il gelato è strabuono (ne ho assaggiato solo mezzocucchiaino per gusto

Messaggio da topinaf » 20 apr 2011, 23:35
Messaggio da vassliss » 21 apr 2011, 8:25
Messaggio da krogiolina » 21 apr 2011, 8:38
Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 12:23
Ma infatti anche io avevo capito che ci andrà Pem tutte le sere :ahah ok Benvenute nel club delle stordite.topinaf ha scritto:no pem...scusa ma sono troppo stordita :ahah :ahah :ahahpem ha scritto:sai che da fine maggio sarà tutte le sere al carroponte di sesto
ho letto che TU sarai tutte le sere al carroponte :ahah :ahah :ahah
e l'ho detto pure oggi alla ish :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 12:24
krogiolina ha scritto:qui delirio...
ho di nuovo i bimbi malati
jacopo ha l'otite, perciò antibiotico e goccine nell'orecchio
francesco ha ancora la dermatite e il pediatra privato mi ha dato la cura con crema al cortisone, bustine da prendere per bocca niente latte e latticini per un mese, e siccome non era abbastanza, ha pure una laringite che gli ha provocato la febbre che gli ha provocato l'acetone che gli ha provocato vomito e diarrea, il risultato è una quantita di medicine esagerata e lui che vomita tutto dopo 2 minuti... ieri non teneva neanche un goccio d'acqua...![]()
Messaggio da pem » 21 apr 2011, 13:57
Noi usiamo un normale English Breakfast xchè è quello che consumiamo di più.
Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 15:00
Sai che invece avevo letto che a lungo andare è meglio il normale tea piuttosto che quello deteinato perchè il processo che si usa per togliere la caffeina fa male.... aspe che cerco quacosa in rete.pem ha scritto:Noi usiamo un normale English Breakfast xchè è quello che consumiamo di più.
io se ne consumate molto forse starei su un deteinato.
ma freddo è gradevole ache un the verde.
o uno aromatizzato.
anche alcune tisane sono ottime fredde
Messaggio da pem » 21 apr 2011, 15:05
Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 15:12
Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 15:46
Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 15:49
Sai che non ci vado mai???pem ha scritto:perchè dovrebbero esserci controindicazioni?
![]()
ish prendilo da natura si, così è bio e detinato in maniera non nociva
Messaggio da cipi » 21 apr 2011, 22:12
Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 22:32
colpa di topinaf che mette i dubbicipi ha scritto:noi quasi sempre usiamo la pasta integrale, Kevin compreso. Perchè non dovrebbe andare bene?
![]()
Ultimamente ho sperimentato anche la pasta di Kamut e devo dire che è ottima e piu' leggera.
Messaggio da topinaf » 21 apr 2011, 23:00
Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 23:24
Messaggio da gufetta » 22 apr 2011, 8:32
Messaggio da gufetta » 22 apr 2011, 8:33
Messaggio da Misurina » 22 apr 2011, 9:37
Certo che all'Ikea vendono davvero tutto!ishetta ha scritto:Di questo che ne pensate?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10194385" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Misurina » 22 apr 2011, 9:38
Messaggio da ishetta » 22 apr 2011, 10:13
ehm... a me muore tutto prima di diventare commestibileMisurina ha scritto:Certo che all'Ikea vendono davvero tutto!ishetta ha scritto:Di questo che ne pensate?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10194385" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma per avere un piccolo orto sul balcone? Il problema è l'aria di Milano...... tra l'inquinamento delle auto, le polveri sottili, gli scarichi degli scaldabagno dei vicini..... io ho dubbi anche ad usare le erbe aromatiche. Alla fine stanno li per bellezza. Ma magari sono solo paranoie mie. Voi milanesi come vi comportate?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”