miriana ha scritto: Mentre leggevo gli arretrati ho pensato, ma le persone c...loro mai? Macchie, grossa, magra, ma fatevi gli affari vostri.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???
- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Re: I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???
Mi sa che l'ormone mi galoppa libero oggi...
Prima ho pianto per un post nel Salottino, adesso qui...
S.O.S.

Prima ho pianto per un post nel Salottino, adesso qui...
S.O.S.
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Megan, per la morfo 

Pucci

Pucci
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- marieclaire
 - Expert~GolGirl®

Buondì ragazze!  

Mi aggrego a quelle che si sentono fare mille commenti, gli ultimi dai colleghi del lavoro (sono passata a trovarli dopo la morfo), mi hanno riempita di complimenti, anche se poi al telefono singolarmente qualcuno si è lasciato sfuggire un "certo che si vede che sei sofferente" ma è la pura verità: il trucco nasconde (e avevo due dita di cerone) ma sono bianca come un un cencio lavato in candeggina, ho la faccia scavata e le occhiaie scalpellate: chiaramente mancanza di luce e ossigeno

Oggi mi depilo così poi mi piazzo in balcone a prendere il sole...ohhhh....ecco

Nympha, che brutto evento, portati anche 20 confezioni di fazzzolettini

Pensa che i miei cugini anni fa hanno perso la loro bimba di appena 40 giorni: caso eclatante di SIDS. L'hanno poi studiata, analizzata senza trovare nulla, nulla che ne giustificasse la morte. E' stata una tragedia immane, da allora sono diventati attivisti dell'associazione Semi per la SIDS (anzi, vi invito ad andare a guardare il sito, ci sono tanti buoni consigli per la gestione del sonno dei bimbi).

Mi aggrego a quelle che si sentono fare mille commenti, gli ultimi dai colleghi del lavoro (sono passata a trovarli dopo la morfo), mi hanno riempita di complimenti, anche se poi al telefono singolarmente qualcuno si è lasciato sfuggire un "certo che si vede che sei sofferente" ma è la pura verità: il trucco nasconde (e avevo due dita di cerone) ma sono bianca come un un cencio lavato in candeggina, ho la faccia scavata e le occhiaie scalpellate: chiaramente mancanza di luce e ossigeno
Oggi mi depilo così poi mi piazzo in balcone a prendere il sole...ohhhh....ecco
Nympha, che brutto evento, portati anche 20 confezioni di fazzzolettini
Pensa che i miei cugini anni fa hanno perso la loro bimba di appena 40 giorni: caso eclatante di SIDS. L'hanno poi studiata, analizzata senza trovare nulla, nulla che ne giustificasse la morte. E' stata una tragedia immane, da allora sono diventati attivisti dell'associazione Semi per la SIDS (anzi, vi invito ad andare a guardare il sito, ci sono tanti buoni consigli per la gestione del sonno dei bimbi).
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008) 
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
 - Expert~GolGirl®

Pucci in bocca al lupoooo!!!!!  

Sveglia nature? va bene un gatto che miagola facendo il tip tap sul letto?
E' abbastanza naturalistico?

E' puntualissimo e non si scaricano mai le pile, funziona anche se ci si dimentica di cambiare l'orario al passaggio ora legale-solare (mistero ma è così..)

E' abbastanza naturalistico?
E' puntualissimo e non si scaricano mai le pile, funziona anche se ci si dimentica di cambiare l'orario al passaggio ora legale-solare (mistero ma è così..)
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008) 
- frab
 - Bronze~GolGirl®

Boh, la commessa mi ha guardata come se volessi metterlo in freezer! Mi ha detto che i senza maniche vanno bene con il caldone di luglio, a settembre mezza manicamarieclaire ha scritto:Pelli, cavoli già 530 gr, bene!! Mi sono persa, maschio o femmina?![]()
Frab, perché body senza maniche bocciati? Boh...se fa caldo caldo io lo lascio anche senza, mah...
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
 - Bronze~GolGirl®

ma se a novembre manco eravamo incinta..lau71 ha scritto: volevo chiedervi ..ma voi ogni quanto fate emocromo e toxo? io li ho fatti a novembre e il gine me li ha prescritti per giugno....non vi sembra un pò pochino??![]()
io sono Toxo enagtiva, quindi devo farla circa ogni mese e mezzo.
Emocromo anch'io l'ho fatto con le prime analisi, poi più fatto, e non ho insistito per rifarlo
- frab
 - Bronze~GolGirl®

PIZZY io e te andiamo a braccetto, sia per la dpp che per il pesoPizzy ha scritto:Io ho paura a pesarmi!Ambra87 ha scritto:Ah... mi sono pesata...![]()
Dalla morfo ho preso 1 kg... in 3 settimane!!!! sono a +5....![]()
![]()
![]()
![]()
10 giorni fa ero già a +6!![]()
Se ho il coraggio, stamattina mi peso!
- Megan
 - Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Pucci: in bocca al lupo per la morfo

Nimpha: che cosa orrenda, davvero...povera cara, che dolore immane per quella mamma.
Pizzy: fossi in te non mi preoccuperei più per la sveglia, tanto fra qualche mese ne avrai una molto carina...con il difetto di non poterla regolare

Mariclaire: ah, è vero, mi ero dimenticata di dirvi il nome prescelto: è stata una lotta all'ultimo sangue tra Matteo e Stefano, poi ci siamo resi conto che nel caso di Matteo l'onomastico cade giusto giusto per il 21 settembre, giorno della mia dpp, e così l'abbiamo preso come scusa per scegliere Stefano.
Dream: quindi potresti aggiornare il listone please
 ?

Pucci: in bocca al lupo per la morfo
Nimpha: che cosa orrenda, davvero...povera cara, che dolore immane per quella mamma.
Pizzy: fossi in te non mi preoccuperei più per la sveglia, tanto fra qualche mese ne avrai una molto carina...con il difetto di non poterla regolare
Mariclaire: ah, è vero, mi ero dimenticata di dirvi il nome prescelto: è stata una lotta all'ultimo sangue tra Matteo e Stefano, poi ci siamo resi conto che nel caso di Matteo l'onomastico cade giusto giusto per il 21 settembre, giorno della mia dpp, e così l'abbiamo preso come scusa per scegliere Stefano.
Dream: quindi potresti aggiornare il listone please
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Megan
 - Original~GolGirl®

Lau: w w per la premorfo!

- Megan
 - Original~GolGirl®

Peso: ma +5 o +6 credo vadano più che bene visto che stiamo tutte o al 5° o al 6° mese no?

- frab
 - Bronze~GolGirl®

anche a me erano venute NON CON LA GRAVIDANZA non le sopportavo, mi vedevo orrendao... protezione TOTALE 100 (adesso c'è la 50) estate ed inverno, e in estate al mare SEMPRE cappellino, alla fine, senza prendere il sole in faccia se ne sono andate... in due anni ma ce l'ho fatta!Pizzy ha scritto: Veramente sono macchie che mi sono venute con una scottatura presa durante una vacanza di due anni fa!Ho la fronte tutta tempestata e non vanno più via!
Però nascondo bene col trucco!
- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Io ce l'ho tutte le mattine quel tipo di sveglia Nature!marieclaire ha scritto:Pucci in bocca al lupoooo!!!!!![]()
![]()
![]()
E' abbastanza naturalistico?![]()
La cicciona Trilly mi si mette in testa tipo colbacco e mi ciuccia i capelli
Il rosso Pino salta come un grillo da una parte all'altra del letto e mi fa nelle orecchie "Prr Prr"
Il vecchietto Matisse mi si piazza davanti alla faccia, caccia un miagolio potente e, se non lo cago, mi morde di brutto il naso e mi fa il piercing!
Bello vero? hai presente il famoso video di Simon's cat? Uguale!
http://www.youtube.com/watch?v=w0ffwDYo00Q" onclick="window.open(this.href);return false;
						- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Megan ha scritto: Pizzy: fossi in te non mi preoccuperei più per la sveglia, tanto fra qualche mese ne avrai una molto carina...con il difetto di non poterla regolare![]()
Proprio per questo almeno ora vorrei un asveglia decente!
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

NYMPHA sarà veramente triste oggi, un forte abbraccio  

- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

Buondì bellezze!!!!
oggi la giornata è impegnativa: tra poco devo uscire per andare a prendere i bimbi (ed io che volevo pulire casa!!!
 ) perché escono alle 12.30 per l'ennesimo sciopero (l'ultimo venerdì scorso...  
 ). Li porterò su a casa loro, saranno in 3 perché prendo anche un loro amichetto, faremo pranzo insieme, guarderemo un film per rilassarci dopo la scuola (non faranno la nanna per via dell'amico, ma qualcosa di calmo ci vuole, siamo in fondo alla sett..) e poi giocheremo tutto il pomeriggio in giardino. Visto che il terzo è l'amico del più grande, mi sa che mi coccolerò un po' il più piccolo...  
 anche per evitare che venga gambizzato dagli altri due che, dall'alto dei loro +2 anni, si sentono in diritto di torturarlo... 
Però stasera, finalmente, saremo da soli col socio, mangeremo qualcosina insieme, ci rilasseremo un po'... da soli! sta settimana è stata davvero impegnativa!!!! sono cotta!!!

Ieri sera siamo andati a sentire il gruppo che dovrebbe suonare al nostro matrimonio: siamo messi bene!!!
 tutto rock tipo lou reed, ramones, doors, iggy pop... insomma, la nostra musica preferita!!!!  
 Elettra, però, mi sa che è rimasta sconvolta: povera piccola, abituata sempre a suoni dolci, a calma, tranquillità...  

Nymp sarà davvero una brutta giornata quella del funerale, non so con che coraggio riesci ad affrontarla, io sarei letteralmente distrutta. Non ci sono davvero parole...

Io toxo, urine ed emocromo tutti i mesi... Cmv immune.
Pizzy te sei magra, +6 non è un aumento esagerato, non ti preoc!!!!

Fiore a +3!!!!!!

ma come hai fatto?!!!! voglio la ricetta!!!!  

per ora a me continuano a dire che sono bellissima, radiosa... io mi sento un cesso, ma insomma... son particolari...

oggi la giornata è impegnativa: tra poco devo uscire per andare a prendere i bimbi (ed io che volevo pulire casa!!!
Però stasera, finalmente, saremo da soli col socio, mangeremo qualcosina insieme, ci rilasseremo un po'... da soli! sta settimana è stata davvero impegnativa!!!! sono cotta!!!
Ieri sera siamo andati a sentire il gruppo che dovrebbe suonare al nostro matrimonio: siamo messi bene!!!
Nymp sarà davvero una brutta giornata quella del funerale, non so con che coraggio riesci ad affrontarla, io sarei letteralmente distrutta. Non ci sono davvero parole...
Io toxo, urine ed emocromo tutti i mesi... Cmv immune.
Pizzy te sei magra, +6 non è un aumento esagerato, non ti preoc!!!!
Fiore a +3!!!!!!
per ora a me continuano a dire che sono bellissima, radiosa... io mi sento un cesso, ma insomma... son particolari...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
						Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Idem! Da allora, d'inverno uso la crema idratante con protezione 15 (mi hanno detto che è sufficiente...tanto qui siamo solo immersi nella nebbia!frab ha scritto:anche a me erano venute NON CON LA GRAVIDANZA non le sopportavo, mi vedevo orrendao... protezione TOTALE 100 (adesso c'è la 50) estate ed inverno, e in estate al mare SEMPRE cappellino, alla fine, senza prendere il sole in faccia se ne sono andate... in due anni ma ce l'ho fatta!Pizzy ha scritto: Veramente sono macchie che mi sono venute con una scottatura presa durante una vacanza di due anni fa!Ho la fronte tutta tempestata e non vanno più via!
Però nascondo bene col trucco!
e comunque io metto sempre la protezione al viso, anche d'inverno
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

PUCCI, chissà se ha già fatto e se ha avuto la sorpresa  

- frab
 - Bronze~GolGirl®

PIZZY, si vedrai che andranno via piano piano  
  il sole peggiore per le macchie è quello primaverile, quindi occhio in questi giorni. 
Stasera ho una festa mooolto elegante! mi presenterò con un vestito aderente che mette in mostra la panza (e il kiul
 ) e un tacco 10! poi faccio foto!

Stasera ho una festa mooolto elegante! mi presenterò con un vestito aderente che mette in mostra la panza (e il kiul
- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Io non oso pensare ai tacchi, visti i piedi gonfi come frittellone!frab ha scritto: e un tacco 10! poi faccio foto!