Claudia sai che è un pensiero che ho anche io?? Penso a come sarebbe se uno dei miei genitori venisse meno e l'altro si rifacesse una famiglia.Bricla ha scritto:
Babbala, ti capisco io non riuscirei mai ad accettare un'altra ma tu sei bravissima a pensare che ormai la tua famiglia è composta da tre principesse e da Giuliano![]()
A pelle sento che non sopporterei se mio padre si risposasse mentre mi darebbe molto meno fastidio se a farlo fosse mia madre.
Razionalmente però mi dico che non posso impedire la felicità dei miei genitori per un mio egoismo, quello che vorrei è che loro fossero sempre felici e quindi se la felicità la ritrovassero di fianco ad un'altra persona io non sono nessuno per impedirlo, e in un modo o nell'altro lo accetterei.
Ecco una cosa che probabilmente forse non accetterei sarebbe un altro figlio da parte loro quello mi shokkerebbe, ma il mondo è pieno anche di questi "casi" quindi alla fine potrei farci ben poco.
E comunque io sono la prima a dire a mio marito che se dovessi morire prematuramente DEVE rifarsi una vita, magari non trovare la matrigna di cenerentola che prende a calci in kiul le mie figlie, ma trovare una saggia donna in grado di sostituirmi.