Mio marito se mangia oggi arrosto non lo rivuole certo domani...
Sua mamma lo ha abituato troppo bene...
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 giu 2011, 14:20
Messaggio da ci610 » 3 giu 2011, 14:21
la.piccola.mamma ha scritto:Non prendo nemmeno piatti pronti! Di quello che hai elencato solo i bastoncini findus che piacciono ai bimbi.lalat ha scritto: Se una preferisce spendere il doppio per mangiare teneroni, bastoncini findus, cordonbleu, etc ...![]()
ci credo che spende troppo.
Pesce lo facciamo 1/2 volte a settimana e la carne (petto di pollo, hamburger) 3 volte di sicuro.
In un post ho letto (non ricordo di chi, scusate) che mangiano pesce 1 volta e sett e carne 1 volta a sett. E sono 2 pasti.. ne mancano 12! Cosa mangiate?![]()
La cosa più costosa che compro è la bresaola, per quella spende 20/25€ in un mese..
per il resto compro cose moooolto normali!
E' fuori dal conteggio il macellaio da cui vado una volta al mese per il vitello.
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 giu 2011, 14:24
Anche io compro in offerta e congelo!chiarasole ha scritto: io compro solo quello in offerta, sempre pacchi da un kg, e poi a casa faccio le porzioni e metto in freezer
[...]
noi pero' non beviamo alcolici, e questo influisce sulla mia spesa.
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 giu 2011, 14:29
Io invece mi chiedo come state in piedi con solo una pastaci610 ha scritto:ma non ingrassate a mangiare tutto sia a pranzo che a cena? io schiatterei dopo 3 giorni
Messaggio da chiarasole » 3 giu 2011, 14:30
l'arrosto in frigo si conserva tranquillamente due giorni, potresti fare:la.piccola.mamma ha scritto:..mi sa che siamo davvero viziati allora![]()
Mio marito se mangia oggi arrosto non lo rivuole certo domani...
Sua mamma lo ha abituato troppo bene...
Messaggio da ci610 » 3 giu 2011, 14:31
la.piccola.mamma ha scritto:Io invece mi chiedo come state in piedi con solo una pastaci610 ha scritto:ma non ingrassate a mangiare tutto sia a pranzo che a cena? io schiatterei dopo 3 giorni![]()
E' questione di abitudine...
Messaggio da YLeNia » 3 giu 2011, 14:51
Me lo chiedevo anche io.ci610 ha scritto:la.piccola.mamma ha scritto:Io invece mi chiedo come state in piedi con solo una pastaci610 ha scritto:ma non ingrassate a mangiare tutto sia a pranzo che a cena? io schiatterei dopo 3 giorni![]()
cioè secondo te cenare con un piatto di pasta con le verdure o solo con un secondo e contorno non è sufficiente?
Messaggio da akane » 3 giu 2011, 14:56
Io mangio primo e secondo SOLO al ristorante nelle occasioni speciali in genere a casa o solo il primo o solo il secondo quando sto a dieta solo il contornoci610 ha scritto:la.piccola.mamma ha scritto:Io invece mi chiedo come state in piedi con solo una pastaci610 ha scritto:ma non ingrassate a mangiare tutto sia a pranzo che a cena? io schiatterei dopo 3 giorni![]()
cioè secondo te cenare con un piatto di pasta con le verdure o solo con un secondo e contorno non è sufficiente?
Messaggio da lalat » 3 giu 2011, 15:04
Messaggio da YLeNia » 3 giu 2011, 15:06
Ah io ora che sto a dieta a pranzo mangio 50gr di pane + uno yogurt. E a cena carne o pesce + insalata.akane ha scritto:Io mangio primo e secondo SOLO al ristorante nelle occasioni speciali in genere a casa o solo il primo o solo il secondo quando sto a dieta solo il contornoci610 ha scritto:la.piccola.mamma ha scritto:Io invece mi chiedo come state in piedi con solo una pastaci610 ha scritto:ma non ingrassate a mangiare tutto sia a pranzo che a cena? io schiatterei dopo 3 giorni![]()
Messaggio da Ari » 3 giu 2011, 15:06
Messaggio da YLeNia » 3 giu 2011, 15:09
Messaggio da clizia » 3 giu 2011, 15:15
Messaggio da la.piccola.mamma » 3 giu 2011, 15:16
Per la cena può anche andare.. ma a pranzo mi sembra poco. Poi ripeto, è questione di abitudine. Se fosse troppo ora peserei 150 kg. Se non ingrasso è perchè quello che mangio è quello che consumo... o no?YLeNia ha scritto:Me lo chiedevo anche io.ci610 ha scritto:la.piccola.mamma ha scritto:Io invece mi chiedo come state in piedi con solo una pastaci610 ha scritto:ma non ingrassate a mangiare tutto sia a pranzo che a cena? io schiatterei dopo 3 giorni![]()
Messaggio da Ari » 3 giu 2011, 15:17
Messaggio da Ari » 3 giu 2011, 15:20
la mia sf**a, se così si può dire, è nata con la dieta, perché "devo" mangiare pesce 3 volte alla settimana.YLeNia ha scritto:Bè il pesce negli inviti a cena è un autogoal molto caro eheh!
Messaggio da lalat » 3 giu 2011, 15:20
Per me vale il contrario: a mezzogiorno mangio solo 1 portata anche perché mangio fuori e dopo devo lavorare non dormire ... alla sera, visto che sono più rilassata mangio di più.la.piccola.mamma ha scritto:Per la cena può anche andare.. ma a pranzo mi sembra poco. Poi ripeto, è questione di abitudine. Se fosse troppo ora peserei 150 kg. Se non ingrasso è perchè quello che mangio è quello che consumo... o no?
Grazie per le idee sull'arrosto! Io per la cucina non ci sono proprio portata.. non mi era nemmeno venuto in mente l'opzione vitello tonnato, che adoro!![]()
Messaggio da clizia » 3 giu 2011, 15:20
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”