Vero! Bolzano è sicuramente avanti anni luce! sul resto del territorio nazionale è dallo scorso ottobre, ovviamente ci saranno le dovute differenze, come per i cementi armati: io in piemonte devo depositare il progetto e i provini del materiale usato da sempre (una volta al genio Civile, ora in comune)...altrove so che manco sanno cos'èdesert noor ha scritto:ele68 ha scritto:certificazione energetica degli edifici: in altre parole dovrei essere in grado analizzando con che materiali è stata costruita una casa di indicare la sua classe di appartenza (esattamente come per gli elettrodomestica: classe A+...A... B.....etc fino alla G).....questo certificato ora è obbligatorio per tutti gli edifici che vengono costruiti nuovi e devono avere almeno la classe B, ed è obbligatorio per quelli esistenti in caso di compravendita o contratto di affitto.....in teoria è un buon "parco clienti" se non fosse che come sempre in Italia chi può fare questi certificati non sono solo tecnici specializzati (architetti, ingegneri e geometri), ma anche periti meccanici e periti agrari (questi poi non capisco comePinga ha scritto:Ciao Ele
bene per la Gio![]()
avrà preso una freddata
Ma che riguradava il corso di aggiornamento ?
tanto non ci capirò un' acca)...quindi alla fine mezzo mondo e la concorrenza è selvaggia
da noi sta cosa esiste da mò.
http://it.wikipedia.org/wiki/CasaClima" onclick="window.open(this.href);return false;
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Dana
- Silver~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
buongiornoooooooooooooooooo
mo arrivo eh!!!
mo arrivo eh!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Pappamolla a rapporto!
Giovanni è appena partito per il suo primo torneo di basket che si terrà a Salsomaggiore e io
Mi spiace non poterlo accompagnare e quindi sarò in ansia per le prossime due ore fino a quando non mi diranno che sono arrivati (un po' apprensiva, lo so) e poi mi sarebbe piaciuto vederlo giocare, anche se so che lui si divertirà molto di più così, da solo con i suoi amici e senza genitori al seguito. Per fortuna c'è una mia amica che butterà un occhio ogni tanto...
Silvia, ti ammiro tanto perchè i tuoi ragazzi vanno addirittura con gli scout. Il mio va in albergo e ho già le paturnie, chissà che farei se dovesse dormire in tenda. Sono proprio da
Giovanni è appena partito per il suo primo torneo di basket che si terrà a Salsomaggiore e io
Silvia, ti ammiro tanto perchè i tuoi ragazzi vanno addirittura con gli scout. Il mio va in albergo e ho già le paturnie, chissà che farei se dovesse dormire in tenda. Sono proprio da
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Hello Sora Dana Super Cuoca Vegetariana!
Si, si, mi sa che ti sei conquistata un altro titolo. Tanto gonfietto deve nascere dopo la recita, facciamo in tempo a riempire 50 pagine giuste giuste
Si, si, mi sa che ti sei conquistata un altro titolo. Tanto gonfietto deve nascere dopo la recita, facciamo in tempo a riempire 50 pagine giuste giuste
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dana
- Silver~GolGirl®

Letto tuuuutto!!!
Allora vediamo se mi ricordo quarkazz!
Silvia... capisco che sei rimasta di stucco davanti al signore ben vestito ecc... ma il suggerimento di Misu (semmai dovesse capitare di nuovo) mi pare proprio buono!! :fuck:
Robi ammappa ...non si saltano i pasti!!
Ihhhhh allora pieni preparativi anche per te/voi! che bedduuuuuuuuu!!!!
Tessa a Roma non si usa fare dolci ecc per la promessa in comune ma penso che una mamma
fa sempre volentieri tutte queste cose per la sua bimba che si sposa!!! Che vestito indosserà la damigella d'onore?
Giovant
per il raffreddore ... e ... non sei mica pappamolla ... che tenero Corraduccio, poi vogliamo LE FOTO DELLA RECITA!!!
Ele, Pinguzza come stanno topoGio e Pinghetta?
Particellina non hai fatto il logon? naaaaaaaaaaa non ci credo!!!
Miss tecnologia che non fa il logon?!
..... to be continued .....
Allora vediamo se mi ricordo quarkazz!
Silvia... capisco che sei rimasta di stucco davanti al signore ben vestito ecc... ma il suggerimento di Misu (semmai dovesse capitare di nuovo) mi pare proprio buono!! :fuck:
Robi ammappa ...non si saltano i pasti!!
Ihhhhh allora pieni preparativi anche per te/voi! che bedduuuuuuuuu!!!!
Tessa a Roma non si usa fare dolci ecc per la promessa in comune ma penso che una mamma
Giovant
Ele, Pinguzza come stanno topoGio e Pinghetta?
Particellina non hai fatto il logon? naaaaaaaaaaa non ci credo!!!
..... to be continued .....
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

stai tranquilla, andrà tutto beneMisurina ha scritto:Pappamolla a rapporto!
Giovanni è appena partito per il suo primo torneo di basket che si terrà a Salsomaggiore e ioMi spiace non poterlo accompagnare e quindi sarò in ansia per le prossime due ore fino a quando non mi diranno che sono arrivati (un po' apprensiva, lo so) e poi mi sarebbe piaciuto vederlo giocare, anche se so che lui si divertirà molto di più così, da solo con i suoi amici e senza genitori al seguito. Per fortuna c'è una mia amica che butterà un occhio ogni tanto...
![]()
anche io sarei apprensiva e pappamolla come voi!
GO VEG!
GO VEG!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Pinga
davvero si rimane senza parole.
Scusa per ieri, non ho risposto perchè quando Lara si sveglia tra pappa e poi prepararsi per uscire non riesco più a leggere e poi ieri sera tu eri sicuramente già andata.
Anche io ho pensato a una reazione allergica. Qualche deodorante che avete in casa? Detersivo o prodotto per la pulizia? O magari qualche vernice o componente che c'è in casa e che non è facile identificare. Bisognerebbe capire se questi attacchi le vengono anche in posti diversi o più facilemente in casa (tua o della nonna). Però sta cosa che il bentelan le ha fatto peggiorare la tosse non l'ho capita.......ma poi non glielo avevate già dato nel pomeriggio? Non è che ne ha preso troppo?
E comunque per me è reflusso.....senno come si spiega la tosse di ieri sera tardi?
davvero si rimane senza parole.
Scusa per ieri, non ho risposto perchè quando Lara si sveglia tra pappa e poi prepararsi per uscire non riesco più a leggere e poi ieri sera tu eri sicuramente già andata.
Anche io ho pensato a una reazione allergica. Qualche deodorante che avete in casa? Detersivo o prodotto per la pulizia? O magari qualche vernice o componente che c'è in casa e che non è facile identificare. Bisognerebbe capire se questi attacchi le vengono anche in posti diversi o più facilemente in casa (tua o della nonna). Però sta cosa che il bentelan le ha fatto peggiorare la tosse non l'ho capita.......ma poi non glielo avevate già dato nel pomeriggio? Non è che ne ha preso troppo?
E comunque per me è reflusso.....senno come si spiega la tosse di ieri sera tardi?
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dana
- Silver~GolGirl®

Misurina ha scritto:Hello Sora Dana Super Cuoca Vegetariana!
Ciao Claudia!!!
ps.: cmq ieri non stavo cucinando ... ma ho fatto servizio ristorazione alle papere al laghetto, avevo un po di pane vecchio e non lo butto mai, gliel'ho portato e cosi si sono strafogate!
Ma quelle stanno sempre a mori de fame?!
C'era una paperetta ammmmmore che mi ha seguita fino al pontile caruuuuccia lei! mi guardava proprio negli occhi ....
Cmq uno dei paperoni altissimi mi stava mozzicando pur non avendo nulla in mano da dargli
GO VEG!
GO VEG!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

La nostra Dana ha sempre una parola bella per tutte
Siamo proprio fortunate ad averla tra noi!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dana
- Silver~GolGirl®

chi mi sono scordata .... mumble mumble ....
chicca di gabry come starà?
Desert, eva
insommaaaaaaaaaaa un BACIONE a tutte le socerette mie!

chicca di gabry come starà?
Desert, eva
insommaaaaaaaaaaa un BACIONE a tutte le socerette mie!
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Misurina ha scritto:La nostra Dana ha sempre una parola bella per tutte![]()
GO VEG!
GO VEG!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Da quando ho scoperto il magico mondo delle emoticons di gol mi ritrovo spesso, mentre penso, ad aggiungere le emoticons proprio come se stessi scrivendo qui!
:ahah
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Misu
pensa che ieri sera ho pensato addirittura che fosse stato il dentifricio a scatenarle l'attacco
Non penso che sia stato il bentelan a scatenarle la tosse, però non mi aspettavo che dopo mezz'ora che l'aveva preso iniziasse a tossire.
Il bentelan gliel'avevamo dato la mattina una pasticca e poi seguendo le istruzioni della pdf 2 la sera.
Il prof invece ci ha detto 3 volte al di: mattina, pomeriggio, sera.
E bravo Giovanni che va al torneo. Quando ritorna ??
Io voto per il prossimo titolo in onore di DanaCuocaRegista o di Uffa di Azel il nostro ultimo scquisto
pensa che ieri sera ho pensato addirittura che fosse stato il dentifricio a scatenarle l'attacco
Non penso che sia stato il bentelan a scatenarle la tosse, però non mi aspettavo che dopo mezz'ora che l'aveva preso iniziasse a tossire.
Il bentelan gliel'avevamo dato la mattina una pasticca e poi seguendo le istruzioni della pdf 2 la sera.
Il prof invece ci ha detto 3 volte al di: mattina, pomeriggio, sera.
E bravo Giovanni che va al torneo. Quando ritorna ??
Io voto per il prossimo titolo in onore di DanaCuocaRegista o di Uffa di Azel il nostro ultimo scquisto
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

anch'ioMisurina ha scritto:Da quando ho scoperto il magico mondo delle emoticons di gol mi ritrovo spesso, mentre penso, ad aggiungere le emoticons proprio come se stessi scrivendo qui!![]()
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Ehi, ma io e te siamo sorelle separate alla nascitaPinga ha scritto:anch'ioMisurina ha scritto:Da quando ho scoperto il magico mondo delle emoticons di gol mi ritrovo spesso, mentre penso, ad aggiungere le emoticons proprio come se stessi scrivendo qui!![]()
Tra l'altro la mia amica del cuore si chiama come te
Ora mi manca solo di vedere una tua foto
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Ops ho dimenticato di rispondere....
Giovanni torna domenica sera.
Ho chiesto a suo padre se non ha voglia di farsi un giretto in quel di Salsomaggiore domenica......così lo riporta a casa lui
Voi quando andate dal prof allergologo^
Giovanni torna domenica sera.
Ho chiesto a suo padre se non ha voglia di farsi un giretto in quel di Salsomaggiore domenica......così lo riporta a casa lui
Voi quando andate dal prof allergologo^
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

vai tra le romane nell'album di YleniaMisurina ha scritto:Ehi, ma io e te siamo sorelle separate alla nascitaPinga ha scritto:anch'ioMisurina ha scritto:Da quando ho scoperto il magico mondo delle emoticons di gol mi ritrovo spesso, mentre penso, ad aggiungere le emoticons proprio come se stessi scrivendo qui!![]()
:ahah![]()
Tra l'altro la mia amica del cuore si chiama come te![]()
Ora mi manca solo di vedere una tua foto
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Dana
o mamma il paperone che ti becca
o mamma il paperone che ti becca
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Misu
dal prof andiamo martedì, secondo lui non è allergia ma reflusso
dal prof andiamo martedì, secondo lui non è allergia ma reflusso
- Dana
- Silver~GolGirl®

RAGAZZE
mi sono scordata di dirvi che ieri mia sorella e mio cognato sono stati dal Giudice al Tirbunale dei minori per l'adozione e hanno avuto il parere favorevole per l'adozione nazionale (decreto di idoneità!)

Sono davvero contenta per loro!

A solo un anno dall'inizio delle pratiche ecc...
Non ho capito però perchè, non so chi, gli ha consigliato di aspettare prima della scadenza dei 3 anni per fare anche quella internazionale ... ieri andava di corsa e non ricordo ... oggi mi farò spiegare meglio

mi sono scordata di dirvi che ieri mia sorella e mio cognato sono stati dal Giudice al Tirbunale dei minori per l'adozione e hanno avuto il parere favorevole per l'adozione nazionale (decreto di idoneità!)
Sono davvero contenta per loro!
A solo un anno dall'inizio delle pratiche ecc...
Non ho capito però perchè, non so chi, gli ha consigliato di aspettare prima della scadenza dei 3 anni per fare anche quella internazionale ... ieri andava di corsa e non ricordo ... oggi mi farò spiegare meglio
GO VEG!
GO VEG!