anche io avevo pensato bene di rimettere gli stessi vestiti con cui ero entrata ma la mia mamma ha pensato bene di portarseli a casa per lavarli (li avevo indossati puliti per andare in ospedale!!!) e poi quando il caro marito è venuto a prendere me e la piccola ha portato la navicella, i vestitini per la piccola.....e ha dimenticato di passare da casa di mia madre a prendere i miei vestiti.......gli ho detto che se pensava che gli avrei fatto portare via MIA FIGLIA senza di me se lo poteva scordare e che o mi andava SUBITO a prendere i vestiti oppure uscivo dall'ospedale in pigiama e vestaglia (era febbraio e pioveva a catinelle!!!).....credo che i miei ormoni gravidici siano stati abbastanza convincenti perchè in dieci minuti era andato e tornatosimof ha scritto:oddio...scusami ma mi sono cappottata dal ridere... tutti uguali gli uomini!!!! ma si puo'???? i o neanche avevo pensato al cambio x l'uscita.ma x evitare appunto disastri ho rimesso le stesse cose con cui ero entratapympa12 ha scritto:convengo anche io facciamo una lista tutte insieme![]()
e poi vi racconto di quando ho partorito di elisabeth: tutto pronto in valigia dall'ottavo mese, l'unica cosa che non ho pensato è stato un cambio di vestiti miei per uscire dall'ospedale...
21 agosto dopo tre giorni in ospedale dico a mio marito portami dei vestiti per uscire dall'ospedale! e lui con tutto il mio guardaroba estivo che da minimo 3 mesi era a portata di mano nei cassetti cosa mi porta?
una maglietta aderente a maniche lunghe e l'unico fuseaux felpato all'interno che mi era rimasto nel cassetto perchè non l'avevo riposto nel cambio di stagione![]()
il tempo che hanno fatto gli ultimi controlli ad elisabeth prima di dimetterla io ho fatto la sauna :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah