GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ICSI

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
caragatta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ICSI

Messaggio da caragatta » 3 ago 2010, 21:07

lucy75 ha scritto:BENVENUTA, IO CE L'HO FATTA ALLA SECONDA ICSI, HO DUE BAMBINE :bacio
Scusa la domanda tesoro..ma te neavevano impiantati 2? :sorrisoo e' bellissimo sapere che c'è speranza :clap ...grazie...

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 4 ago 2010, 9:04

Benvenuta e tanti :incrocini tutti per voi :sorrisoo
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

caragatta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caragatta » 4 ago 2010, 16:05

Grazie di cuore..speriamo bene :bacio

caragatta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caragatta » 4 ago 2010, 16:16

E' bello sapere che ci siete :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

caragatta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caragatta » 4 ago 2010, 16:24

Qualcuna di voi ce la fatta alla prima ICSI? Mi sa di no..vero..???? :domanda :domanda :domanda

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 4 ago 2010, 17:50

Benvenuta...e vedrai che qui troverai tante persone speciali con cui condividere gioie e dolori!!! :cuore
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Lunarossa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunarossa » 4 ago 2010, 17:52

io ce l'ho fatta alla 1a ICSi. io ho 32 anni, mio marito 37 :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Immagine

caragatta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caragatta » 5 ago 2010, 8:05

Lunarossa ha scritto:io ce l'ho fatta alla 1a ICSi. io ho 32 anni, mio marito 37 :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Che bello!!!!!!!!!!

caragatta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caragatta » 5 ago 2010, 17:41

caragatta ha scritto:
Lunarossa ha scritto:io ce l'ho fatta alla 1a ICSi. io ho 32 anni, mio marito 37 :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Che bello!!!!!!!!!!
Certo che alla prima botta deve essere una cosa stupenda..noi per qualche mese proviamo naturalmente(anche se le possibilità sono remote), poi iniziamo :-)

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 5 ago 2010, 19:35

Benvenuta
:coccola :coccola
Un po' posso capirti..io e mio marito avevamo fatto tutti gli esami per iniziare con le IUI..lui come tuo marito ma più lieve, io utero subsetto operato..e poi la fortuna finalmente ci ha visto!
e quello che ci siamo sempre detti è stato:
mai mollare, in nessun caso! non importa il mezzo, ma il fine :emozionee
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

caragatta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caragatta » 5 ago 2010, 20:15

ireale1608 ha scritto:Benvenuta
:coccola :coccola
Un po' posso capirti..io e mio marito avevamo fatto tutti gli esami per iniziare con le IUI..lui come tuo marito ma più lieve, io utero subsetto operato..e poi la fortuna finalmente ci ha visto!
e quello che ci siamo sempre detti è stato:
mai mollare, in nessun caso! non importa il mezzo, ma il fine :emozionee
Oggi però mi è preso lo sconforto..lui mi dice che gli metto ansia da prestazione,ma non è copla mia se de o avere rapporti mirati...è uno stress terribile..ed è solo l'inizio...o già non ne posso più...aiutatemi..mi sembra una cosa insormontabile

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 5 ago 2010, 20:53

caragatta ha scritto:Oggi però mi è preso lo sconforto..lui mi dice che gli metto ansia da prestazione,ma non è copla mia se de o avere rapporti mirati...è uno stress terribile..ed è solo l'inizio...o già non ne posso più...aiutatemi..mi sembra una cosa insormontabile
CiaoCaragatta! ll mese scorso anche io e mio marito abbiamo deciso di inizare a provarci ...pare che non abbiamo problemi particolari quindi la gine ci ha consigliato di tentare serenamente .... ed è qui che viene il "bello" (che bello non è!) ...
Io non facevo altro che pensarci e di conseguenza ne parlavo a lui continuamente! ... rapporti mirati, giorni buoni eccetera ... beh, lui ha inziato a sentirsi troppo sotto pressione e non riusciva più a stare sereno ... ansia da prestazione mi diceva! Così è finita che i giorni fertili sono trascorsi senza aver minimamente tentato! :x:
All'inizio sentivo un po' di rabbia addosso, dico la verità, ma poi lo ho capito ... effettivamente lo mettevo troppo in ansia e anche io non stavo bene per niente! ... Quindi ho deciso di non stressarlo più in nessun modo ... vediamo quello che succede! :incrocini
So che voi avete dei problemi, quindi magari l'ansia può essere maggiore, ma cerca di stare tranquilla anche tu, perché tanto tutta quella tensione non aiuta minimamente! :sorrisoo
Ti abbraccio forte :coccola e ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

caragatta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caragatta » 5 ago 2010, 21:14

lucia9 ha scritto:
caragatta ha scritto:Oggi però mi è preso lo sconforto..lui mi dice che gli metto ansia da prestazione,ma non è copla mia se de o avere rapporti mirati...è uno stress terribile..ed è solo l'inizio...o già non ne posso più...aiutatemi..mi sembra una cosa insormontabile
CiaoCaragatta! ll mese scorso anche io e mio marito abbiamo deciso di inizare a provarci ...pare che non abbiamo problemi particolari quindi la gine ci ha consigliato di tentare serenamente .... ed è qui che viene il "bello" (che bello non è!) ...
Io non facevo altro che pensarci e di conseguenza ne parlavo a lui continuamente! ... rapporti mirati, giorni buoni eccetera ... beh, lui ha inziato a sentirsi troppo sotto pressione e non riusciva più a stare sereno ... ansia da prestazione mi diceva! Così è finita che i giorni fertili sono trascorsi senza aver minimamente tentato! :x:
All'inizio sentivo un po' di rabbia addosso, dico la verità, ma poi lo ho capito ... effettivamente lo mettevo troppo in ansia e anche io non stavo bene per niente! ... Quindi ho deciso di non stressarlo più in nessun modo ... vediamo quello che succede! :incrocini
So che voi avete dei problemi, quindi magari l'ansia può essere maggiore, ma cerca di stare tranquilla anche tu, perché tanto tutta quella tensione non aiuta minimamente! :sorrisoo
Ti abbraccio forte :coccola e ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Grazie tesoro...il punto è proprio questo...non solo abbiamo problemi veri(organici), ma devo anche fingere di non pensarci...e come faccio?
ok,non devo stressarlo...ma come devo fare allora? Come posso fingere di non pensare alla mia ovulazione quando invece è tutto il mese che ci penso? e' vero..il problema è il suo,ma è ovvio che io ne risenta...giuro che non so più che pesci prendere

caragatta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caragatta » 5 ago 2010, 21:23

:coccola

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 5 ago 2010, 21:23

Non so davvero che dirti ... io per ora sto riuscendo non tanto a non pensarci (perché è più forte di me ... non ci riesco) ma almeno a non stressare lui e questo è già tanto! Ma capisco che per te non sia facile fare finta di nulla .... Con lui ne hai parlato? Magari prova a fargli capire quanto sia difficile per te ... probabilmente lo avrai già fatto ... ma tirare fuori le cose che si trattengon dentro aiuta sempre, in tutte le situazioni! io ci metto sempre un po' ad aprirmi, ma poi sto sempre meglio! :sorrisoo
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

caragatta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caragatta » 5 ago 2010, 21:26

Sì...ci ho parlato tanto,ma lui si sente in colpa...quindi meno ne parlo meglio è in effetti..so di essere destinata alla ICSI, però mi sarebbe piaciuto provare almeno qualche mese...a quanto pare non dovrò più dirgli:"caro...ho l'ovulazione"...so che per lui è difficile,ma non è che per e sia propriamente una passeggiata...mi sto rassegnando all'idea di non parlarne proprio più..non mi sento capita da nessuno...solo da voi (ovviamente e per fortuna)

caragatta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caragatta » 5 ago 2010, 22:53

caragatta ha scritto:Sì...ci ho parlato tanto,ma lui si sente in colpa...quindi meno ne parlo meglio è in effetti..so di essere destinata alla ICSI, però mi sarebbe piaciuto provare almeno qualche mese...a quanto pare non dovrò più dirgli:"caro...ho l'ovulazione"...so che per lui è difficile,ma non è che per e sia propriamente una passeggiata...mi sto rassegnando all'idea di non parlarne proprio più..non mi sento capita da nessuno...solo da voi (ovviamente e per fortuna)
é dura accidenti...ma io sono più dura. :pistole :martello

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 6 ago 2010, 18:44

Io ho passato due anni a dire "amore, è ora, stò ovulando"..
uno stress infinito.. ogni mese lacrime su lacrime..
ma poi ci si rialza, più forti di prima! perchè l'istinto di essere genitori passa sopra a tutto!
sapevamo che a gennaio avremmo iniziato con le inseminazioni.. mi sentivo a metà, incompiuta..dall'operazione di novembre ho mandato tutto a quel paese..tanto a gennaio ci avrebbero pensato i dottori a dirmi cosa fare, senza più contare i giorni o avere rapporti a comando..
a dicembre è successo il miracolo..
non smettere di lottare, e soprattutto non farti condizionare da niente e da nessuno! percorri a testa alta la tua strada, sperando che sia molto più breve del previsto!Auguro lo stesso miracolo anche a te dal profondo del cuore!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

caragatta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caragatta » 6 ago 2010, 19:17

ireale1608 ha scritto:Io ho passato due anni a dire "amore, è ora, stò ovulando"..
uno stress infinito.. ogni mese lacrime su lacrime..
ma poi ci si rialza, più forti di prima! perchè l'istinto di essere genitori passa sopra a tutto!
sapevamo che a gennaio avremmo iniziato con le inseminazioni.. mi sentivo a metà, incompiuta..dall'operazione di novembre ho mandato tutto a quel paese..tanto a gennaio ci avrebbero pensato i dottori a dirmi cosa fare, senza più contare i giorni o avere rapporti a comando..
a dicembre è successo il miracolo..
non smettere di lottare, e soprattutto non farti condizionare da niente e da nessuno! percorri a testa alta la tua strada, sperando che sia molto più breve del previsto!Auguro lo stesso miracolo anche a te dal profondo del cuore! Grazie....
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

caragatta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caragatta » 7 ago 2010, 9:01

Buondì.... :cuore ..come state compagne di desideri? Io ho prenotato la mia prima visita al centro sterilità :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia speriamo beneeeeeeeeeeeeeeee.
Intanto ho fatto i "compiti" ,dato che clear blu indicava "giorno fertile" :che_dici ..so che non servirà,ma dato che per qualche mese dovremo farlo perchè no?
Sto cercando di non mettere il mio compagno sotto pressione :martello anche se talvolta secondo me si sente sopraffatto dai sensi di colpa peraltro immotivati...non è colpa di nessuno purtoppo...magari sapessimo a chi dare la colpa :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole E voi??????????????? Che mi raccontate?????

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”