x IL RESTO QUI TUTTO OK! Il cucciolo è sempre più esigente,,,e ancora non abbiamo iniziato con le pappe...

Messaggio da pisitta2005 » 4 giu 2010, 21:04
Messaggio da MANU_ROB » 4 giu 2010, 21:40
Messaggio da Boomie75 » 4 giu 2010, 23:09
Messaggio da Coffee milk » 5 giu 2010, 1:02
Mi sento male solo a leggertiMANU_ROB ha scritto:ciao ragazze belle....
oggi è stata una giornataccia.....stamattina ci siamo alzati e abbiamo scoperto che sono entrati i ladri DENTRO casa... non vi dico come siamo stati tutto il giorno tra rilievi della polizia, denuncie varie e tanto panico.
Casa di zia è su 3 livelli... loro dormono sopra dove tutto è blindato....alle finestre ci sono cancelli con i tubolari di acciaio da 3 cm.... 3 allarmi .....ma caxxo sono entrati lo stesso..... non vi dico i danni (anche se solo penso a cio che poteva succedere penso chissenefregaaaaaaaaaaaaa)....a me hanno rubato la borsa (con dentro i contanti che dovevo portare oggi al catering x il battesimo) e il cellulare ..... oltre il portafoglio con TUTTO dentro!!!
che vi devo dire..... se penso che potevano dare la famosa "bomboletta" a Luca e Matteo.......ma è meglio che non ci penso!!!
Ora vado a nanna...sono stanchissima!!!
abci a tutte
Messaggio da Coffee milk » 5 giu 2010, 1:03
Goditi il Salento è una terra che incanta!!! E' meravigliosa!buone vacanzeBoomie75 ha scritto:Manu![]()
![]()
![]()
Pisitta BUON COMPLEANNO!!!![]()
![]()
![]()
RAGAZZE VI SALUTO, MACCHINA CARICA, TUTTO STIPATO, SPERIAMO NEL BEL TEMPO E NELLA SALUTE DELLE PICCOLE.![]()
![]()
CI SI SENTE A FINE SETTIMANA PROSSIMA!!!![]()
![]()
Messaggio da Coffee milk » 5 giu 2010, 1:03
pisitta2005 ha scritto:Ciao a tutte... oggi mi sono svegliata.. e come sono entrata in cucina ho trovato un mazzo di rose bellissime...dal mio amore... x i miei 25 anni! Che tenerooo!!!
x IL RESTO QUI TUTTO OK! Il cucciolo è sempre più esigente,,,e ancora non abbiamo iniziato con le pappe..... Invece Pisy è sempre più dolce e cucciolosa.... mi riempi di gioia il cuore....
Messaggio da cinzia1974 » 5 giu 2010, 10:57
Messaggio da cinzia1974 » 5 giu 2010, 10:59
Messaggio da cinzia1974 » 5 giu 2010, 11:03
Messaggio da pisitta2005 » 5 giu 2010, 13:11
cinzia1974 ha scritto:PISITTA BUON COMPLEANNO IN RITARDO![]()
wow un mazzo di rose.... per il tuo 25° annoma sei una bambina !!!!!
![]()
capperi, ieri avevo proprio in mente di passare di qua a farti gli auguri e invecescusa dai!
Messaggio da Frabg » 5 giu 2010, 13:32
Messaggio da lilletta » 5 giu 2010, 20:40
Messaggio da Rugiada » 6 giu 2010, 10:52
Coffee milk ha scritto:Mi sento male solo a leggertiMANU_ROB ha scritto:ciao ragazze belle....
oggi è stata una giornataccia.....stamattina ci siamo alzati e abbiamo scoperto che sono entrati i ladri DENTRO casa... non vi dico come siamo stati tutto il giorno tra rilievi della polizia, denuncie varie e tanto panico.
Casa di zia è su 3 livelli... loro dormono sopra dove tutto è blindato....alle finestre ci sono cancelli con i tubolari di acciaio da 3 cm.... 3 allarmi .....ma caxxo sono entrati lo stesso..... non vi dico i danni (anche se solo penso a cio che poteva succedere penso chissenefregaaaaaaaaaaaaa)....a me hanno rubato la borsa (con dentro i contanti che dovevo portare oggi al catering x il battesimo) e il cellulare ..... oltre il portafoglio con TUTTO dentro!!!
che vi devo dire..... se penso che potevano dare la famosa "bomboletta" a Luca e Matteo.......ma è meglio che non ci penso!!!
Ora vado a nanna...sono stanchissima!!!
abci a tutteimmagino tu a viverlo
![]()
![]()
Messaggio da cinzia1974 » 6 giu 2010, 11:21
lilletta che mi dici???lilletta ha scritto:Manu ! Mi dispiace ma l'importante è che sia finito tutto bene... è una sensazione terribile, in parte posso capirti, ho subitpo i ladri in casa e rapina a mano armata, siamo anche stati rinchiusi in una stanza ma almeno non c'erano bambini!!!!!
Messaggio da cinzia1974 » 6 giu 2010, 11:22
Messaggio da Rugiada » 6 giu 2010, 13:02
lilletta ha scritto:Manu ! Mi dispiace ma l'importante è che sia finito tutto bene... è una sensazione terribile, in parte posso capirti, ho subitpo i ladri in casa e rapina a mano armata, siamo anche stati rinchiusi in una stanza ma almeno non c'erano bambini!!!!!
Messaggio da lilletta » 6 giu 2010, 13:03
E' successo parecchi anni fa... ma ancora mi fa brutto vedere qualcuno con un passamontagna... anche se solo in tv!!!!cinzia1974 ha scritto:lilletta che mi dici???lilletta ha scritto:Manu ! Mi dispiace ma l'importante è che sia finito tutto bene... è una sensazione terribile, in parte posso capirti, ho subitpo i ladri in casa e rapina a mano armata, siamo anche stati rinchiusi in una stanza ma almeno non c'erano bambini!!!!!
![]()
Messaggio da Rugiada » 6 giu 2010, 13:03
...dopo queste notizie...direi proprio di sì...buon week end a tuttecinzia1974 ha scritto:buon w.e. belle!!
Messaggio da mammy81 » 6 giu 2010, 23:44
Messaggio da mammy81 » 6 giu 2010, 23:45