miriana ha scritto: Mentre leggevo gli arretrati ho pensato, ma le persone c...loro mai? Macchie, grossa, magra, ma fatevi gli affari vostri.

Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 9:53
miriana ha scritto: Mentre leggevo gli arretrati ho pensato, ma le persone c...loro mai? Macchie, grossa, magra, ma fatevi gli affari vostri.
Messaggio da Nymphalidae » 13 mag 2011, 9:54
Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 9:54
Messaggio da marieclaire » 13 mag 2011, 10:10
Messaggio da marieclaire » 13 mag 2011, 10:13
Messaggio da frab » 13 mag 2011, 10:25
Boh, la commessa mi ha guardata come se volessi metterlo in freezer! Mi ha detto che i senza maniche vanno bene con il caldone di luglio, a settembre mezza manicamarieclaire ha scritto:Pelli, cavoli già 530 gr, bene!! Mi sono persa, maschio o femmina?![]()
Frab, perché body senza maniche bocciati? Boh...se fa caldo caldo io lo lascio anche senza, mah...
Messaggio da frab » 13 mag 2011, 10:28
ma se a novembre manco eravamo incinta..lau71 ha scritto: volevo chiedervi ..ma voi ogni quanto fate emocromo e toxo? io li ho fatti a novembre e il gine me li ha prescritti per giugno....non vi sembra un pò pochino??![]()
Messaggio da frab » 13 mag 2011, 10:29
PIZZY io e te andiamo a braccetto, sia per la dpp che per il pesoPizzy ha scritto:Io ho paura a pesarmi!Ambra87 ha scritto:Ah... mi sono pesata...![]()
Dalla morfo ho preso 1 kg... in 3 settimane!!!! sono a +5....![]()
![]()
![]()
![]()
10 giorni fa ero già a +6!![]()
Se ho il coraggio, stamattina mi peso!
Messaggio da Megan » 13 mag 2011, 10:29
Messaggio da Megan » 13 mag 2011, 10:30
Messaggio da Megan » 13 mag 2011, 10:31
Messaggio da frab » 13 mag 2011, 10:32
anche a me erano venute NON CON LA GRAVIDANZA non le sopportavo, mi vedevo orrendao... protezione TOTALE 100 (adesso c'è la 50) estate ed inverno, e in estate al mare SEMPRE cappellino, alla fine, senza prendere il sole in faccia se ne sono andate... in due anni ma ce l'ho fatta!Pizzy ha scritto: Veramente sono macchie che mi sono venute con una scottatura presa durante una vacanza di due anni fa!Ho la fronte tutta tempestata e non vanno più via!
Però nascondo bene col trucco!
Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 10:32
Io ce l'ho tutte le mattine quel tipo di sveglia Nature!marieclaire ha scritto:Pucci in bocca al lupoooo!!!!!![]()
![]()
![]()
Sveglia nature? va bene un gatto che miagola facendo il tip tap sul letto?
E' abbastanza naturalistico?![]()
E' puntualissimo e non si scaricano mai le pile, funziona anche se ci si dimentica di cambiare l'orario al passaggio ora legale-solare (mistero ma è così..)
Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 10:34
Megan ha scritto: Pizzy: fossi in te non mi preoccuperei più per la sveglia, tanto fra qualche mese ne avrai una molto carina...con il difetto di non poterla regolare![]()
Messaggio da frab » 13 mag 2011, 10:35
Messaggio da Ambra87 » 13 mag 2011, 10:35
Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 10:36
Idem! Da allora, d'inverno uso la crema idratante con protezione 15 (mi hanno detto che è sufficiente...tanto qui siamo solo immersi nella nebbia!frab ha scritto:anche a me erano venute NON CON LA GRAVIDANZA non le sopportavo, mi vedevo orrendao... protezione TOTALE 100 (adesso c'è la 50) estate ed inverno, e in estate al mare SEMPRE cappellino, alla fine, senza prendere il sole in faccia se ne sono andate... in due anni ma ce l'ho fatta!Pizzy ha scritto: Veramente sono macchie che mi sono venute con una scottatura presa durante una vacanza di due anni fa!Ho la fronte tutta tempestata e non vanno più via!
Però nascondo bene col trucco!
e comunque io metto sempre la protezione al viso, anche d'inverno
Messaggio da frab » 13 mag 2011, 10:37
Messaggio da frab » 13 mag 2011, 10:39
Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 10:44
Io non oso pensare ai tacchi, visti i piedi gonfi come frittellone!frab ha scritto: e un tacco 10! poi faccio foto!