GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECO/BIO 2011

Bloccato
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ECO/BIO 2011

Messaggio da topinaf » 20 apr 2011, 23:35

ish :risatina: e io che pensavo a dove erano finiti :risatina:
il gelato è strabuono (ne ho assaggiato solo mezzocucchiaino per gusto :nonegiusto ) e anche il pesce :-D già finito :fischia
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 21 apr 2011, 8:25

buongiorno chiacchierotte!

misurina se vedi un nesso tra formaggio ed eritema, magari prova a vedere quale formaggio e in quale contesto... magari è ancora troppo immatura per mangiarlo e non dandoglielo per un po' risolvi. è una tattica che mi spiegò a suo tempo il ped e che con giulio ha funzionato alla grande: quando era piccolo gli davano fastidio diverse cose, dal kiwi al formaggio. oggi mangia TUTTO senza mezzo problema! :ok

novità: ieri ho parlato con la vicina con cui sto più in amicizia della mia idea del gas e sia lei che la madre ne sono entusiaste!!! :festa passata la pasqua, mi studierò bene come, dove, quando e xché e poi butterò giù una proposta concreta. già so chi aderirà nel mio palazzo (e chi no... :fischia ), poi vedrò di coinvolgere anche le altre 4 palazzine... e vediamo che ci esce!!! :ok

oggi ho giulio a casa che il nido è chiuso. ora dorme... ma più tardi lo porto a giocare al mare. se ritrovo la crema solare... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 21 apr 2011, 8:38

qui delirio...
ho di nuovo i bimbi malati
jacopo ha l'otite, perciò antibiotico e goccine nell'orecchio
francesco ha ancora la dermatite e il pediatra privato mi ha dato la cura con crema al cortisone, bustine da prendere per bocca niente latte e latticini per un mese, e siccome non era abbastanza, ha pure una laringite che gli ha provocato la febbre che gli ha provocato l'acetone che gli ha provocato vomito e diarrea, il risultato è una quantita di medicine esagerata e lui che vomita tutto dopo 2 minuti... ieri non teneva neanche un goccio d'acqua... :nonegiusto :nonegiusto
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 12:23

topinaf ha scritto:
pem ha scritto:sai che da fine maggio sarà tutte le sere al carroponte di sesto :hi hi hi hi
no pem...scusa ma sono troppo stordita :ahah :ahah :ahah

ho letto che TU sarai tutte le sere al carroponte :ahah :ahah :ahah
e l'ho detto pure oggi alla ish :ahah :ahah :ahah
Ma infatti anche io avevo capito che ci andrà Pem tutte le sere :ahah ok Benvenute nel club delle stordite.

Ragazze, ma il the che caratteristiche deve avere? Mio marito ne consuma parecchio, io molto meno ma d'estate ne faccio molto e poi lo raffreddo x portarcelo in giro. Noi usiamo un normale English Breakfast xchè è quello che consumiamo di più.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 12:24

krogiolina ha scritto:qui delirio...
ho di nuovo i bimbi malati
jacopo ha l'otite, perciò antibiotico e goccine nell'orecchio
francesco ha ancora la dermatite e il pediatra privato mi ha dato la cura con crema al cortisone, bustine da prendere per bocca niente latte e latticini per un mese, e siccome non era abbastanza, ha pure una laringite che gli ha provocato la febbre che gli ha provocato l'acetone che gli ha provocato vomito e diarrea, il risultato è una quantita di medicine esagerata e lui che vomita tutto dopo 2 minuti... ieri non teneva neanche un goccio d'acqua... :nonegiusto :nonegiusto
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 21 apr 2011, 13:57

Noi usiamo un normale English Breakfast xchè è quello che consumiamo di più.

io se ne consumate molto forse starei su un deteinato.
ma freddo è gradevole ache un the verde.
o uno aromatizzato.

anche alcune tisane sono ottime fredde
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 15:00

pem ha scritto:
Noi usiamo un normale English Breakfast xchè è quello che consumiamo di più.

io se ne consumate molto forse starei su un deteinato.
ma freddo è gradevole ache un the verde.
o uno aromatizzato.

anche alcune tisane sono ottime fredde
Sai che invece avevo letto che a lungo andare è meglio il normale tea piuttosto che quello deteinato perchè il processo che si usa per togliere la caffeina fa male.... aspe che cerco quacosa in rete.

Cmq x "come deve essere" intendevo, come deve essere x essere sano? Un normale Lipton che caratteristiche ha?
A me piace da morire quello alla vaniglia e quello alla liquirizia, moltissimo quello al mirtillo. Tisane anche. :ok

Ah poi domanda che ci facevamo ieri con topinaf, sapete se ci sono controindicazioni per l'uso di pasta integrale x i bimbi?

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 21 apr 2011, 15:05

perchè dovrebbero esserci controindicazioni?
:domanda

ish prendilo da natura si, così è bio e detinato in maniera non nociva
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 15:12

http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?f=36&t=18848" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 15:46

Di questo che ne pensate?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10194385" onclick="window.open(this.href);return false;

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 15:49

pem ha scritto:perchè dovrebbero esserci controindicazioni?
:domanda

ish prendilo da natura si, così è bio e detinato in maniera non nociva
Sai che non ci vado mai???
Devo vedere quello della coop...

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 21 apr 2011, 22:12

noi quasi sempre usiamo la pasta integrale, Kevin compreso :che_dici. Perchè non dovrebbe andare bene? :domanda
Ultimamente ho sperimentato anche la pasta di Kamut e devo dire che è ottima e piu' leggera.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 22:32

cipi ha scritto:noi quasi sempre usiamo la pasta integrale, Kevin compreso :che_dici. Perchè non dovrebbe andare bene? :domanda
Ultimamente ho sperimentato anche la pasta di Kamut e devo dire che è ottima e piu' leggera.
colpa di topinaf che mette i dubbi :fischia

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 21 apr 2011, 23:00

si si...colpa mia :hi hi hi hi
in pratica un'amica mi disse che il suo ped le ha sconsigliato la pasta integrale per il bimbo...perchè mi pare che l'organismo fa fatica ad assimilarla? :domanda scomporla? :domanda boh insomma...sta di fatto che noi prendiamo quella semintegrale :sorrisoo

appena riesco le chiedo delucidazioni...non ora perchè stamattina le hanno fatto tc ed è nata valentina :emozionee a 37 settimane per placenta invecchiata...non so ancora nulla e :incrocini che sia tutto ok per5chè la bimba era piccola :sorrisoo
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2011, 23:24

:incrocini :incrocini :incrocini

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 22 apr 2011, 8:32

the chi di voi ha l'orto come tisana estiva è molto buona anche la menta...basta mettere una bottiglia di acqua in frigo la sera con dentro la menta e la mattina è pronta. Io quando avevo l'orto di mia mamma a disposizione la facevo spesso e me la portavo a lavoro...lo stesso con le foglie di limonina...
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 22 apr 2011, 8:33

krogiolina, una :coccola a te e ai tuoi piccoli, anche il mio Pier ha la febbra alta da martedì con bronchite asmatiforme e vomito (per non farsi mancare niente) e oggi è il primo giorno che va un pochino meglio...
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 22 apr 2011, 9:37

ishetta ha scritto:Di questo che ne pensate?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10194385" onclick="window.open(this.href);return false;
Certo che all'Ikea vendono davvero tutto!

Ma per avere un piccolo orto sul balcone? Il problema è l'aria di Milano...... tra l'inquinamento delle auto, le polveri sottili, gli scarichi degli scaldabagno dei vicini..... io ho dubbi anche ad usare le erbe aromatiche. Alla fine stanno li per bellezza. Ma magari sono solo paranoie mie. Voi milanesi come vi comportate?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 22 apr 2011, 9:38

Krogiolina povero Francesco :coccola Ma le bustine cosa sono?

Una coccola anche a Pier di Gufetta.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 apr 2011, 10:13

Misurina ha scritto:
ishetta ha scritto:Di questo che ne pensate?
Certo che all'Ikea vendono davvero tutto!

Ma per avere un piccolo orto sul balcone? Il problema è l'aria di Milano...... tra l'inquinamento delle auto, le polveri sottili, gli scarichi degli scaldabagno dei vicini..... io ho dubbi anche ad usare le erbe aromatiche. Alla fine stanno li per bellezza. Ma magari sono solo paranoie mie. Voi milanesi come vi comportate?
ehm... a me muore tutto prima di diventare commestibile :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”