Scusa la domanda tesoro..ma te neavevano impiantati 2?lucy75 ha scritto:BENVENUTA, IO CE L'HO FATTA ALLA SECONDA ICSI, HO DUE BAMBINE

Messaggio da caragatta » 5 ago 2010, 17:41
Certo che alla prima botta deve essere una cosa stupenda..noi per qualche mese proviamo naturalmente(anche se le possibilità sono remote), poi iniziamo :-)caragatta ha scritto:Che bello!!!!!!!!!!Lunarossa ha scritto:io ce l'ho fatta alla 1a ICSi. io ho 32 anni, mio marito 37![]()
![]()
![]()
Messaggio da ireale1608 » 5 ago 2010, 19:35
Messaggio da caragatta » 5 ago 2010, 20:15
Oggi però mi è preso lo sconforto..lui mi dice che gli metto ansia da prestazione,ma non è copla mia se de o avere rapporti mirati...è uno stress terribile..ed è solo l'inizio...o già non ne posso più...aiutatemi..mi sembra una cosa insormontabileireale1608 ha scritto:Benvenuta
![]()
![]()
Un po' posso capirti..io e mio marito avevamo fatto tutti gli esami per iniziare con le IUI..lui come tuo marito ma più lieve, io utero subsetto operato..e poi la fortuna finalmente ci ha visto!
e quello che ci siamo sempre detti è stato:
mai mollare, in nessun caso! non importa il mezzo, ma il fine
Messaggio da SteLulla » 5 ago 2010, 20:53
CiaoCaragatta! ll mese scorso anche io e mio marito abbiamo deciso di inizare a provarci ...pare che non abbiamo problemi particolari quindi la gine ci ha consigliato di tentare serenamente .... ed è qui che viene il "bello" (che bello non è!) ...caragatta ha scritto:Oggi però mi è preso lo sconforto..lui mi dice che gli metto ansia da prestazione,ma non è copla mia se de o avere rapporti mirati...è uno stress terribile..ed è solo l'inizio...o già non ne posso più...aiutatemi..mi sembra una cosa insormontabile
Messaggio da caragatta » 5 ago 2010, 21:14
Grazie tesoro...il punto è proprio questo...non solo abbiamo problemi veri(organici), ma devo anche fingere di non pensarci...e come faccio?lucia9 ha scritto:CiaoCaragatta! ll mese scorso anche io e mio marito abbiamo deciso di inizare a provarci ...pare che non abbiamo problemi particolari quindi la gine ci ha consigliato di tentare serenamente .... ed è qui che viene il "bello" (che bello non è!) ...caragatta ha scritto:Oggi però mi è preso lo sconforto..lui mi dice che gli metto ansia da prestazione,ma non è copla mia se de o avere rapporti mirati...è uno stress terribile..ed è solo l'inizio...o già non ne posso più...aiutatemi..mi sembra una cosa insormontabile
Io non facevo altro che pensarci e di conseguenza ne parlavo a lui continuamente! ... rapporti mirati, giorni buoni eccetera ... beh, lui ha inziato a sentirsi troppo sotto pressione e non riusciva più a stare sereno ... ansia da prestazione mi diceva! Così è finita che i giorni fertili sono trascorsi senza aver minimamente tentato!![]()
All'inizio sentivo un po' di rabbia addosso, dico la verità, ma poi lo ho capito ... effettivamente lo mettevo troppo in ansia e anche io non stavo bene per niente! ... Quindi ho deciso di non stressarlo più in nessun modo ... vediamo quello che succede!![]()
So che voi avete dei problemi, quindi magari l'ansia può essere maggiore, ma cerca di stare tranquilla anche tu, perché tanto tutta quella tensione non aiuta minimamente!![]()
Ti abbraccio fortee ti mando tanti
![]()
![]()
Messaggio da SteLulla » 5 ago 2010, 21:23
Messaggio da caragatta » 5 ago 2010, 21:26
Messaggio da caragatta » 5 ago 2010, 22:53
é dura accidenti...ma io sono più dura.caragatta ha scritto:Sì...ci ho parlato tanto,ma lui si sente in colpa...quindi meno ne parlo meglio è in effetti..so di essere destinata alla ICSI, però mi sarebbe piaciuto provare almeno qualche mese...a quanto pare non dovrò più dirgli:"caro...ho l'ovulazione"...so che per lui è difficile,ma non è che per e sia propriamente una passeggiata...mi sto rassegnando all'idea di non parlarne proprio più..non mi sento capita da nessuno...solo da voi (ovviamente e per fortuna)
Messaggio da ireale1608 » 6 ago 2010, 18:44
Messaggio da caragatta » 6 ago 2010, 19:17
ireale1608 ha scritto:Io ho passato due anni a dire "amore, è ora, stò ovulando"..
uno stress infinito.. ogni mese lacrime su lacrime..
ma poi ci si rialza, più forti di prima! perchè l'istinto di essere genitori passa sopra a tutto!
sapevamo che a gennaio avremmo iniziato con le inseminazioni.. mi sentivo a metà, incompiuta..dall'operazione di novembre ho mandato tutto a quel paese..tanto a gennaio ci avrebbero pensato i dottori a dirmi cosa fare, senza più contare i giorni o avere rapporti a comando..
a dicembre è successo il miracolo..
non smettere di lottare, e soprattutto non farti condizionare da niente e da nessuno! percorri a testa alta la tua strada, sperando che sia molto più breve del previsto!Auguro lo stesso miracolo anche a te dal profondo del cuore! Grazie....
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da caragatta » 7 ago 2010, 9:01