Scusa la domanda tesoro..ma te neavevano impiantati 2?lucy75 ha scritto:BENVENUTA, IO CE L'HO FATTA ALLA SECONDA ICSI, HO DUE BAMBINE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ICSI
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Re: ICSI
Benvenuta e tanti
tutti per voi 
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
-
caragatta
- New~GolGirl®

Certo che alla prima botta deve essere una cosa stupenda..noi per qualche mese proviamo naturalmente(anche se le possibilità sono remote), poi iniziamo :-)caragatta ha scritto:Che bello!!!!!!!!!!Lunarossa ha scritto:io ce l'ho fatta alla 1a ICSi. io ho 32 anni, mio marito 37![]()
![]()
![]()
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Benvenuta
Un po' posso capirti..io e mio marito avevamo fatto tutti gli esami per iniziare con le IUI..lui come tuo marito ma più lieve, io utero subsetto operato..e poi la fortuna finalmente ci ha visto!
e quello che ci siamo sempre detti è stato:
mai mollare, in nessun caso! non importa il mezzo, ma il fine
Un po' posso capirti..io e mio marito avevamo fatto tutti gli esami per iniziare con le IUI..lui come tuo marito ma più lieve, io utero subsetto operato..e poi la fortuna finalmente ci ha visto!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
caragatta
- New~GolGirl®

Oggi però mi è preso lo sconforto..lui mi dice che gli metto ansia da prestazione,ma non è copla mia se de o avere rapporti mirati...è uno stress terribile..ed è solo l'inizio...o già non ne posso più...aiutatemi..mi sembra una cosa insormontabileireale1608 ha scritto:Benvenuta
![]()
![]()
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

CiaoCaragatta! ll mese scorso anche io e mio marito abbiamo deciso di inizare a provarci ...pare che non abbiamo problemi particolari quindi la gine ci ha consigliato di tentare serenamente .... ed è qui che viene il "bello" (che bello non è!) ...caragatta ha scritto:Oggi però mi è preso lo sconforto..lui mi dice che gli metto ansia da prestazione,ma non è copla mia se de o avere rapporti mirati...è uno stress terribile..ed è solo l'inizio...o già non ne posso più...aiutatemi..mi sembra una cosa insormontabile
Io non facevo altro che pensarci e di conseguenza ne parlavo a lui continuamente! ... rapporti mirati, giorni buoni eccetera ... beh, lui ha inziato a sentirsi troppo sotto pressione e non riusciva più a stare sereno ... ansia da prestazione mi diceva! Così è finita che i giorni fertili sono trascorsi senza aver minimamente tentato!
All'inizio sentivo un po' di rabbia addosso, dico la verità, ma poi lo ho capito ... effettivamente lo mettevo troppo in ansia e anche io non stavo bene per niente! ... Quindi ho deciso di non stressarlo più in nessun modo ... vediamo quello che succede!
So che voi avete dei problemi, quindi magari l'ansia può essere maggiore, ma cerca di stare tranquilla anche tu, perché tanto tutta quella tensione non aiuta minimamente!
Ti abbraccio forte
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
-
caragatta
- New~GolGirl®

Grazie tesoro...il punto è proprio questo...non solo abbiamo problemi veri(organici), ma devo anche fingere di non pensarci...e come faccio?lucia9 ha scritto:CiaoCaragatta! ll mese scorso anche io e mio marito abbiamo deciso di inizare a provarci ...pare che non abbiamo problemi particolari quindi la gine ci ha consigliato di tentare serenamente .... ed è qui che viene il "bello" (che bello non è!) ...caragatta ha scritto:Oggi però mi è preso lo sconforto..lui mi dice che gli metto ansia da prestazione,ma non è copla mia se de o avere rapporti mirati...è uno stress terribile..ed è solo l'inizio...o già non ne posso più...aiutatemi..mi sembra una cosa insormontabile
Io non facevo altro che pensarci e di conseguenza ne parlavo a lui continuamente! ... rapporti mirati, giorni buoni eccetera ... beh, lui ha inziato a sentirsi troppo sotto pressione e non riusciva più a stare sereno ... ansia da prestazione mi diceva! Così è finita che i giorni fertili sono trascorsi senza aver minimamente tentato!![]()
All'inizio sentivo un po' di rabbia addosso, dico la verità, ma poi lo ho capito ... effettivamente lo mettevo troppo in ansia e anche io non stavo bene per niente! ... Quindi ho deciso di non stressarlo più in nessun modo ... vediamo quello che succede!![]()
So che voi avete dei problemi, quindi magari l'ansia può essere maggiore, ma cerca di stare tranquilla anche tu, perché tanto tutta quella tensione non aiuta minimamente!![]()
Ti abbraccio fortee ti mando tanti
![]()
![]()
ok,non devo stressarlo...ma come devo fare allora? Come posso fingere di non pensare alla mia ovulazione quando invece è tutto il mese che ci penso? e' vero..il problema è il suo,ma è ovvio che io ne risenta...giuro che non so più che pesci prendere
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Non so davvero che dirti ... io per ora sto riuscendo non tanto a non pensarci (perché è più forte di me ... non ci riesco) ma almeno a non stressare lui e questo è già tanto! Ma capisco che per te non sia facile fare finta di nulla .... Con lui ne hai parlato? Magari prova a fargli capire quanto sia difficile per te ... probabilmente lo avrai già fatto ... ma tirare fuori le cose che si trattengon dentro aiuta sempre, in tutte le situazioni! io ci metto sempre un po' ad aprirmi, ma poi sto sempre meglio! 
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
-
caragatta
- New~GolGirl®

Sì...ci ho parlato tanto,ma lui si sente in colpa...quindi meno ne parlo meglio è in effetti..so di essere destinata alla ICSI, però mi sarebbe piaciuto provare almeno qualche mese...a quanto pare non dovrò più dirgli:"caro...ho l'ovulazione"...so che per lui è difficile,ma non è che per e sia propriamente una passeggiata...mi sto rassegnando all'idea di non parlarne proprio più..non mi sento capita da nessuno...solo da voi (ovviamente e per fortuna)
-
caragatta
- New~GolGirl®

é dura accidenti...ma io sono più dura.caragatta ha scritto:Sì...ci ho parlato tanto,ma lui si sente in colpa...quindi meno ne parlo meglio è in effetti..so di essere destinata alla ICSI, però mi sarebbe piaciuto provare almeno qualche mese...a quanto pare non dovrò più dirgli:"caro...ho l'ovulazione"...so che per lui è difficile,ma non è che per e sia propriamente una passeggiata...mi sto rassegnando all'idea di non parlarne proprio più..non mi sento capita da nessuno...solo da voi (ovviamente e per fortuna)
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Io ho passato due anni a dire "amore, è ora, stò ovulando"..
uno stress infinito.. ogni mese lacrime su lacrime..
ma poi ci si rialza, più forti di prima! perchè l'istinto di essere genitori passa sopra a tutto!
sapevamo che a gennaio avremmo iniziato con le inseminazioni.. mi sentivo a metà, incompiuta..dall'operazione di novembre ho mandato tutto a quel paese..tanto a gennaio ci avrebbero pensato i dottori a dirmi cosa fare, senza più contare i giorni o avere rapporti a comando..
a dicembre è successo il miracolo..
non smettere di lottare, e soprattutto non farti condizionare da niente e da nessuno! percorri a testa alta la tua strada, sperando che sia molto più breve del previsto!Auguro lo stesso miracolo anche a te dal profondo del cuore!

ma poi ci si rialza, più forti di prima! perchè l'istinto di essere genitori passa sopra a tutto!
sapevamo che a gennaio avremmo iniziato con le inseminazioni.. mi sentivo a metà, incompiuta..dall'operazione di novembre ho mandato tutto a quel paese..tanto a gennaio ci avrebbero pensato i dottori a dirmi cosa fare, senza più contare i giorni o avere rapporti a comando..
non smettere di lottare, e soprattutto non farti condizionare da niente e da nessuno! percorri a testa alta la tua strada, sperando che sia molto più breve del previsto!Auguro lo stesso miracolo anche a te dal profondo del cuore!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
caragatta
- New~GolGirl®

ireale1608 ha scritto:Io ho passato due anni a dire "amore, è ora, stò ovulando"..
non smettere di lottare, e soprattutto non farti condizionare da niente e da nessuno! percorri a testa alta la tua strada, sperando che sia molto più breve del previsto!Auguro lo stesso miracolo anche a te dal profondo del cuore! Grazie....
![]()
![]()
![]()
![]()
-
caragatta
- New~GolGirl®

Buondì....
..come state compagne di desideri? Io ho prenotato la mia prima visita al centro sterilità
speriamo beneeeeeeeeeeeeeeee.
Intanto ho fatto i "compiti" ,dato che clear blu indicava "giorno fertile"
..so che non servirà,ma dato che per qualche mese dovremo farlo perchè no?
Sto cercando di non mettere il mio compagno sotto pressione
anche se talvolta secondo me si sente sopraffatto dai sensi di colpa peraltro immotivati...non è colpa di nessuno purtoppo...magari sapessimo a chi dare la colpa
E voi??????????????? Che mi raccontate?????
Intanto ho fatto i "compiti" ,dato che clear blu indicava "giorno fertile"
Sto cercando di non mettere il mio compagno sotto pressione