Antonella!www ha scritto:
Beth,noi non abbiamo una conoscenza approfondita,come quella ke magari hai con Bianca,quindi mi affido a quel poco ke hai scritto di te....Dina la conosco abbastanza,mi ha dimostrato ke persona è più di una volta e posso garantirti ke non è una troppo piena di sè,troppo sicura di sè e capace di dare giudizi a destra e a manca e ke oltretutto spara a zero sulla gente...dici ke noi non conosciamo te ma neanche tu conosci Dina...come fai a giudicarla?ok...vi siete parlate qualche volta su msn,e pensi già di conoscerla?...
Hai scritto ke hai usato gli stessi modi e toni di Dina x farle vedere quanto è stata simpatica...bè qui,mi dispiace dirlo ma hai sbagliato sia i modi ke i toni...sai perchè...una donna ke ha un figlio e se lo cresce da sola,perchè il compagno non ce l'ha è una situazione ke bene o male la donna ha la facoltà di scegliere,sapere e di gestire.....una bambina ke ha una mamma ke la picchia,o ke l'abbandona,o ke la tortura ,o ke le usa violenza,non è una scelta della bambina...quella bambina non si è scelta quella mamma...purtroppo l'ha avuta....
Ora...so benissimo ke tu non avresti voluto x te e x tua figlia questa situazione,ma a quanto tu hai scritto,sapevi ke la vostra era una relazione instabile,aveva alti e bassi,sapevi ke a quest'uomo non potevi affidarti al 100%,però lo amavi e lo ami tuttora,quello ke voglio dirti è sapevi a cosa andavi incontro....come fai a paragonare la stessa cosa con una scelta subìta?gli uomini da sposarci ce li scegliamo noi,ma i genitori no...x quelli dobbiamo essere fortunati...e te lo dico perchè io non lo sono stata....tutto questo papiro te l'ho scritto non perchè Dina mi è simpatica e tu no,ma perchè so cosa significa vivere un'infanzia difficile,e credimi non è per niente bello vedere qualcuno ke ti prende in giro per i maltrattamenti ke hai subìto...quelli ti rimangono dentro,faranno sempre parte di te,anche se tu non lo vuoi ammettere,e non hai idea di quanto fanno male

... però non me la sentivo di non dire proprio niente su questa cosa... sono state scritte delle cose troppo pesanti per fare finta di niente!
 ... però non me la sentivo di non dire proprio niente su questa cosa... sono state scritte delle cose troppo pesanti per fare finta di niente!
Messaggio da sprite » 19 dic 2007, 21:40

Messaggio da sprite » 19 dic 2007, 21:41

Messaggio da sprite » 19 dic 2007, 21:43
 e sono felice anche di rileggere Claudia, alla quale faccio un miliardo di
 e sono felice anche di rileggere Claudia, alla quale faccio un miliardo di   per tutto ciò che le è capitato in questi giorni di assenza.
 per tutto ciò che le è capitato in questi giorni di assenza. a te e a Marta
 a te e a Marta