GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Messaggio da Lunasole1971 » 19 dic 2007, 17:47

Sonia mi ha letto nel pensiero :bacio

:incrocini per Luca e mi spiace molto per la festa... :coccola
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2007, 17:50

Sonia, grazie io sto meglio.
direi guarita.
Il Titolus era a casa con me, anche perchè ha il febbrone, quindi non è un gran bel motivo.

febbrone e tosse...può essere semplice influenza? visto che noi non abbiamo mai preso antibiotici, mi chiedo...questo non è uno dei casi in cui prenderli? boh ci capisco poco.
domani richiamo la pediatra e vediamo se un buco riesce a trovarlo.

questa sera preparo i biscotti per le amestre del nido (con la titi ovviamente) e domani li porto io alla mattina (mi spaice però che non possa portarli lei)
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 19 dic 2007, 17:57

lelisa76 ha scritto:Sonia, grazie io sto meglio.
direi guarita.
Il Titolus era a casa con me, anche perchè ha il febbrone, quindi non è un gran bel motivo.

febbrone e tosse...può essere semplice influenza? visto che noi non abbiamo mai preso antibiotici, mi chiedo...questo non è uno dei casi in cui prenderli? boh ci capisco poco.
domani richiamo la pediatra e vediamo se un buco riesce a trovarlo.

questa sera preparo i biscotti per le amestre del nido (con la titi ovviamente) e domani li porto io alla mattina (mi spaice però che non possa portarli lei)
scusa elisa, mi era passato di mente che la titi avesse la febbre, in questi giorni non riesco a seguire bene il post e anche se leggo di fretta poi mi sfuggono le cose...sorry!!
la mia pediatra dà l'antibiotico solo dopo 3 o 4 giorni di febbre consecutiva e per fortuna a noi non è mai capitato...Luca ha sempre beccato dei virus.
anch'io avevo preparato per oggi i regalini per le educ. di luca :buuu ...spero di riuscire a a portarglieli venerdì insieme a lui se sta meglio.

:incrocini per la titi

ciao Lella :bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 19 dic 2007, 17:58

Elisa...ma che bei babbi natalini che abbiamo!!!!! :emozionee :emozionee
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 19 dic 2007, 18:00

Buona sera.. :bacio
Sto per chiudere l'ufficio, vado dall'estetista e poi spero di riuscire a comprare i regali, perchè non ho ancora comprato niente...
Sofia stamani è tornata supercarica all'asilo, ha festeggiato il compleanno con i suoi amichetti e ieri sera è stato bellissimo vederla spegnere la sua seconda candelina. :emozionee

Sonia, mi dispiace per Luca :coccola, e che non siete potuti andare alla festa.
Ma hai sentito la pediatra?

Per la Titi e per la sua mamma :incrocini Per l'antibiotico vedi come và domani, magari puoi darle solo l'antinfiammatorio che aiuta anche a fare scendere la febbre..

Claudia :coccola anche per te vedo che la sf**a quando arriva arriva!

Ciao Cippi (oca sarda mi piace, tu non sai che anch'io sono mezza sarda papà e della pv di Cagliari)

Lella, ma ti mandano sempre in giro?

Adry, se vuoi possiamo metterci in società nell'organizzare feste per bambini, tu pensi all'allestimento degli spazi e io naturalmente al buffet e alla torta :prrrr Con due figlie i contatti e la pubblicità sono assicurati. In ufficio la mia collega ha già preso le ordinazioni per alcune feste future... pensaci :fischia

Virna, come ti capisco, ma con due è ancora peggio, non si può fare compere in questo periodo con le pesti :urka e perchè tu guarisca in fretta :incrocini

Per Vanessa, Cristian, e poi? :incrocini
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 19 dic 2007, 18:05

Ops, volevo scrivervi che mio marito ieri ha avuto la visita e per ora l'intervento non è da farsi, bisogna ricontrollare tutto fra 6 mesi :incrocini

Scappo..
Buona serata :bacio

Ciao Marzia :bacio
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 19 dic 2007, 18:21

IO VOTO IL TITOLO DI CLAUDIA ,ANCHE SE NON ABBIAMO PRESO BRONCHITI PARECCHIE FEBBRI :yeee

CLAUDIA LE MIE TETTE TI SALUTANO :hi hi hi hi

ADRY .....L'HAI SCAMPATA :prrrr

SONIA LE MIE FERIE SONO SOLO FINO AL 23 (STò IMPLORANDO LA CAPA DI DARMI ANCHE IL 24 VEDREMO :incrocini )

SPERIAMO CHE I MALATINI GUARISCANO PER NATALE E COMPLEANNI............E CHE LA CLAUDIA NON NE COMBINI ALTRE ...LA POVERA MARTA è PROPRIO TUA FIGLIA :ahaha ....MA SIETE TROPPO SIMPATICONE :cuore .....E TUA SORELLA VI SORPASSA :che_dici
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 19 dic 2007, 18:23

VIRNA HO VISTO ALLA PUBBLICITà UN NUOVO RASOIO ELETTRICO ...MI SEMBRA FIGO :hi hi hi hi ....SE RIVEDO QUELLA PUBBLICITà TI RIFERISCO....MA VOI SCRIVETE LA LETTERA A BABBO NATALE? :ahaha
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 19 dic 2007, 18:25

sonia76 ha scritto:Beth e Dina...sono scortese se vi chiedo di continuare questa VOSTRA discussione in mp????
assolutamente nessuna scortesia, anzi.

cmq non c'e' nulla da continuare :ok
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 dic 2007, 19:36

hmmm
boh
non so che scrivere :hi hi hi hi
torno a fare le mie cose...

dina ho provato a chiamarti ma sul cell italiano.
ho il dubbio di avere il num di casa dei tuoi suoceri? o ve lo siete portato dietro voi??

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2007, 20:21

Mi ero persa il messaggio disastroso di Claudia :ahaha ....scusa...siete proprio malocchiati ochetta mia. :bacio grande a te e :incrocini :incrocini :coccola tutti per voi

grazie Sonia e Isa per le risposte....in effetti non avevo pensato all'antinfiammatorio...
ora dopo che per un paio di ore ho avuto la Titi stufetta bollente in braccio che aspettavamo le 20 per la tachi, mi sono decisa e l'ho sostituita con una dose di Nureflex... speriamo le faccia più effetto :incrocini

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 19 dic 2007, 20:21

Sonia...perdona la mia di scortesia,ma non ho scritto nulla a riguardo e se non lo scrivo ora non sarei me stessa...

Beth,noi non abbiamo una conoscenza approfondita,come quella ke magari hai con Bianca,quindi mi affido a quel poco ke hai scritto di te....Dina la conosco abbastanza,mi ha dimostrato ke persona è più di una volta e posso garantirti ke non è una troppo piena di sè,troppo sicura di sè e capace di dare giudizi a destra e a manca e ke oltretutto spara a zero sulla gente...dici ke noi non conosciamo te ma neanche tu conosci Dina...come fai a giudicarla?ok...vi siete parlate qualche volta su msn,e pensi già di conoscerla?...

Hai scritto ke hai usato gli stessi modi e toni di Dina x farle vedere quanto è stata simpatica...bè qui,mi dispiace dirlo ma hai sbagliato sia i modi ke i toni...sai perchè...una donna ke ha un figlio e se lo cresce da sola,perchè il compagno non ce l'ha è una situazione ke bene o male la donna ha la facoltà di scegliere,sapere e di gestire.....una bambina ke ha una mamma ke la picchia,o ke l'abbandona,o ke la tortura ,o ke le usa violenza,non è una scelta della bambina...quella bambina non si è scelta quella mamma...purtroppo l'ha avuta....
Ora...so benissimo ke tu non avresti voluto x te e x tua figlia questa situazione,ma a quanto tu hai scritto,sapevi ke la vostra era una relazione instabile,aveva alti e bassi,sapevi ke a quest'uomo non potevi affidarti al 100%,però lo amavi e lo ami tuttora,quello ke voglio dirti è sapevi a cosa andavi incontro....come fai a paragonare la stessa cosa con una scelta subìta?gli uomini da sposarci ce li scegliamo noi,ma i genitori no...x quelli dobbiamo essere fortunati...e te lo dico perchè io non lo sono stata....tutto questo papiro te l'ho scritto non perchè Dina mi è simpatica e tu no,ma perchè so cosa significa vivere un'infanzia difficile,e credimi non è per niente bello vedere qualcuno ke ti prende in giro per i maltrattamenti ke hai subìto...quelli ti rimangono dentro,faranno sempre parte di te,anche se tu non lo vuoi ammettere,e non hai idea di quanto fanno male....
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2007, 20:22

ISA :incrocini :incrocini PER IL MARITINO

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 dic 2007, 20:24

:bacio ANTONELLA

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 19 dic 2007, 20:56

ragazze ho letto tutto e

SOFIAAAAA :sorry

:happy_birthady: TANTI AUGURI SOFIA!!! :happy_birthady:

e poi ora che ho capito cos' ha Luca la Titi il Cri che si è gnollato faccio tanti :incrocini :incrocini a tutti i piccini conciati...vi ricordate ragazze la scommessa dei dieci giorni eh Sonia??? non ce la faremo maiiii
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 19 dic 2007, 21:05

Per quanto riguarda le liti io non faccio finta di non leggerle, ma come dice Sonia avrei troppe cose da dire e non me la sento proprio di metterle su carta bianca rischiando di essere poi fraintesa..
solo una cosa voglio precisare Beth mi spiace che tu qui ti senta male, scusate ma mi sento chiamata in causa, non capisco cosa sono ste uscite anche perchè io se mi trovo male non scrivo punto e stop.
Io sapete che leggo a tratti(sono fatta così) come del resto quando si parla mi perdo alcune cose come nei film e anche nei libri, devo avere qualche buco non so dove..:fischia , ma mi ricordo quando tu Beth ti sfogavi che uscivi sola in macchina con il pancione ed eri stra persa e strasconsolata, ecco mi sembravi molto più Beth così nel senso che era bello vedere che ti aprivi e ti sfogavi..ora beh è un pò diverso secondo me hai un sacco di rancore o non so chiamalo come vuoi, ma nelle tue risposte io sinceramente ho sempre notato voglia di controbattere voglia di sollevare questioni e i discorsi non finiscono mai...
Ho visto voglia in Elisa di voler come riallacciare o spiegarsi meglio ma niente...
ti assicuro però che da come scrivi ( e qui ci giocherà il fatto di internet) sembri inacidita quanto mai...e delle volte anche a me verrebbe di rispondere come mi viene subito così senza pensarci su ...ma vedi cosa si ottiene????
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 19 dic 2007, 21:10

www ha scritto:
Beth,noi non abbiamo una conoscenza approfondita,come quella ke magari hai con Bianca,quindi mi affido a quel poco ke hai scritto di te....Dina la conosco abbastanza,mi ha dimostrato ke persona è più di una volta e posso garantirti ke non è una troppo piena di sè,troppo sicura di sè e capace di dare giudizi a destra e a manca e ke oltretutto spara a zero sulla gente...dici ke noi non conosciamo te ma neanche tu conosci Dina...come fai a giudicarla?ok...vi siete parlate qualche volta su msn,e pensi già di conoscerla?...

Hai scritto ke hai usato gli stessi modi e toni di Dina x farle vedere quanto è stata simpatica...bè qui,mi dispiace dirlo ma hai sbagliato sia i modi ke i toni...sai perchè...una donna ke ha un figlio e se lo cresce da sola,perchè il compagno non ce l'ha è una situazione ke bene o male la donna ha la facoltà di scegliere,sapere e di gestire.....una bambina ke ha una mamma ke la picchia,o ke l'abbandona,o ke la tortura ,o ke le usa violenza,non è una scelta della bambina...quella bambina non si è scelta quella mamma...purtroppo l'ha avuta....
Ora...so benissimo ke tu non avresti voluto x te e x tua figlia questa situazione,ma a quanto tu hai scritto,sapevi ke la vostra era una relazione instabile,aveva alti e bassi,sapevi ke a quest'uomo non potevi affidarti al 100%,però lo amavi e lo ami tuttora,quello ke voglio dirti è sapevi a cosa andavi incontro....come fai a paragonare la stessa cosa con una scelta subìta?gli uomini da sposarci ce li scegliamo noi,ma i genitori no...x quelli dobbiamo essere fortunati...e te lo dico perchè io non lo sono stata....tutto questo papiro te l'ho scritto non perchè Dina mi è simpatica e tu no,ma perchè so cosa significa vivere un'infanzia difficile,e credimi non è per niente bello vedere qualcuno ke ti prende in giro per i maltrattamenti ke hai subìto...quelli ti rimangono dentro,faranno sempre parte di te,anche se tu non lo vuoi ammettere,e non hai idea di quanto fanno male
"Quotissimo" Antonella! :quoto:

Ecco così me la cavo senza aggiungere il mio papiro :fischia ... però non me la sentivo di non dire proprio niente su questa cosa... sono state scritte delle cose troppo pesanti per fare finta di niente!

E penso che discussioni come quelle che ci sono state negli ultimi giorni, non per gli argomenti, ma per i modi e i termini usati non dovrebbero esserci.
Sono d'accordo con Sonia che se ci sono delle questioni che vanno troppo sul personale o che sfociano in litigi vadano fatte fuori in mp. Il che non vuol dire che non ci si possa confrontare civilmente anche su argomenti seri, ma non scannarsi ed offendere in questo modo!

Quindi, per il bene del gruppo, moderiamo i termini e cerchiamo di essere più diplomatiche... poi discutiamo pure fino allo stremo, ma civilmente.

E vorrei anche ricordare che lo scopo dei nostri topic è quello di confrontarci, di sostenere chi è in difficoltà, di gioire con chi ha delle buone notizie e di stare insieme piacevolmente tenendoci compagnia e non di fare delle gare per stabilire chi ha il bambino più malato o la vita più sfigata.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 19 dic 2007, 21:40

Ma i miei titoli si sono persi nell'altro post?
PERCHE'????????????????????????????????????????
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 19 dic 2007, 21:41

Sentite . . . io sono tornata a casa da poco, giornata lunghissima, ho letto tutto e sono molto dispiaciuta.
Non posso e non voglio aggiungere altro se non che sono dispiaciuta.

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 19 dic 2007, 21:43

Claudia Cippi bentornata :bacio e sono felice anche di rileggere Claudia, alla quale faccio un miliardo di :coccola per tutto ciò che le è capitato in questi giorni di assenza.
Un grande :bacio a te e a Marta

Bloccato

Torna a “Gennaio”