Claudia sai che è un pensiero che ho anche io?? Penso a come sarebbe se uno dei miei genitori venisse meno e l'altro si rifacesse una famiglia.Bricla ha scritto:
Babbala, ti capisco io non riuscirei mai ad accettare un'altra ma tu sei bravissima a pensare che ormai la tua famiglia è composta da tre principesse e da Giuliano
A pelle sento che non sopporterei se mio padre si risposasse mentre mi darebbe molto meno fastidio se a farlo fosse mia madre.
Razionalmente però mi dico che non posso impedire la felicità dei miei genitori per un mio egoismo, quello che vorrei è che loro fossero sempre felici e quindi se la felicità la ritrovassero di fianco ad un'altra persona io non sono nessuno per impedirlo, e in un modo o nell'altro lo accetterei.
Ecco una cosa che probabilmente forse non accetterei sarebbe un altro figlio da parte loro quello mi shokkerebbe, ma il mondo è pieno anche di questi "casi" quindi alla fine potrei farci ben poco.
E comunque io sono la prima a dire a mio marito che se dovessi morire prematuramente DEVE rifarsi una vita, magari non trovare la matrigna di cenerentola che prende a calci in kiul le mie figlie, ma trovare una saggia donna in grado di sostituirmi.

per la varicella, io dovrei fare vaccinare William...Juliana l'ho vaccinata prima che nascesse il fratello...
 per la varicella, io dovrei fare vaccinare William...Juliana l'ho vaccinata prima che nascesse il fratello... 
  per i compitini
 per i compitini 

e per stasera le ho detto che mi sono messa d'accordo con gli zingari che ogni mezzora passano sotto casa nostra a controllare se lei è fuori così se la prendono! lo so non è molto educativo ma sono tre notti che fa questi numeri senza contare che la sono tre settimane che per una cosa o per l'altra non si dorme
  e per stasera le ho detto che mi sono messa d'accordo con gli zingari che ogni mezzora passano sotto casa nostra a controllare se lei è fuori così se la prendono! lo so non è molto educativo ma sono tre notti che fa questi numeri senza contare che la sono tre settimane che per una cosa o per l'altra non si dorme   sono morta
 sono morta  

dove l'avra presa
 dove l'avra presa  comunque tante
 comunque tante  da OM c'era gia l 50% e cosi ho preso jeans a tutti che sevono anche in primavera
 da OM c'era gia l 50% e cosi ho preso jeans a tutti che sevono anche in primavera  

) la vedo dura....
 ) la vedo dura....