e paradossalmente sara non picchia gli altri bambini, ma lo fa con noi genitori!

Messaggio da Ari » 13 ott 2011, 12:47

Messaggio da cipi » 13 ott 2011, 13:25

Messaggio da sammyohsammy » 13 ott 2011, 13:59
Forse perchè con voi sa che anche se si lascia andare non sarà giudicata come una bimba monella?Ari ha scritto:sammy, anche io da bambina ero manesca, ma non ho mai alzato le mani sui miei genitori.
e paradossalmente sara non picchia gli altri bambini, ma lo fa con noi genitori!

Messaggio da sammyohsammy » 13 ott 2011, 14:00
Beh aspetto la lettera del centro vaccinazioni allora. Tanto mese più, mese meno, si tratta di un richiamo.cipi ha scritto:Si Sammy, mi è arrivato a casa il foglietto del consultorio, diveri verso fine agosto.
Pero' ho letto ora su google che queste vaccinazioni possono essere fatte sia a 5 che a 6 anni, quindi non so, forse è a discrezione del comune?

Messaggio da Ari » 13 ott 2011, 14:00
può darsi.sammyohsammy ha scritto:Forse perchè con voi sa che anche se si lascia andare non sarà giudicata come una bimba monella?Ari ha scritto:sammy, anche io da bambina ero manesca, ma non ho mai alzato le mani sui miei genitori.

Messaggio da sammyohsammy » 13 ott 2011, 14:15

Messaggio da cipi » 13 ott 2011, 14:31

Messaggio da undicigiugno » 14 ott 2011, 7:59
cipi ha scritto:Io solitamente dopo 3 o 4 volte che gli dico: vestiti!!! e lui continua a fare gli affaracci suoi, parte il conto alla rovescia: 1, 2...., ok ok, come vuoi tu, mi vesto.

Messaggio da Ari » 14 ott 2011, 10:57

Messaggio da cipi » 14 ott 2011, 12:51
Osto!!! per cosi poco?? :ahah :ahahAri ha scritto:2. se protesta per vestirsi per quel giorno non guarda i cartoni animati.
 , ergo 1 giorni si e uno no
 , ergo 1 giorni si e uno no   . Che stressssssssss
 . Che stressssssssss .
 . , ora lo rifacciamo e in premio ci saranno i regali di natale
 , ora lo rifacciamo e in premio ci saranno i regali di natale  

Messaggio da Ari » 14 ott 2011, 14:24
tu non hai idea delle tragedie greche che è in grado di fare mia figlia sull'abbigliamento.cipi ha scritto:Osto!!! per cosi poco?? :ahah :ahahAri ha scritto:2. se protesta per vestirsi per quel giorno non guarda i cartoni animati.
Il mio non guarda i cartoni "solo" se all'asilo è stato cattivo, ergo 1 giorni si e uno no
. Che stressssssssss

Messaggio da kuan » 14 ott 2011, 15:05

Messaggio da undicigiugno » 14 ott 2011, 15:16
kuan ha scritto:ste femmine eh? ai miei potrei anche mettere i vestiti rotti e macchiati che manco se ne accorgerebbero, che differenza, le vedo le bimbe in giro che si incantano a guardare vestiti e colori.

Messaggio da sammyohsammy » 14 ott 2011, 15:28
no, 'spetta, che mi devo preoccupare?kuan ha scritto:ste femmine eh? ai miei potrei anche mettere i vestiti rotti e macchiati che manco se ne accorgerebbero, che differenza, le vedo le bimbe in giro che si incantano a guardare vestiti e colori.

Messaggio da cipi » 14 ott 2011, 15:38

. Kevin raramente fa storie per i vestiti, almeno questa me la risparmio
 . Kevin raramente fa storie per i vestiti, almeno questa me la risparmio   .
 . , prima o poi mi tocca comprargliele e ne ha già una valanga
 , prima o poi mi tocca comprargliele e ne ha già una valanga   

Messaggio da Colette » 14 ott 2011, 17:57
grazieeeeeeeeee erano anni che aspettavamo di poter dare questo nome ad una femminucciasammyohsammy ha scritto:Colette, ti chiamava così Ginger ai tempi, ma me lo ricordo solo io?A proposito che fine ha fatto Ginger?
E comunque evviva Aurora che ha fatto la brava, hai scelto un nome spettacolare.

Messaggio da kuan » 14 ott 2011, 20:53
be forse se mettessi spiderman insieme a ben ten se la prenderebbe anche fabio ma abbiamo solo 1 mutanda di ben ten (regalata da mia zia) e null'altro con personaggi televisivi quindi null'altro attira la sua attenzionesammyohsammy ha scritto:no, 'spetta, che mi devo preoccupare?kuan ha scritto:ste femmine eh? ai miei potrei anche mettere i vestiti rotti e macchiati che manco se ne accorgerebbero, che differenza, le vedo le bimbe in giro che si incantano a guardare vestiti e colori.
Mio figlio mi fa la ramanzina che accosto male i colori, guai accostare la canotta di ben ten con la mutanda di spiderman
Vabbè, della femmina non parliamo, ogni volta che deve comprare le scarpe litighiamo
Ari, proverò con la tecnica della punizione, ma poi la sera me la dimentico o mia mamma fa l'esatto contrario, purtroppo sono abbastanza assente

Messaggio da kuan » 14 ott 2011, 21:03

Messaggio da kuan » 14 ott 2011, 21:04
colette compare non sai come sono contenta per voi.Colette ha scritto:grazieeeeeeeeee erano anni che aspettavamo di poter dare questo nome ad una femminucciasammyohsammy ha scritto:Colette, ti chiamava così Ginger ai tempi, ma me lo ricordo solo io?A proposito che fine ha fatto Ginger?
E comunque evviva Aurora che ha fatto la brava, hai scelto un nome spettacolare.
gingerina è vero!!!!!mamma mia sa che fine ha fatto

Messaggio da frab » 15 ott 2011, 2:22
 )
 )