e ovviamente ora si sveglierà!Dream78 ha scritto:Vabbè dai, basta ciance....provo a combinare qualcosa dato che il nano dorme!
Alla prox!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Biblios, i soci, i pupi, gli amori, le audaci imprese cantiamo
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: Le Biblios, i soci, i pupi, gli amori, le audaci imprese cantiamo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Sì, già la neve e sembra anche abbastanza bassa!!!
Ma ora c'è il sole... chissà se si scioglie subito!!
Dream secondo me qualche giorno in montagna si riesce a fare.
Secondo me l'ideale, soprattutto quando si hanno bimbi piccoli, è di andare in compagnia... non riuscite con qualche amico o con i vostri cognati? Così i bimbi hanno compagnia, i grandi si riescono a dividere meglio (es. i papà sciano insieme e le mamme guardano i pargoli e poi ci si dà il cambio) riuscendo a fare le cose non da soli, che è un po' triste.
Luisa tra slittino, pupazzi di neve ed eventuali giostrine e kirdengarden secondo me si fa passare velocemente le giornate (tieni conto che poi è inverno, quindi anche le ore di luce per stare fuori sono meno...)
Ma ora c'è il sole... chissà se si scioglie subito!!
Dream secondo me qualche giorno in montagna si riesce a fare.
Secondo me l'ideale, soprattutto quando si hanno bimbi piccoli, è di andare in compagnia... non riuscite con qualche amico o con i vostri cognati? Così i bimbi hanno compagnia, i grandi si riescono a dividere meglio (es. i papà sciano insieme e le mamme guardano i pargoli e poi ci si dà il cambio) riuscendo a fare le cose non da soli, che è un po' triste.
Luisa tra slittino, pupazzi di neve ed eventuali giostrine e kirdengarden secondo me si fa passare velocemente le giornate (tieni conto che poi è inverno, quindi anche le ore di luce per stare fuori sono meno...)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Si, mia mamma dice che un po' mi ero stufata della materna e un po' lei aveva l'esigenza di iscrivermi ad una scuola che fosse a tempo pieno e contemporaneamente vicina alla sede del suo lavoro.Fioriblu ha scritto: Raggetto ma sei andata a scuola piccolissima!!![]()
a me il pesce non piace però lo faccio per marito e bimbi un paio di volte la settimanaPata hai veramente fatto già un sacco di cose
Ho notato che voi il pesce lo mangiate spessissimo... qui, forse perché è più difficile trovarlo fresco, non lo facciamo molte volte.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Patatrak69 ha scritto:RAGGE come va con la pioggia? Anche qui sta piovendo a dirotto... ma per il momento nessun allagamento.
eh, che dirti, continua a piovere. Già stamattina parecchie strade erano allagate e alcune voragini aperte. Speriamo smetta
I miei bimbi hanno stivaletti da pioggia e mantellina, ma siccome gli stivaletti per me stessa non li ho ancora comprati, stamattina ho messo degli anfibi militari di Andrea n. 42 (io porto il 37/38) ma almeno i piedi sono asciutti. Poi in ufficio mi sono messa delle scarpe normali.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

E quindi che libro è? Calpurnia?Ciuk ha scritto:Fiori tu non l'hai letto il libro di cui parlo, a meno che Michy abbia dimenticato di mettere anche il tuo voto...![]()
A proposito... in biblioteca non riesco proprio a recuperarlo: qualcuna ha il file e me lo può mandare?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ma quindi non hai fatto fatica? E tu come te lo ricordi l'inizio della scuola?raggetto ha scritto:Si, mia mamma dice che un po' mi ero stufata della materna e un po' lei aveva l'esigenza di iscrivermi ad una scuola che fosse a tempo pieno e contemporaneamente vicina alla sede del suo lavoro.Fioriblu ha scritto: Raggetto ma sei andata a scuola piccolissima!!![]()
a me il pesce non piace però lo faccio per marito e bimbi un paio di volte la settimanaPata hai veramente fatto già un sacco di cose
Ho notato che voi il pesce lo mangiate spessissimo... qui, forse perché è più difficile trovarlo fresco, non lo facciamo molte volte.
Ma anche io cerco di farlo un paio di volte a settimana, però è sempre molto monotono o che necessita di poca preparazione (es. bastoncini, pesce impanato, filetti di platessa o merluzzo surgelati oppure filetti di pesce al forno).
Io ho il problema che mio marito ha il terrore delle spine, quindi deve essere un pesce che non ne ha o devo pulirlo io (per tutti e tre... non mi passa più!!)
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

raggetto ha scritto:Patatrak69 ha scritto:RAGGE come va con la pioggia? Anche qui sta piovendo a dirotto... ma per il momento nessun allagamento.
eh, che dirti, continua a piovere. Già stamattina parecchie strade erano allagate e alcune voragini aperte. Speriamo smetta![]()
I miei bimbi hanno stivaletti da pioggia e mantellina, ma siccome gli stivaletti per me stessa non li ho ancora comprati, stamattina ho messo degli anfibi militari di Andrea n. 42 (io porto il 37/38) ma almeno i piedi sono asciutti. Poi in ufficio mi sono messa delle scarpe normali.
(Ale anfibia
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Fioriblu ha scritto:E quindi che libro è? Calpurnia?Ciuk ha scritto:Fiori tu non l'hai letto il libro di cui parlo, a meno che Michy abbia dimenticato di mettere anche il tuo voto...![]()
A proposito... in biblioteca non riesco proprio a recuperarlo: qualcuna ha il file e me lo può mandare?
Io non ho il file... ho "abusato" di Francescas...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Pesce: ahimè non lo faccio praticamente mai...
Non mi piace e non mi piace cucinarlo. Fortunatamente i bimbi lo mangiano a scuola e poi io (per loro) faccio nasello o platessa semplici semplici, una volta a settimana (ma non sempre). Quando vado dai miei spesso facciamo fare pesce alla griglia, così almeno Maxim si toglie lo sfizio e i bimbi ne mangiano un po'.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Raggetto hai fatto bene a metterti gli anfibi!!
Io ho preso tempo fa su Privalia gli stivaletti anche per me e sono comodissimi.
I bimbi li mandi senza ombrellino? Non si bagnano troppo con la mantellina? Ah ma forse, andando in macchina, fanno pochi passi a piedi...
Io ho preso tempo fa su Privalia gli stivaletti anche per me e sono comodissimi.
I bimbi li mandi senza ombrellino? Non si bagnano troppo con la mantellina? Ah ma forse, andando in macchina, fanno pochi passi a piedi...
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Neve...
Neve...
Neve...

FATE CHE NON NEVICHI QUIIIIIIIIIIIIII... 
Neve...
Neve...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciuk ha scritto:Raggetto hai fatto bene a metterti gli anfibi!!
Io ho preso tempo fa su Privalia gli stivaletti anche per me e sono comodissimi.![]()
mantellina, stivaletti e ombrello
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Fiori, neanch'io amo cucinare il pesce e faccio cose molto semplici, come quelle che dici tu. Ho scoperto un meraviglioso negozio che vende surgelati sfusi e lo compro lì una volta ogni paio di mesi in modo da avere la scorta. Cose panate, addirittura ho trovato i nuggets di merluzzo, o cmq già pulite, spesso filetti di qualcosa, anche pescespada o salmone, merluzzo, sogliole (che però pulisce Andrea per fortuna). A volte libero la fantasia e i filetti li faccio al pomodoro con olive e origano, oppure trovo qualche ricettina per microonde.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Patatrak69 ha scritto:YASHO/CIUK... ma voi abitate nello stesso posto? Perchè ho visto che il numero di ore della vostra giornata è superiore a quello che abbiamo normalmente sulla terra.....
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Il pesce lo mangiamo spesso ma non spesso come vorrei... una volta era il cibo dei poveri, oggi costa un botto... questa mattina consideravo il fatto di mettermi a fare la pescivendola pure io... Ho speso 35euri! quindi fresco una volta lla settimana, surgelato un pò di più!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

raggetto ha scritto:Patatrak69 ha scritto:YASHO/CIUK... ma voi abitate nello stesso posto? Perchè ho visto che il numero di ore della vostra giornata è superiore a quello che abbiamo normalmente sulla terra.....
![]()
parlano quelle che non fanno niente!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

ah Fiori, io ho il file di Calpurnia, se mi mandi la tua mail in MP te lo mando da casa
PS. per quanto riguarda il pesce, mia mamma lo fa in mille modi diversi e mille tipi diversi. Io invece sono proprio limitata, difficilmente mi lancio in preparazioni più elaborate e cmq prendo sempre più o meno gli stessi tipi.
PS. per quanto riguarda il pesce, mia mamma lo fa in mille modi diversi e mille tipi diversi. Io invece sono proprio limitata, difficilmente mi lancio in preparazioni più elaborate e cmq prendo sempre più o meno gli stessi tipi.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Prima di tutto fatemi dire che tra una settimana sarà un anno che Vicenza si è alluvionata, vedere la propria città aggredita dalla furia dell'acqua è bruttissimo, perciò la mia solidarietà va tutta per gli alluvionati italiani di questi giorni
Poi volevo dire.... DREAM ciao!
ma informati perchè secondo me corsi di cucina completi, tematici, professionali... li fanno dappertutto, anche i ristoranti. Da noi ne fanno parecchi, c'è anche una scuola di cucina in un posto incantevole che si chiama "scuola di sapori" 
RAGG buffissimo il nome Saetta per una tartaruga! Ma in questa stagione non va in letargo?
Prima di tutto fatemi dire che tra una settimana sarà un anno che Vicenza si è alluvionata, vedere la propria città aggredita dalla furia dell'acqua è bruttissimo, perciò la mia solidarietà va tutta per gli alluvionati italiani di questi giorni
Poi volevo dire.... DREAM ciao!
RAGG buffissimo il nome Saetta per una tartaruga! Ma in questa stagione non va in letargo?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

CIUK per quanto riguarda la torta.... io non so proprio di che parlate
PATA noi le lumachine di mare le chiamiamo garusoli!
PATA noi le lumachine di mare le chiamiamo garusoli!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

GrazieeeCiuk ha scritto: Maiswow il tuo ingresso è ganzisssssimo... Sei il mio mito, lo sai!