anche io avevo pensato bene di rimettere gli stessi vestiti con cui ero entrata ma la mia mamma ha pensato bene di portarseli a casa per lavarli (li avevo indossati puliti per andare in ospedale!!!) e poi quando il caro marito è venuto a prendere me e la piccola ha portato la navicella, i vestitini per la piccola.....e ha dimenticato di passare da casa di mia madre a prendere i miei vestiti.......gli ho detto che se pensava che gli avrei fatto portare via MIA FIGLIA senza di me se lo poteva scordare e che o mi andava SUBITO a prendere i vestiti oppure uscivo dall'ospedale in pigiama e vestaglia (era febbraio e pioveva a catinelle!!!).....credo che i miei ormoni gravidici siano stati abbastanza convincenti perchè in dieci minuti era andato e tornatosimof ha scritto:oddio...scusami ma mi sono cappottata dal ridere... tutti uguali gli uomini!!!! ma si puo'???? i o neanche avevo pensato al cambio x l'uscita.ma x evitare appunto disastri ho rimesso le stesse cose con cui ero entratapympa12 ha scritto:convengo anche io facciamo una lista tutte insieme
e poi vi racconto di quando ho partorito di elisabeth: tutto pronto in valigia dall'ottavo mese, l'unica cosa che non ho pensato è stato un cambio di vestiti miei per uscire dall'ospedale...
21 agosto dopo tre giorni in ospedale dico a mio marito portami dei vestiti per uscire dall'ospedale! e lui con tutto il mio guardaroba estivo che da minimo 3 mesi era a portata di mano nei cassetti cosa mi porta?
una maglietta aderente a maniche lunghe e l'unico fuseaux felpato all'interno che mi era rimasto nel cassetto perchè non l'avevo riposto nel cambio di stagione
il tempo che hanno fatto gli ultimi controlli ad elisabeth prima di dimetterla io ho fatto la sauna :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

ma io soffro di varici in modo piuttosto accentuato, quindi...
 ma io soffro di varici in modo piuttosto accentuato, quindi... 

per silvia e sediolina
 per silvia e sediolina