e paradossalmente sara non picchia gli altri bambini, ma lo fa con noi genitori!

Messaggio da Ari » 13 ott 2011, 12:47
Messaggio da cipi » 13 ott 2011, 13:25
Messaggio da sammyohsammy » 13 ott 2011, 13:59
Forse perchè con voi sa che anche se si lascia andare non sarà giudicata come una bimba monella?Ari ha scritto:sammy, anche io da bambina ero manesca, ma non ho mai alzato le mani sui miei genitori.
e paradossalmente sara non picchia gli altri bambini, ma lo fa con noi genitori!
Messaggio da sammyohsammy » 13 ott 2011, 14:00
Beh aspetto la lettera del centro vaccinazioni allora. Tanto mese più, mese meno, si tratta di un richiamo.cipi ha scritto:Si Sammy, mi è arrivato a casa il foglietto del consultorio, diveri verso fine agosto.
Pero' ho letto ora su google che queste vaccinazioni possono essere fatte sia a 5 che a 6 anni, quindi non so, forse è a discrezione del comune?
Messaggio da Ari » 13 ott 2011, 14:00
può darsi.sammyohsammy ha scritto:Forse perchè con voi sa che anche se si lascia andare non sarà giudicata come una bimba monella?Ari ha scritto:sammy, anche io da bambina ero manesca, ma non ho mai alzato le mani sui miei genitori.
Messaggio da sammyohsammy » 13 ott 2011, 14:15
Messaggio da cipi » 13 ott 2011, 14:31
Messaggio da undicigiugno » 14 ott 2011, 7:59
cipi ha scritto:Io solitamente dopo 3 o 4 volte che gli dico: vestiti!!! e lui continua a fare gli affaracci suoi, parte il conto alla rovescia: 1, 2...., ok ok, come vuoi tu, mi vesto.![]()
![]()
![]()
Messaggio da Ari » 14 ott 2011, 10:57
Messaggio da cipi » 14 ott 2011, 12:51
Osto!!! per cosi poco?? :ahah :ahahAri ha scritto:2. se protesta per vestirsi per quel giorno non guarda i cartoni animati.
Messaggio da Ari » 14 ott 2011, 14:24
tu non hai idea delle tragedie greche che è in grado di fare mia figlia sull'abbigliamento.cipi ha scritto:Osto!!! per cosi poco?? :ahah :ahahAri ha scritto:2. se protesta per vestirsi per quel giorno non guarda i cartoni animati.
Il mio non guarda i cartoni "solo" se all'asilo è stato cattivo, ergo 1 giorni si e uno no
. Che stressssssssss
Messaggio da kuan » 14 ott 2011, 15:05
Messaggio da undicigiugno » 14 ott 2011, 15:16
kuan ha scritto:ste femmine eh? ai miei potrei anche mettere i vestiti rotti e macchiati che manco se ne accorgerebbero, che differenza, le vedo le bimbe in giro che si incantano a guardare vestiti e colori.
Messaggio da sammyohsammy » 14 ott 2011, 15:28
no, 'spetta, che mi devo preoccupare?kuan ha scritto:ste femmine eh? ai miei potrei anche mettere i vestiti rotti e macchiati che manco se ne accorgerebbero, che differenza, le vedo le bimbe in giro che si incantano a guardare vestiti e colori.
Messaggio da cipi » 14 ott 2011, 15:38
Messaggio da Colette » 14 ott 2011, 17:57
grazieeeeeeeeee erano anni che aspettavamo di poter dare questo nome ad una femminucciasammyohsammy ha scritto:Colette, ti chiamava così Ginger ai tempi, ma me lo ricordo solo io?A proposito che fine ha fatto Ginger?
E comunque evviva Aurora che ha fatto la brava, hai scelto un nome spettacolare.
Messaggio da kuan » 14 ott 2011, 20:53
be forse se mettessi spiderman insieme a ben ten se la prenderebbe anche fabio ma abbiamo solo 1 mutanda di ben ten (regalata da mia zia) e null'altro con personaggi televisivi quindi null'altro attira la sua attenzionesammyohsammy ha scritto:no, 'spetta, che mi devo preoccupare?kuan ha scritto:ste femmine eh? ai miei potrei anche mettere i vestiti rotti e macchiati che manco se ne accorgerebbero, che differenza, le vedo le bimbe in giro che si incantano a guardare vestiti e colori.
Mio figlio mi fa la ramanzina che accosto male i colori, guai accostare la canotta di ben ten con la mutanda di spiderman![]()
Vabbè, della femmina non parliamo, ogni volta che deve comprare le scarpe litighiamo![]()
Ari, proverò con la tecnica della punizione, ma poi la sera me la dimentico o mia mamma fa l'esatto contrario, purtroppo sono abbastanza assente
Messaggio da kuan » 14 ott 2011, 21:03
Messaggio da kuan » 14 ott 2011, 21:04
colette compare non sai come sono contenta per voi.Colette ha scritto:grazieeeeeeeeee erano anni che aspettavamo di poter dare questo nome ad una femminucciasammyohsammy ha scritto:Colette, ti chiamava così Ginger ai tempi, ma me lo ricordo solo io?A proposito che fine ha fatto Ginger?
E comunque evviva Aurora che ha fatto la brava, hai scelto un nome spettacolare.![]()
gingerina è vero!!!!!mamma mia sa che fine ha fatto
Messaggio da frab » 15 ott 2011, 2:22