e ovviamente ora si sveglierà!Dream78 ha scritto:Vabbè dai, basta ciance....provo a combinare qualcosa dato che il nano dorme!
Alla prox!

Messaggio da Ciuk » 26 ott 2011, 11:53
e ovviamente ora si sveglierà!Dream78 ha scritto:Vabbè dai, basta ciance....provo a combinare qualcosa dato che il nano dorme!
Alla prox!
Messaggio da Fioriblu » 26 ott 2011, 11:55
Messaggio da raggetto » 26 ott 2011, 11:57
Si, mia mamma dice che un po' mi ero stufata della materna e un po' lei aveva l'esigenza di iscrivermi ad una scuola che fosse a tempo pieno e contemporaneamente vicina alla sede del suo lavoro.Fioriblu ha scritto: Raggetto ma sei andata a scuola piccolissima!!![]()
a me il pesce non piace però lo faccio per marito e bimbi un paio di volte la settimanaPata hai veramente fatto già un sacco di cose
Ho notato che voi il pesce lo mangiate spessissimo... qui, forse perché è più difficile trovarlo fresco, non lo facciamo molte volte.
Messaggio da raggetto » 26 ott 2011, 11:57
Patatrak69 ha scritto:RAGGE come va con la pioggia? Anche qui sta piovendo a dirotto... ma per il momento nessun allagamento.
Messaggio da Fioriblu » 26 ott 2011, 12:05
E quindi che libro è? Calpurnia?Ciuk ha scritto:Fiori tu non l'hai letto il libro di cui parlo, a meno che Michy abbia dimenticato di mettere anche il tuo voto...![]()
Messaggio da Fioriblu » 26 ott 2011, 12:09
Ma quindi non hai fatto fatica? E tu come te lo ricordi l'inizio della scuola?raggetto ha scritto:Si, mia mamma dice che un po' mi ero stufata della materna e un po' lei aveva l'esigenza di iscrivermi ad una scuola che fosse a tempo pieno e contemporaneamente vicina alla sede del suo lavoro.Fioriblu ha scritto: Raggetto ma sei andata a scuola piccolissima!!![]()
a me il pesce non piace però lo faccio per marito e bimbi un paio di volte la settimanaPata hai veramente fatto già un sacco di cose
Ho notato che voi il pesce lo mangiate spessissimo... qui, forse perché è più difficile trovarlo fresco, non lo facciamo molte volte.
Messaggio da Fioriblu » 26 ott 2011, 12:10
raggetto ha scritto:Patatrak69 ha scritto:RAGGE come va con la pioggia? Anche qui sta piovendo a dirotto... ma per il momento nessun allagamento.
eh, che dirti, continua a piovere. Già stamattina parecchie strade erano allagate e alcune voragini aperte. Speriamo smetta![]()
I miei bimbi hanno stivaletti da pioggia e mantellina, ma siccome gli stivaletti per me stessa non li ho ancora comprati, stamattina ho messo degli anfibi militari di Andrea n. 42 (io porto il 37/38) ma almeno i piedi sono asciutti. Poi in ufficio mi sono messa delle scarpe normali.
Messaggio da Ciuk » 26 ott 2011, 12:12
Fioriblu ha scritto:E quindi che libro è? Calpurnia?Ciuk ha scritto:Fiori tu non l'hai letto il libro di cui parlo, a meno che Michy abbia dimenticato di mettere anche il tuo voto...![]()
A proposito... in biblioteca non riesco proprio a recuperarlo: qualcuna ha il file e me lo può mandare?
Messaggio da Ciuk » 26 ott 2011, 12:14
Messaggio da Ciuk » 26 ott 2011, 12:15
Messaggio da Ciuk » 26 ott 2011, 12:16
Messaggio da raggetto » 26 ott 2011, 12:30
Ciuk ha scritto:Raggetto hai fatto bene a metterti gli anfibi!!
Io ho preso tempo fa su Privalia gli stivaletti anche per me e sono comodissimi.![]()
I bimbi li mandi senza ombrellino? Non si bagnano troppo con la mantellina? Ah ma forse, andando in macchina, fanno pochi passi a piedi...
Messaggio da raggetto » 26 ott 2011, 12:33
Messaggio da raggetto » 26 ott 2011, 12:33
Patatrak69 ha scritto:YASHO/CIUK... ma voi abitate nello stesso posto? Perchè ho visto che il numero di ore della vostra giornata è superiore a quello che abbiamo normalmente sulla terra.....
Messaggio da Patatrak69 » 26 ott 2011, 12:35
Messaggio da Ciuk » 26 ott 2011, 12:35
raggetto ha scritto:Patatrak69 ha scritto:YASHO/CIUK... ma voi abitate nello stesso posto? Perchè ho visto che il numero di ore della vostra giornata è superiore a quello che abbiamo normalmente sulla terra.....
![]()
Messaggio da raggetto » 26 ott 2011, 12:39
Messaggio da maisetapioca » 26 ott 2011, 12:41
Messaggio da maisetapioca » 26 ott 2011, 12:59
Messaggio da maisetapioca » 26 ott 2011, 13:20
GrazieeeCiuk ha scritto: Maiswow il tuo ingresso è ganzisssssimo... Sei il mio mito, lo sai!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”