GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine

Bloccato
pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: siam felici noi mammine... GENNARINI (10) è quasi ora delle pappine

Messaggio da pisitta2005 » 4 giu 2010, 21:04

Ciao a tutte... oggi mi sono svegliata.. e come sono entrata in cucina ho trovato un mazzo di rose bellissime... :cuore dal mio amore... x i miei 25 anni! Che tenerooo!!!

x IL RESTO QUI TUTTO OK! Il cucciolo è sempre più esigente,,,e ancora non abbiamo iniziato con le pappe... :impiccata: .. Invece Pisy è sempre più dolce e cucciolosa.... mi riempi di gioia il cuore.... :emozionee
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 4 giu 2010, 21:40

ciao ragazze belle....
oggi è stata una giornataccia.....stamattina ci siamo alzati e abbiamo scoperto che sono entrati i ladri DENTRO casa... non vi dico come siamo stati tutto il giorno tra rilievi della polizia, denuncie varie e tanto panico.
Casa di zia è su 3 livelli... loro dormono sopra dove tutto è blindato....alle finestre ci sono cancelli con i tubolari di acciaio da 3 cm.... 3 allarmi .....ma caxxo sono entrati lo stesso..... non vi dico i danni (anche se solo penso a cio che poteva succedere penso chissenefregaaaaaaaaaaaaa)....a me hanno rubato la borsa (con dentro i contanti che dovevo portare oggi al catering x il battesimo) e il cellulare ..... oltre il portafoglio con TUTTO dentro!!!

che vi devo dire..... se penso che potevano dare la famosa "bomboletta" a Luca e Matteo.......ma è meglio che non ci penso!!!
Ora vado a nanna...sono stanchissima!!!

abci a tutte
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 giu 2010, 23:09

Manu :urka :urka :coccola

Pisitta BUON COMPLEANNO!!! :clap :clap :festa

RAGAZZE VI SALUTO, MACCHINA CARICA, TUTTO STIPATO, SPERIAMO NEL BEL TEMPO E NELLA SALUTE DELLE PICCOLE. :incrocini :incrocini
CI SI SENTE A FINE SETTIMANA PROSSIMA!!! :bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 5 giu 2010, 1:02

MANU_ROB ha scritto:ciao ragazze belle....
oggi è stata una giornataccia.....stamattina ci siamo alzati e abbiamo scoperto che sono entrati i ladri DENTRO casa... non vi dico come siamo stati tutto il giorno tra rilievi della polizia, denuncie varie e tanto panico.
Casa di zia è su 3 livelli... loro dormono sopra dove tutto è blindato....alle finestre ci sono cancelli con i tubolari di acciaio da 3 cm.... 3 allarmi .....ma caxxo sono entrati lo stesso..... non vi dico i danni (anche se solo penso a cio che poteva succedere penso chissenefregaaaaaaaaaaaaa)....a me hanno rubato la borsa (con dentro i contanti che dovevo portare oggi al catering x il battesimo) e il cellulare ..... oltre il portafoglio con TUTTO dentro!!!

che vi devo dire..... se penso che potevano dare la famosa "bomboletta" a Luca e Matteo.......ma è meglio che non ci penso!!!

abci a tutte
Mi sento male solo a leggerti :x: immagino tu a viverlo :buuu :coccola :coccola
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 5 giu 2010, 1:03

Boomie75 ha scritto:Manu :urka :urka :coccola

Pisitta BUON COMPLEANNO!!! :clap :clap :festa

RAGAZZE VI SALUTO, MACCHINA CARICA, TUTTO STIPATO, SPERIAMO NEL BEL TEMPO E NELLA SALUTE DELLE PICCOLE. :incrocini :incrocini
CI SI SENTE A FINE SETTIMANA PROSSIMA!!! :bacio :bacio :bacio
Goditi il Salento è una terra che incanta!!! E' meravigliosa!buone vacanze :yeee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 5 giu 2010, 1:03

pisitta2005 ha scritto:Ciao a tutte... oggi mi sono svegliata.. e come sono entrata in cucina ho trovato un mazzo di rose bellissime... :cuore dal mio amore... x i miei 25 anni! Che tenerooo!!!

x IL RESTO QUI TUTTO OK! Il cucciolo è sempre più esigente,,,e ancora non abbiamo iniziato con le pappe... :impiccata: .. Invece Pisy è sempre più dolce e cucciolosa.... mi riempi di gioia il cuore.... :emozionee
:emozionee e bravo il maritino!!!!
:bacio

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 5 giu 2010, 10:57

PISITTA BUON COMPLEANNO IN RITARDO :cuore

wow un mazzo di rose.... per il tuo 25° anno :-D ma sei una bambina !!!!! :ahaha
capperi, ieri avevo proprio in mente di passare di qua a farti gli auguri e invece :che_dici scusa dai!
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 5 giu 2010, 10:59

Buone vacanze boomie!!!! concordo con coffee, goditi il salento, mio marito c'è stato ed è un posto incantevole :ok :bacio

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 5 giu 2010, 11:03

manu :urka no i ladri dentro casa! oddio continuo a pensarci anche io, a volte mio marito sta fuori a cena e torna tardi e io sto li con gli occhi spalancati pensando se magari arriva un ladro :x: .
comunque non è che sto molto meglio quando lui sta a casa... pensa che una volta è arrivato il terremoto, ci siamo svegliati che le ante scorrevoli dell'armadio battevano così gli ho detto "oddio il terremoto, ho il cuore in gola" e lui mi ha detto "dormi tranquilla ora passa" :che_dici wow che uomo :ahaha :ahah .

mi dispiace che ti abbiano preso anche i documenti... alla fine si dice sempre che è meglio non "coglierli" sul fatto però immagino la rabbia di dover far tutti i duplicati :bomba

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 5 giu 2010, 13:11

cinzia1974 ha scritto:PISITTA BUON COMPLEANNO IN RITARDO :cuore

wow un mazzo di rose.... per il tuo 25° anno :-D ma sei una bambina !!!!! :ahaha
capperi, ieri avevo proprio in mente di passare di qua a farti gli auguri e invece :che_dici scusa dai!

agahah... grazie.... :emozionee ...

Diciamo che x la mie età ho tt il tempo x pensare al terzo figlio..... notare il pensare!!! :hi hi hi hi
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 5 giu 2010, 13:32

Manu_Rob deve essere una sensazione orrenda quella di gente che ti entra in casa, mi spiace tanto :bacetto

Boomie buone ferieeeeeeeeeee e quando passi da Coffee x la valigia a luglio, poi passi anche me, che x star via due settimane porto la casa... quest'anno con anche Danette non oso immaginare :ahaha

Pisy :festa auguroni x ieri :festa , qui non son passata, ma almeno in fb te li ho lasciati :cuore

Ieri ho passato tutto il giorno con mal di testa paura ed a vomitare alééééééééééé... mi mancavano proprio le rosse... sì sì, come mi mancavano :x: :pistole :martello :impiccata:

Con le pappe andiamo meglio, semolino ci piace e multicereale pure, settimana prox inseriamo il liofilizzato :sorrisoo

Intanto vi :bacio, buon pomeriggio... vado a vedermi il Vale che è caduto... mio marito è in lutto :ahaha
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 5 giu 2010, 20:40

:urka Manu ! Mi dispiace ma l'importante è che sia finito tutto bene... è una sensazione terribile, in parte posso capirti, ho subitpo i ladri in casa e rapina a mano armata, siamo anche stati rinchiusi in una stanza ma almeno non c'erano bambini!!!!!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 6 giu 2010, 10:52

Coffee milk ha scritto:
MANU_ROB ha scritto:ciao ragazze belle....

abci a tutte
Mi sento male solo a leggerti :x: immagino tu a viverlo :buuu :coccola :coccola
:coccola stavo per scrivere la stessa cosa...oddio che bruttissima cosa...!
Manu :bacetto :cuore

ora ELENA, la nostra bambolotta tutta a pieghe sta dando segni di fame...vi saluto tutte collettivamente quindi e vi mando un abbraccione :bacio

fran
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 6 giu 2010, 11:21

lilletta ha scritto::urka Manu ! Mi dispiace ma l'importante è che sia finito tutto bene... è una sensazione terribile, in parte posso capirti, ho subitpo i ladri in casa e rapina a mano armata, siamo anche stati rinchiusi in una stanza ma almeno non c'erano bambini!!!!!
lilletta che mi dici??? :urka :x:

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 6 giu 2010, 11:22

buon w.e. belle!! :bacio

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 6 giu 2010, 13:02

lilletta ha scritto::urka Manu ! Mi dispiace ma l'importante è che sia finito tutto bene... è una sensazione terribile, in parte posso capirti, ho subitpo i ladri in casa e rapina a mano armata, siamo anche stati rinchiusi in una stanza ma almeno non c'erano bambini!!!!!
:urka ....!
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 6 giu 2010, 13:03

cinzia1974 ha scritto:
lilletta che mi dici??? :urka :x:
E' successo parecchi anni fa... ma ancora mi fa brutto vedere qualcuno con un passamontagna... anche se solo in tv!!!!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 6 giu 2010, 13:03

cinzia1974 ha scritto:buon w.e. belle!! :bacio
...dopo queste notizie...direi proprio di sì...buon week end a tutte :incrocini :cuore

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 6 giu 2010, 23:44

ciao ragazze, scusate la latitanza, sono settimane pienissime, il socio sta meglio ma è ancora a casa e stiamo girando per visite e mi hanno aumentato l'orario di lavoro

tutto bene, sono un pò acciaccata, il caldone di qs giorni mi ha messo un pò ko: ho le gambe doloranti e di nuovo la mano che fa i capricci, probabilmente sono di nuovo incriccata con i nervi del collo che prendono un pò tutta la terminazione.

Paolo fa pipì e pupu nel vasino quando lo vede ma non è autonomo perchè il pannolino è ancora sempre bagnato al cambio, ma intanto familiarizza con il vasino.
Caterina sta crescendo bene e forse è pronta per iniziare lo svezzamento, chissà se il ped ci dà l'ok domani...mercoledì abbiamo il vaccino :incrocini

ho letto solo qs pagina, perdonatemi ma non riesco a leggere gli arretrati
manu :urka :urka come hanno fatto ad entrare con l'allarme?! i ladri sono tra le mie paure...meno male che non vi siete accorti e che non hanno fatto male a nessuno, anch'io sarei :bomba per i disagi ma come dici tu meglio pensare che non è successo niente ai bimbi :coccola lilletta :urka addirittura sequestrati in casa, mi viene male a pensarci
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 6 giu 2010, 23:45

PISY AUGURI!!!! :festa :festa
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”