GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 9:53

miriana ha scritto: Mentre leggevo gli arretrati ho pensato, ma le persone c...loro mai? Macchie, grossa, magra, ma fatevi gli affari vostri.
:quoto_1: :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Messaggio da Nymphalidae » 13 mag 2011, 9:54

Mi sa che l'ormone mi galoppa libero oggi...

Prima ho pianto per un post nel Salottino, adesso qui...

S.O.S. :perplesso
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 9:54

Megan, per la morfo :congratulations: :congratulations:

Pucci :incrocini :incrocini :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 13 mag 2011, 10:10

Buondì ragazze! :bacio

Mi aggrego a quelle che si sentono fare mille commenti, gli ultimi dai colleghi del lavoro (sono passata a trovarli dopo la morfo), mi hanno riempita di complimenti, anche se poi al telefono singolarmente qualcuno si è lasciato sfuggire un "certo che si vede che sei sofferente" ma è la pura verità: il trucco nasconde (e avevo due dita di cerone) ma sono bianca come un un cencio lavato in candeggina, ho la faccia scavata e le occhiaie scalpellate: chiaramente mancanza di luce e ossigeno :fischia

Oggi mi depilo così poi mi piazzo in balcone a prendere il sole...ohhhh....ecco :sorrisoo

Nympha, che brutto evento, portati anche 20 confezioni di fazzzolettini :buuu
Pensa che i miei cugini anni fa hanno perso la loro bimba di appena 40 giorni: caso eclatante di SIDS. L'hanno poi studiata, analizzata senza trovare nulla, nulla che ne giustificasse la morte. E' stata una tragedia immane, da allora sono diventati attivisti dell'associazione Semi per la SIDS (anzi, vi invito ad andare a guardare il sito, ci sono tanti buoni consigli per la gestione del sonno dei bimbi).
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 13 mag 2011, 10:13

Pucci in bocca al lupoooo!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Sveglia nature? va bene un gatto che miagola facendo il tip tap sul letto?
E' abbastanza naturalistico? :hi hi hi hi
E' puntualissimo e non si scaricano mai le pile, funziona anche se ci si dimentica di cambiare l'orario al passaggio ora legale-solare (mistero ma è così..) :fischia
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 13 mag 2011, 10:25

marieclaire ha scritto:Pelli, cavoli già 530 gr, bene!! Mi sono persa, maschio o femmina? :sorrisoo

Frab, perché body senza maniche bocciati? Boh...se fa caldo caldo io lo lascio anche senza, mah... :domanda
Boh, la commessa mi ha guardata come se volessi metterlo in freezer! Mi ha detto che i senza maniche vanno bene con il caldone di luglio, a settembre mezza manica
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 13 mag 2011, 10:28

lau71 ha scritto: volevo chiedervi ..ma voi ogni quanto fate emocromo e toxo? io li ho fatti a novembre e il gine me li ha prescritti per giugno....non vi sembra un pò pochino?? :pensieroso
ma se a novembre manco eravamo incinta.. :pensieroso
io sono Toxo enagtiva, quindi devo farla circa ogni mese e mezzo.
Emocromo anch'io l'ho fatto con le prime analisi, poi più fatto, e non ho insistito per rifarlo :fischia anche se so che sicuramente il ferro è basso. Secondo il calendario analisi, l'emocromo lo rifarò a fine mese :ok
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 13 mag 2011, 10:29

Pizzy ha scritto:
Ambra87 ha scritto:Ah... mi sono pesata... :che_dici
Dalla morfo ho preso 1 kg... in 3 settimane!!!! sono a +5.... :che_dici :che_dici :che_dici
Io ho paura a pesarmi! :fischia :che_dici
10 giorni fa ero già a +6! :hi hi hi hi
Se ho il coraggio, stamattina mi peso! :fischia
PIZZY io e te andiamo a braccetto, sia per la dpp che per il peso :hi hi hi hi

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 13 mag 2011, 10:29

Buongiorno a tutte!

Pucci: in bocca al lupo per la morfo :incrocini

Nimpha: che cosa orrenda, davvero...povera cara, che dolore immane per quella mamma.

Pizzy: fossi in te non mi preoccuperei più per la sveglia, tanto fra qualche mese ne avrai una molto carina...con il difetto di non poterla regolare :risatina:

Mariclaire: ah, è vero, mi ero dimenticata di dirvi il nome prescelto: è stata una lotta all'ultimo sangue tra Matteo e Stefano, poi ci siamo resi conto che nel caso di Matteo l'onomastico cade giusto giusto per il 21 settembre, giorno della mia dpp, e così l'abbiamo preso come scusa per scegliere Stefano.

Dream: quindi potresti aggiornare il listone please :hi hi hi hi ?
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 13 mag 2011, 10:30

Lau: w w per la premorfo!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 13 mag 2011, 10:31

Peso: ma +5 o +6 credo vadano più che bene visto che stiamo tutte o al 5° o al 6° mese no?

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 13 mag 2011, 10:32

Pizzy ha scritto: Veramente sono macchie che mi sono venute con una scottatura presa durante una vacanza di due anni fa! :che_dici Ho la fronte tutta tempestata e non vanno più via! :buuu Però nascondo bene col trucco! :spiteful:
anche a me erano venute NON CON LA GRAVIDANZA non le sopportavo, mi vedevo orrendao... protezione TOTALE 100 (adesso c'è la 50) estate ed inverno, e in estate al mare SEMPRE cappellino, alla fine, senza prendere il sole in faccia se ne sono andate... in due anni ma ce l'ho fatta! :ok e comunque io metto sempre la protezione al viso, anche d'inverno

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 10:32

marieclaire ha scritto:Pucci in bocca al lupoooo!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Sveglia nature? va bene un gatto che miagola facendo il tip tap sul letto?
E' abbastanza naturalistico? :hi hi hi hi
E' puntualissimo e non si scaricano mai le pile, funziona anche se ci si dimentica di cambiare l'orario al passaggio ora legale-solare (mistero ma è così..) :fischia
Io ce l'ho tutte le mattine quel tipo di sveglia Nature! :hi hi hi hi Ti bastano 3 gatti che miagolano facendo il tip tap sul letto? :hi hi hi hi Sono puntualissimi! :fischia

La cicciona Trilly mi si mette in testa tipo colbacco e mi ciuccia i capelli :risatina:
Il rosso Pino salta come un grillo da una parte all'altra del letto e mi fa nelle orecchie "Prr Prr" :che_dici
Il vecchietto Matisse mi si piazza davanti alla faccia, caccia un miagolio potente e, se non lo cago, mi morde di brutto il naso e mi fa il piercing! :urka

Bello vero? hai presente il famoso video di Simon's cat? Uguale! :che_dici

http://www.youtube.com/watch?v=w0ffwDYo00Q" onclick="window.open(this.href);return false;

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 10:34

Megan ha scritto: Pizzy: fossi in te non mi preoccuperei più per la sveglia, tanto fra qualche mese ne avrai una molto carina...con il difetto di non poterla regolare :risatina:
:prr :prr
Proprio per questo almeno ora vorrei un asveglia decente! :hi hi hi hi

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 13 mag 2011, 10:35

NYMPHA sarà veramente triste oggi, un forte abbraccio :coccola

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 13 mag 2011, 10:35

Buondì bellezze!!!!
oggi la giornata è impegnativa: tra poco devo uscire per andare a prendere i bimbi (ed io che volevo pulire casa!!! :buuu ) perché escono alle 12.30 per l'ennesimo sciopero (l'ultimo venerdì scorso... :che_dici ). Li porterò su a casa loro, saranno in 3 perché prendo anche un loro amichetto, faremo pranzo insieme, guarderemo un film per rilassarci dopo la scuola (non faranno la nanna per via dell'amico, ma qualcosa di calmo ci vuole, siamo in fondo alla sett..) e poi giocheremo tutto il pomeriggio in giardino. Visto che il terzo è l'amico del più grande, mi sa che mi coccolerò un po' il più piccolo... :cuore anche per evitare che venga gambizzato dagli altri due che, dall'alto dei loro +2 anni, si sentono in diritto di torturarlo...
Però stasera, finalmente, saremo da soli col socio, mangeremo qualcosina insieme, ci rilasseremo un po'... da soli! sta settimana è stata davvero impegnativa!!!! sono cotta!!! :x:
Ieri sera siamo andati a sentire il gruppo che dovrebbe suonare al nostro matrimonio: siamo messi bene!!! :ok tutto rock tipo lou reed, ramones, doors, iggy pop... insomma, la nostra musica preferita!!!! :yeee Elettra, però, mi sa che è rimasta sconvolta: povera piccola, abituata sempre a suoni dolci, a calma, tranquillità... :risatina:
Nymp sarà davvero una brutta giornata quella del funerale, non so con che coraggio riesci ad affrontarla, io sarei letteralmente distrutta. Non ci sono davvero parole... :buuu
Io toxo, urine ed emocromo tutti i mesi... Cmv immune.
Pizzy te sei magra, +6 non è un aumento esagerato, non ti preoc!!!! :ok
Fiore a +3!!!!!! :urka :urka :urka ma come hai fatto?!!!! voglio la ricetta!!!! :spiteful:
per ora a me continuano a dire che sono bellissima, radiosa... io mi sento un cesso, ma insomma... son particolari... :che_dici
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 10:36

frab ha scritto:
Pizzy ha scritto: Veramente sono macchie che mi sono venute con una scottatura presa durante una vacanza di due anni fa! :che_dici Ho la fronte tutta tempestata e non vanno più via! :buuu Però nascondo bene col trucco! :spiteful:
anche a me erano venute NON CON LA GRAVIDANZA non le sopportavo, mi vedevo orrendao... protezione TOTALE 100 (adesso c'è la 50) estate ed inverno, e in estate al mare SEMPRE cappellino, alla fine, senza prendere il sole in faccia se ne sono andate... in due anni ma ce l'ho fatta! :ok e comunque io metto sempre la protezione al viso, anche d'inverno
Idem! Da allora, d'inverno uso la crema idratante con protezione 15 (mi hanno detto che è sufficiente...tanto qui siamo solo immersi nella nebbia! :che_dici ) e dalla primavera uso la protezione 50 tutti i giorni! :ok Speriamo che svaniscano almeno un po'! :incrocini

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 13 mag 2011, 10:37

PUCCI, chissà se ha già fatto e se ha avuto la sorpresa :-D

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 13 mag 2011, 10:39

PIZZY, si vedrai che andranno via piano piano :ok il sole peggiore per le macchie è quello primaverile, quindi occhio in questi giorni.
Stasera ho una festa mooolto elegante! mi presenterò con un vestito aderente che mette in mostra la panza (e il kiul :che_dici ) e un tacco 10! poi faccio foto!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 13 mag 2011, 10:44

frab ha scritto: e un tacco 10! poi faccio foto!
Io non oso pensare ai tacchi, visti i piedi gonfi come frittellone! :che_dici :x:

Bloccato

Torna a “Settembre”