Messaggio da Lunasole1971 » 19 dic 2007, 17:47
Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2007, 17:50
Messaggio da sonia76 » 19 dic 2007, 17:57
scusa elisa, mi era passato di mente che la titi avesse la febbre, in questi giorni non riesco a seguire bene il post e anche se leggo di fretta poi mi sfuggono le cose...sorry!!lelisa76 ha scritto:Sonia, grazie io sto meglio.
direi guarita.
Il Titolus era a casa con me, anche perchè ha il febbrone, quindi non è un gran bel motivo.
febbrone e tosse...può essere semplice influenza? visto che noi non abbiamo mai preso antibiotici, mi chiedo...questo non è uno dei casi in cui prenderli? boh ci capisco poco.
domani richiamo la pediatra e vediamo se un buco riesce a trovarlo.
questa sera preparo i biscotti per le amestre del nido (con la titi ovviamente) e domani li porto io alla mattina (mi spaice però che non possa portarli lei)
Messaggio da sonia76 » 19 dic 2007, 17:58
Messaggio da BellaIsa » 19 dic 2007, 18:00
Messaggio da BellaIsa » 19 dic 2007, 18:05
Messaggio da ANNINA » 19 dic 2007, 18:21
Messaggio da ANNINA » 19 dic 2007, 18:23
Messaggio da sughy » 19 dic 2007, 18:25
assolutamente nessuna scortesia, anzi.sonia76 ha scritto:Beth e Dina...sono scortese se vi chiedo di continuare questa VOSTRA discussione in mp????
Messaggio da cybermarzia » 19 dic 2007, 19:36
Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2007, 20:21
Messaggio da www » 19 dic 2007, 20:21
Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2007, 20:22
Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2007, 20:24
Messaggio da claudiaz » 19 dic 2007, 20:56
Messaggio da claudiaz » 19 dic 2007, 21:05
Messaggio da Viki » 19 dic 2007, 21:10
"Quotissimo" Antonella!www ha scritto:
Beth,noi non abbiamo una conoscenza approfondita,come quella ke magari hai con Bianca,quindi mi affido a quel poco ke hai scritto di te....Dina la conosco abbastanza,mi ha dimostrato ke persona è più di una volta e posso garantirti ke non è una troppo piena di sè,troppo sicura di sè e capace di dare giudizi a destra e a manca e ke oltretutto spara a zero sulla gente...dici ke noi non conosciamo te ma neanche tu conosci Dina...come fai a giudicarla?ok...vi siete parlate qualche volta su msn,e pensi già di conoscerla?...
Hai scritto ke hai usato gli stessi modi e toni di Dina x farle vedere quanto è stata simpatica...bè qui,mi dispiace dirlo ma hai sbagliato sia i modi ke i toni...sai perchè...una donna ke ha un figlio e se lo cresce da sola,perchè il compagno non ce l'ha è una situazione ke bene o male la donna ha la facoltà di scegliere,sapere e di gestire.....una bambina ke ha una mamma ke la picchia,o ke l'abbandona,o ke la tortura ,o ke le usa violenza,non è una scelta della bambina...quella bambina non si è scelta quella mamma...purtroppo l'ha avuta....
Ora...so benissimo ke tu non avresti voluto x te e x tua figlia questa situazione,ma a quanto tu hai scritto,sapevi ke la vostra era una relazione instabile,aveva alti e bassi,sapevi ke a quest'uomo non potevi affidarti al 100%,però lo amavi e lo ami tuttora,quello ke voglio dirti è sapevi a cosa andavi incontro....come fai a paragonare la stessa cosa con una scelta subìta?gli uomini da sposarci ce li scegliamo noi,ma i genitori no...x quelli dobbiamo essere fortunati...e te lo dico perchè io non lo sono stata....tutto questo papiro te l'ho scritto non perchè Dina mi è simpatica e tu no,ma perchè so cosa significa vivere un'infanzia difficile,e credimi non è per niente bello vedere qualcuno ke ti prende in giro per i maltrattamenti ke hai subìto...quelli ti rimangono dentro,faranno sempre parte di te,anche se tu non lo vuoi ammettere,e non hai idea di quanto fanno male
Messaggio da sprite » 19 dic 2007, 21:40
Messaggio da sprite » 19 dic 2007, 21:41
Messaggio da sprite » 19 dic 2007, 21:43