il gelato è strabuono (ne ho assaggiato solo mezzocucchiaino per gusto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECO/BIO 2011
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Re: ECO/BIO 2011
ish
e io che pensavo a dove erano finiti
) e anche il pesce
già finito 
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno chiacchierotte!
misurina se vedi un nesso tra formaggio ed eritema, magari prova a vedere quale formaggio e in quale contesto... magari è ancora troppo immatura per mangiarlo e non dandoglielo per un po' risolvi. è una tattica che mi spiegò a suo tempo il ped e che con giulio ha funzionato alla grande: quando era piccolo gli davano fastidio diverse cose, dal kiwi al formaggio. oggi mangia TUTTO senza mezzo problema!
novità: ieri ho parlato con la vicina con cui sto più in amicizia della mia idea del gas e sia lei che la madre ne sono entusiaste!!!
passata la pasqua, mi studierò bene come, dove, quando e xché e poi butterò giù una proposta concreta. già so chi aderirà nel mio palazzo (e chi no...
), poi vedrò di coinvolgere anche le altre 4 palazzine... e vediamo che ci esce!!!
oggi ho giulio a casa che il nido è chiuso. ora dorme... ma più tardi lo porto a giocare al mare. se ritrovo la crema solare...
misurina se vedi un nesso tra formaggio ed eritema, magari prova a vedere quale formaggio e in quale contesto... magari è ancora troppo immatura per mangiarlo e non dandoglielo per un po' risolvi. è una tattica che mi spiegò a suo tempo il ped e che con giulio ha funzionato alla grande: quando era piccolo gli davano fastidio diverse cose, dal kiwi al formaggio. oggi mangia TUTTO senza mezzo problema!
novità: ieri ho parlato con la vicina con cui sto più in amicizia della mia idea del gas e sia lei che la madre ne sono entusiaste!!!
oggi ho giulio a casa che il nido è chiuso. ora dorme... ma più tardi lo porto a giocare al mare. se ritrovo la crema solare...
♥G♥ 28/08/08
- krogiolina
- Master~GolGirl®

qui delirio...
ho di nuovo i bimbi malati
jacopo ha l'otite, perciò antibiotico e goccine nell'orecchio
francesco ha ancora la dermatite e il pediatra privato mi ha dato la cura con crema al cortisone, bustine da prendere per bocca niente latte e latticini per un mese, e siccome non era abbastanza, ha pure una laringite che gli ha provocato la febbre che gli ha provocato l'acetone che gli ha provocato vomito e diarrea, il risultato è una quantita di medicine esagerata e lui che vomita tutto dopo 2 minuti... ieri non teneva neanche un goccio d'acqua...

francesco ha ancora la dermatite e il pediatra privato mi ha dato la cura con crema al cortisone, bustine da prendere per bocca niente latte e latticini per un mese, e siccome non era abbastanza, ha pure una laringite che gli ha provocato la febbre che gli ha provocato l'acetone che gli ha provocato vomito e diarrea, il risultato è una quantita di medicine esagerata e lui che vomita tutto dopo 2 minuti... ieri non teneva neanche un goccio d'acqua...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma infatti anche io avevo capito che ci andrà Pem tutte le sere :ahah ok Benvenute nel club delle stordite.topinaf ha scritto:no pem...scusa ma sono troppo stordita :ahah :ahah :ahahpem ha scritto:sai che da fine maggio sarà tutte le sere al carroponte di sesto
ho letto che TU sarai tutte le sere al carroponte :ahah :ahah :ahah
e l'ho detto pure oggi alla ish :ahah :ahah :ahah
Ragazze, ma il the che caratteristiche deve avere? Mio marito ne consuma parecchio, io molto meno ma d'estate ne faccio molto e poi lo raffreddo x portarcelo in giro. Noi usiamo un normale English Breakfast xchè è quello che consumiamo di più.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

krogiolina ha scritto:qui delirio...
francesco ha ancora la dermatite e il pediatra privato mi ha dato la cura con crema al cortisone, bustine da prendere per bocca niente latte e latticini per un mese, e siccome non era abbastanza, ha pure una laringite che gli ha provocato la febbre che gli ha provocato l'acetone che gli ha provocato vomito e diarrea, il risultato è una quantita di medicine esagerata e lui che vomita tutto dopo 2 minuti... ieri non teneva neanche un goccio d'acqua...![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

Noi usiamo un normale English Breakfast xchè è quello che consumiamo di più.
io se ne consumate molto forse starei su un deteinato.
ma freddo è gradevole ache un the verde.
o uno aromatizzato.
anche alcune tisane sono ottime fredde
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sai che invece avevo letto che a lungo andare è meglio il normale tea piuttosto che quello deteinato perchè il processo che si usa per togliere la caffeina fa male.... aspe che cerco quacosa in rete.pem ha scritto:Noi usiamo un normale English Breakfast xchè è quello che consumiamo di più.
io se ne consumate molto forse starei su un deteinato.
ma freddo è gradevole ache un the verde.
o uno aromatizzato.
anche alcune tisane sono ottime fredde
Cmq x "come deve essere" intendevo, come deve essere x essere sano? Un normale Lipton che caratteristiche ha?
A me piace da morire quello alla vaniglia e quello alla liquirizia, moltissimo quello al mirtillo. Tisane anche.
Ah poi domanda che ci facevamo ieri con topinaf, sapete se ci sono controindicazioni per l'uso di pasta integrale x i bimbi?
- pem
- Silver~GolGirl®

perchè dovrebbero esserci controindicazioni?
ish prendilo da natura si, così è bio e detinato in maniera non nociva
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=36&t=18848" onclick="window.open(this.href);return false;
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Di questo che ne pensate?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10194385" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10194385" onclick="window.open(this.href);return false;
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sai che non ci vado mai???pem ha scritto:perchè dovrebbero esserci controindicazioni?
![]()
Devo vedere quello della coop...
- cipi
- Master~GolGirl®

noi quasi sempre usiamo la pasta integrale, Kevin compreso
. Perchè non dovrebbe andare bene?
Ultimamente ho sperimentato anche la pasta di Kamut e devo dire che è ottima e piu' leggera.
Ultimamente ho sperimentato anche la pasta di Kamut e devo dire che è ottima e piu' leggera.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

colpa di topinaf che mette i dubbicipi ha scritto:noi quasi sempre usiamo la pasta integrale, Kevin compreso. Perchè non dovrebbe andare bene?
![]()
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

si si...colpa mia
in pratica un'amica mi disse che il suo ped le ha sconsigliato la pasta integrale per il bimbo...perchè mi pare che l'organismo fa fatica ad assimilarla?
scomporla?
boh insomma...sta di fatto che noi prendiamo quella semintegrale
appena riesco le chiedo delucidazioni...non ora perchè stamattina le hanno fatto tc ed è nata valentina
a 37 settimane per placenta invecchiata...non so ancora nulla e
che sia tutto ok per5chè la bimba era piccola 
in pratica un'amica mi disse che il suo ped le ha sconsigliato la pasta integrale per il bimbo...perchè mi pare che l'organismo fa fatica ad assimilarla?
appena riesco le chiedo delucidazioni...non ora perchè stamattina le hanno fatto tc ed è nata valentina
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

- gufetta
- Expert~GolGirl®

the chi di voi ha l'orto come tisana estiva è molto buona anche la menta...basta mettere una bottiglia di acqua in frigo la sera con dentro la menta e la mattina è pronta. Io quando avevo l'orto di mia mamma a disposizione la facevo spesso e me la portavo a lavoro...lo stesso con le foglie di limonina...
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

krogiolina, una
a te e ai tuoi piccoli, anche il mio Pier ha la febbra alta da martedì con bronchite asmatiforme e vomito (per non farsi mancare niente) e oggi è il primo giorno che va un pochino meglio...
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Certo che all'Ikea vendono davvero tutto!ishetta ha scritto:Di questo che ne pensate?
Ma per avere un piccolo orto sul balcone? Il problema è l'aria di Milano...... tra l'inquinamento delle auto, le polveri sottili, gli scarichi degli scaldabagno dei vicini..... io ho dubbi anche ad usare le erbe aromatiche. Alla fine stanno li per bellezza. Ma magari sono solo paranoie mie. Voi milanesi come vi comportate?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Krogiolina povero Francesco
Ma le bustine cosa sono?
Una coccola anche a Pier di Gufetta.
Una coccola anche a Pier di Gufetta.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ehm... a me muore tutto prima di diventare commestibileMisurina ha scritto:Certo che all'Ikea vendono davvero tutto!ishetta ha scritto:Di questo che ne pensate?
Ma per avere un piccolo orto sul balcone? Il problema è l'aria di Milano...... tra l'inquinamento delle auto, le polveri sottili, gli scarichi degli scaldabagno dei vicini..... io ho dubbi anche ad usare le erbe aromatiche. Alla fine stanno li per bellezza. Ma magari sono solo paranoie mie. Voi milanesi come vi comportate?