GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Boomie75 » 3 gen 2011, 11:34

Bricla ha scritto:
Babbala, ti capisco io non riuscirei mai ad accettare un'altra ma tu sei bravissima a pensare che ormai la tua famiglia è composta da tre principesse e da Giuliano :cuore
Claudia sai che è un pensiero che ho anche io?? Penso a come sarebbe se uno dei miei genitori venisse meno e l'altro si rifacesse una famiglia.
A pelle sento che non sopporterei se mio padre si risposasse mentre mi darebbe molto meno fastidio se a farlo fosse mia madre.
Razionalmente però mi dico che non posso impedire la felicità dei miei genitori per un mio egoismo, quello che vorrei è che loro fossero sempre felici e quindi se la felicità la ritrovassero di fianco ad un'altra persona io non sono nessuno per impedirlo, e in un modo o nell'altro lo accetterei.
Ecco una cosa che probabilmente forse non accetterei sarebbe un altro figlio da parte loro quello mi shokkerebbe, ma il mondo è pieno anche di questi "casi" quindi alla fine potrei farci ben poco.
E comunque io sono la prima a dire a mio marito che se dovessi morire prematuramente DEVE rifarsi una vita, magari non trovare la matrigna di cenerentola che prende a calci in kiul le mie figlie, ma trovare una saggia donna in grado di sostituirmi. :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 3 gen 2011, 14:04

Dani anch'io dico così, ma non so se sarei capace dovesse succedere il contrario. Per la varicella, soprattutto meglio in inverno che in estate!

Stiamo cercando cose super pesanti per Eurodisney, abbiamo rivoltato il palchettone!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 3 gen 2011, 15:38

Daniela :coccola per la varicella, io dovrei fare vaccinare William...Juliana l'ho vaccinata prima che nascesse il fratello...
per la questione rifarsi una vita dei genitori quoto e straquoto ogni tua sillaba anche l'ultima cosa che hai scritto sarà che le bilance la pensano così?! speriamo di non doverci pensare :x:
MANU :vaiii: per i compitini
Giusy vai di PILE!!!!! e mi raccomando guanti cappelli e sciarpe è freddissimo!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 3 gen 2011, 21:04

Ciao
che dire...
Matteo ha sempre 37.7/38 stasera 38.6 :x: ho sentito la pediatra ha detto di fargli l'areosol e di vedere se passa senza antibiotico, visto che in h ha fatto il rocefin vorrebbe evitare. Ci riaggiorniamo domani ma mi sa che gli tocca :incrocini
Michela invece va un po' meglio anche se ha sempre tanta tosse
di notte fa nuovamente la matta si sveglia di continuo urla piange e rompe le palle che vuole venire nel lettone :x: stanotte non ci ho più visto e per ben due volte l'ho minacciata che la sbatto fuori di casa :fischia e per stasera le ho detto che mi sono messa d'accordo con gli zingari che ogni mezzora passano sotto casa nostra a controllare se lei è fuori così se la prendono! lo so non è molto educativo ma sono tre notti che fa questi numeri senza contare che la sono tre settimane che per una cosa o per l'altra non si dorme :buuu sono morta :impiccata:
Dany :incrocini :incrocini :incrocini per la varicella
dai che in fondo una volta fatta è una di meno! La Michy l'ha fatta che aveva 1 anno e mezzo e a parte un po' di prurito e due gg di febbre non è stata niente di che molto peggio l'influenza di questi giorni!
Manu :incrocini :incrocini per la caccia :spiteful:
scappo è tardissimo :bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 gen 2011, 21:45

De tanti :incrocini :incrocini :incrocini per i tuoi piccoli, e per la Miky che torni a fare la brava la notte :incrocini :incrocini

Gaia è un mostriciattolo, ha pustoline ovunque, anche sul palato, ma quelle che le prudono di + sono sui genitali e sul culetto. Ora le ho dato l'antistaminico speriamo che riesca a prendere sonno.

Domanda: la pediatra (sostituta perchè la mia è in ferie) mi ha detto che lunedì prossimo potrà riprendere l'asilo insieme agli altri bimbi perchè non sarà + contagiosa, ma secondo voi all'asilo devo portare il certificato medico?? in teoria essendo stata in vacanza non ha fatto assenze, ma visto che ha avuto una malattia infettiva forse lo vogliono a prescindere? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 gen 2011, 21:55

Ciao, sono ko, oggi giornata massacrante.

Passo solo per un saluto :bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 3 gen 2011, 22:19

notte mamme :bacio :bacio

Bo caspita la varicella :urka dove l'avra presa :perplesso comunque tante :coccola :coccola a Gaia!

De ancora febbre :urka cavolo però ,hai fatto le lastre alle spalle ???? io le farei e anche con urgenza!

Puzz stasera ha solo qualche decimo santo frevalt,è innapetente ma per lei è normale ,ha solo muco alla gola infatti stamattina dopo il latte ha vomitato e mi ha fatto fuori tutto il letto matrimoniale :buuu :buuu

stasera mamma ha tenuto i bimbi e io sono andata a fare shopping :yeee da OM c'era gia l 50% e cosi ho preso jeans a tutti che sevono anche in primavera :ok

Tic spero che sia andata bene :incrocini :incrocini :incrocini

me ne vado a nanna sono stanchissima
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 gen 2011, 22:27

Annalysa anche se non è periodo di varicella qua c'è un'epidemia, pensa che all'asilo qua su 48 bimbi prima di Natale l'hanno presa in 35, io speravo che Gaia andando in un'altra scuola se la fosse scampata ma non è così, missà che durante le vacanze ha colpito quelli della sua scuola.
Anche i miei nipoti (entrambi) l'han fatta 2 settimane fa. :sorrisoo

Cmq non è Gaia che mi preoccupa ma sarà Giulia anche perchè lei la prenderà quasi certamente in modo + virulento :buuu

Notte a tutte! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 3 gen 2011, 23:32

Passo per la buonanotte
oggi è stato un giorno di sc@zzo totale :buuu penso che i miei andranno via venerdì e già mi sento male :nonegiusto
tante :coccola ai piccoli gennarini malatucci :cuore
a domani
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 4 gen 2011, 0:46

Dani non credo che sia necessario portare il certificato a scuola. SPeriamo che se la becca anche Giulia non sia troppo forte, Riccardo ha preso la varicella a 11 mesi e per fortuna, in modo molto lieve. Forse quando sono piccoli è meglio.. :incrocini
DE mi dispiace moltissimo che non rieswci ad uscire dal tunnel delle febbri continue, speriamo che con l'arrivo della primavera la situazione migliori :coccola
Gius copritevi bene, mio fratello in questi giorni è in Francia e dice che fa un freddo cane!!
Annalysa anche io oggi sono stata da OM ed ho approfittato del 50%, ho preso due giubbini per Riccardo davvero carini ed ho speso poco più di 50 euro :ok
Non vi ho detto che al 99% il nostro pargolo si chiamerà LUDOVICO :emozionee

Buonanotte a tutte :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 4 gen 2011, 7:56

:yeee per Ludovico

Dani in genere le scuole dopo le malattie infettive richiedono il certificato, anzi a volte ci vuole la riammissione del servizio materno infantile, ma sono disposizioni regionali. Non so come funziona da voi. Spero che Gaia stia meglio e che Giulia non diventi fragolina.
De che dire, capisco che la notte, soprattutto dopo giorni duri come i tuoi, non si riesce a ragionare molto, quindi mando solo una :coccola a te e ai tuoi piccoli. Anch'io però proverei a fare qualche indagin un po' più approfondita a Matteo, magari un esamino del sangue. :incrocini
Stefy, Bricla, Annalysa, Tic tac, debbie,Alex... :bacio
Per il freddo ci stiamo attrezzando, ieri siamo stati da decatlon anche se non abbiamo trovato proprio tutto quello che cercavamo. Spero di non trovare solo pioggia!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 gen 2011, 9:46

Che nottata!!! :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Gaia non ha dormito un ciuffolo, aveva la febbre e non c'è stato modo di metterle la tachipirina, quindi delirava e si muoveva continuamente perchè aveva prurito. Giulia ha dato da fare anche lei (sta covando qualcosa e visto che mia madre ha 39di febbre potrebbe anche essere influenza), e se mi alzavo per andare da Giulia Gaia urlava disperata che non voleva rimanere da sola. in tutto questo mio marito dormiva beatamente nel lettino di Gaia :martello :bomba :sberla: :pistole
Sono esausta, non ho chiuso occhio e sento che sta venendo qualcosa anche a me (testa pesante, mal di ossa).
La grande è un mostro, veramente pienissima di pustole, e se sua sorella dovesse prenderla in modo + virulento non oso immaginare :impiccata:
Vado, mi reclamano :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 4 gen 2011, 12:02

DANI :coccola mi dispiace per le tue principesse, spero che Giulietta nn la prenda :incrocini :incrocini
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 gen 2011, 13:33

:cuore PER lUDOVICO :congratulations:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 gen 2011, 14:33

Ok non avevo letto l'aggiornamento di Alex!!! :ahaha
:congratulations: per Ludovico! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 4 gen 2011, 14:46

perchè non ce la faccio a scrivere..... :nonegiusto
E' tre gg che cerco di scrivere ma per un motivo o per l'altro non riesco.... :buuu !!!

Provo a pubblicare...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 4 gen 2011, 14:49

oh...forse ce l'ho fatta....
Ok..velocemente... qui a Chiavari tutto ok...a parte la mia influenza...che mi perseguita da quando sono arrivata...

Ieri il tempo è stato bellissimo e abbiamo portato i bimbi al mare...si sono divertiti tantissimo... :yeee :clap
Oggi è nuvoloso... :che_dici e fa anche freddissimo!!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 4 gen 2011, 14:50

Alex79 ha scritto: Non vi ho detto che al 99% il nostro pargolo si chiamerà LUDOVICO :emozionee

Buonanotte a tutte :bacio
:congratulations: :congratulations: :yeee :clap :vaiii:

Alla fine... avete trovato un compromesso ALEX...???

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 4 gen 2011, 15:03

DANI...mi dispiace per la varicella di Gaia... :coccola
e per la tua notte insonne...
Mi auguro per te che Giulia resti indenne... ma (non vorrei portare iella.... :mano_corna: ) la vedo dura.... :incrocini :incrocini

GIUS...eurodisney...si avvicina... BUONA VACANZA.... :ciaociao

DE'... :coccola mi auguro vivamente per te... che le malattie dei tuoi bimbi finiscano in fretta soprattutto per Matteo...effettivamente...non puoi fare delle indagini più approfondite???

MANU... :congratulations: per i compitini :hi hi hi hi spero per te... che siano stati svolti bene :spiteful:

Bacio tutte col :cuore soprattutto le non nominate...CLAUDIA...ANNALYSA...STEFY...SAILOR...BABBALA...
Spero di riuscire a passare presto.... :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 gen 2011, 15:06

In realtà preferisco che Giulia la prenda così questa è archiviata.
magari aspettiamo qualche giorno giusto per farmi riprendere un attimo, ma visto oltretutto che son femmine ci tengo particolarmente che la varicella la facciano da piccole, così avranno una preoccupazione in meno da grandi. :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”