x IL RESTO QUI TUTTO OK! Il cucciolo è sempre più esigente,,,e ancora non abbiamo iniziato con le pappe...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Re: siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine
Ciao a tutte... oggi mi sono svegliata.. e come sono entrata in cucina ho trovato un mazzo di rose bellissime...
dal mio amore... x i miei 25 anni! Che tenerooo!!!
x IL RESTO QUI TUTTO OK! Il cucciolo è sempre più esigente,,,e ancora non abbiamo iniziato con le pappe...
.. Invece Pisy è sempre più dolce e cucciolosa.... mi riempi di gioia il cuore.... 
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

ciao ragazze belle....
oggi è stata una giornataccia.....stamattina ci siamo alzati e abbiamo scoperto che sono entrati i ladri DENTRO casa... non vi dico come siamo stati tutto il giorno tra rilievi della polizia, denuncie varie e tanto panico.
Casa di zia è su 3 livelli... loro dormono sopra dove tutto è blindato....alle finestre ci sono cancelli con i tubolari di acciaio da 3 cm.... 3 allarmi .....ma caxxo sono entrati lo stesso..... non vi dico i danni (anche se solo penso a cio che poteva succedere penso chissenefregaaaaaaaaaaaaa)....a me hanno rubato la borsa (con dentro i contanti che dovevo portare oggi al catering x il battesimo) e il cellulare ..... oltre il portafoglio con TUTTO dentro!!!
che vi devo dire..... se penso che potevano dare la famosa "bomboletta" a Luca e Matteo.......ma è meglio che non ci penso!!!
Ora vado a nanna...sono stanchissima!!!
abci a tutte
oggi è stata una giornataccia.....stamattina ci siamo alzati e abbiamo scoperto che sono entrati i ladri DENTRO casa... non vi dico come siamo stati tutto il giorno tra rilievi della polizia, denuncie varie e tanto panico.
Casa di zia è su 3 livelli... loro dormono sopra dove tutto è blindato....alle finestre ci sono cancelli con i tubolari di acciaio da 3 cm.... 3 allarmi .....ma caxxo sono entrati lo stesso..... non vi dico i danni (anche se solo penso a cio che poteva succedere penso chissenefregaaaaaaaaaaaaa)....a me hanno rubato la borsa (con dentro i contanti che dovevo portare oggi al catering x il battesimo) e il cellulare ..... oltre il portafoglio con TUTTO dentro!!!
che vi devo dire..... se penso che potevano dare la famosa "bomboletta" a Luca e Matteo.......ma è meglio che non ci penso!!!
abci a tutte
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Manu
Pisitta BUON COMPLEANNO!!!
RAGAZZE VI SALUTO, MACCHINA CARICA, TUTTO STIPATO, SPERIAMO NEL BEL TEMPO E NELLA SALUTE DELLE PICCOLE.
CI SI SENTE A FINE SETTIMANA PROSSIMA!!!

Pisitta BUON COMPLEANNO!!!
RAGAZZE VI SALUTO, MACCHINA CARICA, TUTTO STIPATO, SPERIAMO NEL BEL TEMPO E NELLA SALUTE DELLE PICCOLE.
CI SI SENTE A FINE SETTIMANA PROSSIMA!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Mi sento male solo a leggertiMANU_ROB ha scritto:ciao ragazze belle....
abci a tutte
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Goditi il Salento è una terra che incanta!!! E' meravigliosa!buone vacanzeBoomie75 ha scritto:Manu![]()
![]()
![]()
Pisitta BUON COMPLEANNO!!!![]()
![]()
![]()
RAGAZZE VI SALUTO, MACCHINA CARICA, TUTTO STIPATO, SPERIAMO NEL BEL TEMPO E NELLA SALUTE DELLE PICCOLE.![]()
![]()
CI SI SENTE A FINE SETTIMANA PROSSIMA!!!![]()
![]()
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

pisitta2005 ha scritto:Ciao a tutte... oggi mi sono svegliata.. e come sono entrata in cucina ho trovato un mazzo di rose bellissime...dal mio amore... x i miei 25 anni! Che tenerooo!!!
x IL RESTO QUI TUTTO OK! Il cucciolo è sempre più esigente,,,e ancora non abbiamo iniziato con le pappe..... Invece Pisy è sempre più dolce e cucciolosa.... mi riempi di gioia il cuore....
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

PISITTA BUON COMPLEANNO IN RITARDO
wow un mazzo di rose.... per il tuo 25° anno
ma sei una bambina !!!!!
capperi, ieri avevo proprio in mente di passare di qua a farti gli auguri e invece
scusa dai!
wow un mazzo di rose.... per il tuo 25° anno
capperi, ieri avevo proprio in mente di passare di qua a farti gli auguri e invece
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

Buone vacanze boomie!!!! concordo con coffee, goditi il salento, mio marito c'è stato ed è un posto incantevole

- cinzia1974
- Master~GolGirl®

manu
no i ladri dentro casa! oddio continuo a pensarci anche io, a volte mio marito sta fuori a cena e torna tardi e io sto li con gli occhi spalancati pensando se magari arriva un ladro
.
comunque non è che sto molto meglio quando lui sta a casa... pensa che una volta è arrivato il terremoto, ci siamo svegliati che le ante scorrevoli dell'armadio battevano così gli ho detto "oddio il terremoto, ho il cuore in gola" e lui mi ha detto "dormi tranquilla ora passa"
wow che uomo
:ahah .
mi dispiace che ti abbiano preso anche i documenti... alla fine si dice sempre che è meglio non "coglierli" sul fatto però immagino la rabbia di dover far tutti i duplicati
comunque non è che sto molto meglio quando lui sta a casa... pensa che una volta è arrivato il terremoto, ci siamo svegliati che le ante scorrevoli dell'armadio battevano così gli ho detto "oddio il terremoto, ho il cuore in gola" e lui mi ha detto "dormi tranquilla ora passa"
mi dispiace che ti abbiano preso anche i documenti... alla fine si dice sempre che è meglio non "coglierli" sul fatto però immagino la rabbia di dover far tutti i duplicati
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

cinzia1974 ha scritto:PISITTA BUON COMPLEANNO IN RITARDO![]()
wow un mazzo di rose.... per il tuo 25° annoma sei una bambina !!!!!
![]()
capperi, ieri avevo proprio in mente di passare di qua a farti gli auguri e invecescusa dai!
agahah... grazie....
Diciamo che x la mie età ho tt il tempo x pensare al terzo figlio..... notare il pensare!!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
- Frabg
- Original~GolGirl®

Manu_Rob deve essere una sensazione orrenda quella di gente che ti entra in casa, mi spiace tanto
Boomie buone ferieeeeeeeeeee e quando passi da Coffee x la valigia a luglio, poi passi anche me, che x star via due settimane porto la casa... quest'anno con anche Danette non oso immaginare
Pisy
auguroni x ieri
, qui non son passata, ma almeno in fb te li ho lasciati
Ieri ho passato tutto il giorno con mal di testa paura ed a vomitare alééééééééééé... mi mancavano proprio le rosse... sì sì, come mi mancavano
Con le pappe andiamo meglio, semolino ci piace e multicereale pure, settimana prox inseriamo il liofilizzato
Intanto vi
, buon pomeriggio... vado a vedermi il Vale che è caduto... mio marito è in lutto 
Boomie buone ferieeeeeeeeeee e quando passi da Coffee x la valigia a luglio, poi passi anche me, che x star via due settimane porto la casa... quest'anno con anche Danette non oso immaginare
Pisy
Ieri ho passato tutto il giorno con mal di testa paura ed a vomitare alééééééééééé... mi mancavano proprio le rosse... sì sì, come mi mancavano
Con le pappe andiamo meglio, semolino ci piace e multicereale pure, settimana prox inseriamo il liofilizzato
Intanto vi
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Coffee milk ha scritto:Mi sento male solo a leggertiMANU_ROB ha scritto:ciao ragazze belle....
abci a tutteimmagino tu a viverlo
![]()
![]()
Manu
ora ELENA, la nostra bambolotta tutta a pieghe sta dando segni di fame...vi saluto tutte collettivamente quindi e vi mando un abbraccione
fran
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

lilletta che mi dici???lilletta ha scritto:Manu ! Mi dispiace ma l'importante è che sia finito tutto bene... è una sensazione terribile, in parte posso capirti, ho subitpo i ladri in casa e rapina a mano armata, siamo anche stati rinchiusi in una stanza ma almeno non c'erano bambini!!!!!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

buon w.e. belle!! 
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

lilletta ha scritto:Manu ! Mi dispiace ma l'importante è che sia finito tutto bene... è una sensazione terribile, in parte posso capirti, ho subitpo i ladri in casa e rapina a mano armata, siamo anche stati rinchiusi in una stanza ma almeno non c'erano bambini!!!!!
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
-
lilletta
- Original~GolGirl®

E' successo parecchi anni fa... ma ancora mi fa brutto vedere qualcuno con un passamontagna... anche se solo in tv!!!!cinzia1974 ha scritto:lilletta che mi dici???lilletta ha scritto:Manu ! Mi dispiace ma l'importante è che sia finito tutto bene... è una sensazione terribile, in parte posso capirti, ho subitpo i ladri in casa e rapina a mano armata, siamo anche stati rinchiusi in una stanza ma almeno non c'erano bambini!!!!!
![]()
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

...dopo queste notizie...direi proprio di sì...buon week end a tuttecinzia1974 ha scritto:buon w.e. belle!!
- mammy81
- Master~GolGirl®

ciao ragazze, scusate la latitanza, sono settimane pienissime, il socio sta meglio ma è ancora a casa e stiamo girando per visite e mi hanno aumentato l'orario di lavoro
tutto bene, sono un pò acciaccata, il caldone di qs giorni mi ha messo un pò ko: ho le gambe doloranti e di nuovo la mano che fa i capricci, probabilmente sono di nuovo incriccata con i nervi del collo che prendono un pò tutta la terminazione.
Paolo fa pipì e pupu nel vasino quando lo vede ma non è autonomo perchè il pannolino è ancora sempre bagnato al cambio, ma intanto familiarizza con il vasino.
Caterina sta crescendo bene e forse è pronta per iniziare lo svezzamento, chissà se il ped ci dà l'ok domani...mercoledì abbiamo il vaccino
ho letto solo qs pagina, perdonatemi ma non riesco a leggere gli arretrati
manu
come hanno fatto ad entrare con l'allarme?! i ladri sono tra le mie paure...meno male che non vi siete accorti e che non hanno fatto male a nessuno, anch'io sarei
per i disagi ma come dici tu meglio pensare che non è successo niente ai bimbi
lilletta
addirittura sequestrati in casa, mi viene male a pensarci
tutto bene, sono un pò acciaccata, il caldone di qs giorni mi ha messo un pò ko: ho le gambe doloranti e di nuovo la mano che fa i capricci, probabilmente sono di nuovo incriccata con i nervi del collo che prendono un pò tutta la terminazione.
Paolo fa pipì e pupu nel vasino quando lo vede ma non è autonomo perchè il pannolino è ancora sempre bagnato al cambio, ma intanto familiarizza con il vasino.
Caterina sta crescendo bene e forse è pronta per iniziare lo svezzamento, chissà se il ped ci dà l'ok domani...mercoledì abbiamo il vaccino
ho letto solo qs pagina, perdonatemi ma non riesco a leggere gli arretrati
manu
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

PISY AUGURI!!!!

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm